Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 15a giornata

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo non fare il furbo che i voti non sono ancora definitivi e da questo sito di ***** mi aspetto di tutto ormai :rolleyes:
 
Dai, questo Natale concertone dei ricchi e poveri in passeggiata morin. A patto che alla fine ti butti in mare :D

ci vuole pochi a buttarsi in mare dalla morin in sti giorni, l'acqua arriva quasi alle prime aiuole :)
Per il concertone ti assicuro che se arrivassero davvero i ricchi e i poveri sarebbe comunque qualcosa di molto più attuale.
Abbiamo una tribute band dei Backstreet Boys!!! Con l'aggiunta dell'animazione fatta da una emittente radiofonica di Bergamo (mi sa che viene ABC in persona).
Mi viene il latte alle ginocchia solo al pensiero ;)
 
La capolista non si ferma, ormai è fuga!

Torna alla vittoria il Padova dopo 5 partite senza vittoria (e con 4 sconfitte!).

AC Denti stabilmente in zona premi. Crisi nera per abc e Havo Bum Bum.

16a.png
 
va beh, l'anno prossimo ci chiameremo Fight Club Fantacalcio FOL !:D
L'unica pecca alla tua gestione è proprio il nome che dai al torneo, roba da farmaci da banco :D

Sei riuscito a prenderne più del milan :D
sei un maestro, niente da dire ;)

Non pretendo fair play: ti ho già detto che se mi dici che te ne fotti del fair play, ne prendo atto e non ti dico nulla.
Mi piace però che le cose vengano dette in faccia e per quello che sono, odio l'ipocrisia e sostenere che non sia una questione di fair play è ipocrita. Il portiere del.sassuolo che hai già citato tre volte non c'entra una cippa. Volevo fare un dispetto a Roby e l'ho detto, non mi sono nascosto.dietro un non pensavo che...

Solo perchè sono interista e hai la fobia per i nerazzurri.
Ma in realtà il mio tifo per l'inter è molto più blando di quanto tu possa credere.
Più che lo scudetto io vorrei il prossimo campionato di B con Samp, Genoa, Reggiana ecc... altro che triplete per me
 
idee confuse? Se hai scelto di non puntare, avrai fatto le tue valutazioni, io ne ho fatte di diverse potrei essere penalizzato da un baco del sistema, di cui altri mpotrebbero avvantaggiarsene, ci sta. Ma per quale motivo negare di volersi avvantaggiare, scrivendo "magari uno non sapeva del mercato"?

Non vedo la contraddizione
 
Il regolamento cita:

Assegnazione di crediti aggiuntivi post asta iniziale: 100 (dopo girone andata campionato reale)

Per campionato "reale" cosa si intende? Mi viene da pensare quello di serie A, quindi tra 2 turni si conclude, visto che siamo alla 17sima giornata.
Altrimenti ce ne sarebbero da attendere 3 se si considera il calendario del nostro torneo

E' la polemica sotto l'albero :D
 
Rey facciamo così agli scorretti robi e Meltemi li dai tra 2 a noi li dai tra 3, così magari qualche punto lo riescono a recuperare, poveri :D
 
Solo perchè sono interista e hai la fobia per i nerazzurri.
Ma in realtà il mio tifo per l'inter è molto più blando di quanto tu possa credere.
Più che lo scudetto io vorrei il prossimo campionato di B con Samp, Genoa, Reggiana ecc... altro che triplete per me
Anche e poi perché sei piangina ma te lo dico.in faccia. Tu fai altrettanto con me e per questo andremo sempre d'accordo
 
Anche e poi perché sei piangina ma te lo dico.in faccia. Tu fai altrettanto con me e per questo andremo sempre d'accordo

la parola SEMPRE è un pò duretta per me, non sono mai andato d'accordo con nessuno SEMPRE ;)
Comunque mi devi volere bene, magari sotto l'albero trovi come regalo INGLESE

Proprio richiamando il natale vorrei dedicare un pensiero a coloro che più soffrono in questo momento, agli ultimi....
Cari ABC e HAVO una dedica particolare per voi, che possiate riprendervi presto.....

 
altre 6 pere, ormai ci sto facendo l'abitudine
 
Havo, tanto di attaccanti ce ne ho a sufficienza....per l'incontro con i R&P ti do il Balo....contro di loro risegna di sicuro, vuole vendicarsi dell'opinione che ha mauretta di lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro