Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 11a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi lamentarsi dei punti dell'avversario dopo aver superato per miracolo.i 66......

ma stai zitto pure tu hai più punti di me e stai sotto a fantamedia e manco posso lamentarmi. fenomeno davvero
 
ma stai zitto pure tu hai più punti di me e stai sotto a fantamedia e manco posso lamentarmi. fenomeno davvero

Non sei forte in matematica, vero? Oppure sei solo un contaballe?
Tu dici che giochi sempre con chi fa piu punti. Se così fosse avresti ul maggior numeo di goal subiti, ci arrivi? Lo capisci?
Siccome non è così o non sai fare due più due oppure conti balle.
Fenomeno

Ps e cosa c'entro io? Mica scrivo qui per piagnucolare come fai tu. Mica me la prendo con la sfortuna. Quandonperso so di aver perso per errori miei.
 
Non sei forte in matematica, vero? Oppure sei solo un contaballe?
Tu dici che giochi sempre con chi fa piu punti. Se così fosse avresti ul maggior numeo di goal subiti, ci arrivi? Lo capisci?
Siccome non è così o non sai fare due più due oppure conti balle.
Fenomeno

Ps e cosa c'entro io? Mica scrivo qui per piagnucolare come fai tu. Mica me la prendo con la sfortuna. Quandonperso so di aver perso per errori miei.

era una estremizzazione dato che ho beccato 26 gol significa che molto spesso ho giocato con chi fa più punti.
Tu ora vuoi far passare che non sono stato sfortunato, purtroppo per te la matematica non è un'opinione. Ma se vuoi togliamo la classifica e teniamo solo la fantamedia :)
la fantamedia parla chiaro, avessi avuto il calendario di penarol, conti alla mano avrei 22punti :) primo in classifica
 
Guarda come lo difende! :D Sempre detto io che i vostri perculamenti sono fumo negli occhi, avrete rescisso il contratto sul rapporto manageriale, ma non quello della destabilizzazione psicologica verso gli avversari :D

Uniti dal piagnisteo...
Dio li fa e poi li accoppia
 
era una estremizzazione dato che ho beccato 26 gol significa che molto spesso ho giocato con chi fa più punti.
Tu ora vuoi far passare che non sono stato sfortunato, purtroppo per te la matematica non è un'opinione. Ma se vuoi togliamo la classifica e teniamo solo la fantamedia :)
la fantamedia parla chiaro, avessi avuto il calendario di penarol, conti alla mano avrei 22punti :) primo in classifica

Ah ah ah sei ridicolo.
Hai tirato fuori la storia dei.goal subito dopo che ne hai presi sei in una volta..

Ah ah ah
Gne' gne' gne'
Mamma il.mio avversario è stato tanto cattivo ei ha fatto sei goal ue ue ue ue
 
Ah ah ah sei ridicolo.
Hai tirato fuori la storia dei.goal subito dopo che ne hai presi sei in una volta..

Ah ah ah
Gne' gne' gne'
Mamma il.mio avversario è stato tanto cattivo ei ha fatto sei goal ue ue ue ue

fammi sapere quando beccherai 6 gol o magari 5 come è successo a me e pochi altri :)
 
era una estremizzazione dato che ho beccato 26 gol significa che molto spesso ho giocato con chi fa più punti.
Tu ora vuoi far passare che non sono stato sfortunato, purtroppo per te la matematica non è un'opinione. Ma se vuoi togliamo la classifica e teniamo solo la fantamedia :)
la fantamedia parla chiaro, avessi avuto il calendario di penarol, conti alla mano avrei 22punti :) primo in classifica

È capitato 2 volte su 11 che giocassi contro quello che ha fatto più punti....
Da li a dire tutte le volte... forse di sei un po' allargato.
Se poi consideri che dei 26 goal subiti, 16 sono stati in tre sole partite, significa che nelle altre otto nei hai presi 10 con una terribile media di 1,25 goal a partita. Sfortunello.
 
magari sarà proprio la prossima partita :o
 
Sono riuscito a prenderne 6 da uno come abc che nella metà delle partite non arriva al 66, e allora? Capita

a me non risulta 6, ma continua pure la mistificazione. Fammi sapere in che partita hai preso 6 gol, certo io ne ho presi 5 da abc :o
 
vabbè mo basta, l'hai voluto tu inizia la remuntada:
-11 dalla vetta, road to scudetto :o
 
a me non risulta 6, ma continua pure la mistificazione. Fammi sapere in che partita hai preso 6 gol, certo io ne ho presi 5 da abc :o

Hai ragione chiedo scusa 4.

Vuoi fare una prova (non ho tempo e voglia di fare conti).
Prova a simulare quanti punti avreati se avessi giocato controni.miei avversarine e dimmi quanti punti avresti.
Io non ho fatto la.prova, può anche essere che abbia ragione tu e che giocando controni miei avversari avreati raccikolato molto più punti ma almeno si tratta dinun criterio oggettivo quantomeno nel.confronto tra la.tua presunta e laia presunta sfortuna (di cui io.peraltro non ritengo.di essere vittima).
 
Basta litigare, inferiori :D
 
Senza commenti.

Difensori
CHIRICHES
DEPAOLI
MARIO RUI
MALCUIT
D'AMBROSIO
ASAMOAH
Centrocampisti
SENSI
GAGLIARDINI
BARELLA
PELLEGRINI
Attaccanti
BONAZZOLI
SANCHEZ
POLITANO
MILIK
BALOTELLI
Senza contare la giornata di vomito di DONNARUMMA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro