Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 15a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se arriva ibra vado allin su di lui.
Mi farà sicuro più dei 3 gol di piatek... secondo me a 4 gol ci arriva nonostante i suoi 38anni. Con lui potrei arrivare a metà classifica
 
se arriva ibra vado allin su di lui.
Mi farà sicuro più dei 3 gol di piatek... secondo me a 4 gol ci arriva nonostante i suoi 38anni. Con lui potrei arrivare a metà classifica

Se un genio, quasi ti assumo come pr della mia società.
Se ti va bene esci dalla crisi, se va come dovrebbe hai già la risposta pronta: "eeehh ma l'anno scorso ha fatto una trentina di goal" ... con i famigerati los angeles galaxy :asd:
 
se arriva ibra vado allin su di lui.
Mi farà sicuro più dei 3 gol di piatek... secondo me a 4 gol ci arriva nonostante i suoi 38anni. Con lui potrei arrivare a metà classifica

Poi ti do anche Mario e così rifai la mitica coppia d'oro
 

Allegati

  • ibrahimovic_balotelli.jpg
    ibrahimovic_balotelli.jpg
    26,6 KB · Visite: 63
Oggi si può fare mercato, oppure siamo ancora sotto le feste?:o

Vedo Rey che ha svuotato il porcellino salvadanaio per ricomprarsi il mitico Pegolo :D
 

Allegati

  • etoo.inter.2016.17.comodo.750x450.jpg
    etoo.inter.2016.17.comodo.750x450.jpg
    51,7 KB · Visite: 51
bomber lasagna è tornato all'ovile :o
mi aspetto una doppietta contro il lecce :D
 
noi puntiamo tutto su ibrahimovic, venderemo chiunque per lo zingaro, desistete
 
Infatti, ci serve per completare il vostro attacco politicamente corretto.

Abbiamo il terrone, il nero, il ******, ci manca lo zingaro :o
 
bisogna vedere quando verrà inserito in lista, prima o dopo l'accredito dei 100 milioni.
Non è una cosa da sottovalutare.
ma considerando come sono veloci su fantaclub penso che per Pasqua si potranno fare offerte sullo svedese
 
sondaggio
quotazione di Ibra?
Secondo me 27/28
 
se verrà inserito in lista dopo l'accredito, le offerte partiranno da 130/140 crediti

Quidi verrà demolito il mio record relativo all'acquisto più oneroso, fatto nel mercato invernale, per un top in attacco?
Io spesi, anni fa, ben 106 crediti......



Per OBINNA al CHIEVO :o

Comunque il sondaggio era riferito alla quotazione base che avrà il giocatore, quella minima per intenderci
Secondo me, come ho detto, siamo sui 28, se non meno

e poi non sprecate tutti i soldi solo per lui. il milan ha fatto un altro colpaccio.
 

Allegati

  • w.jpg
    w.jpg
    47,1 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
Auguro che, nel 2020, tutti i vostri sogni si possano esaudire...tranne quello di vincere il torneo del fol, quello per voi sarà impossibile da raggiungere :o

ad esempio i Ricchi e poveri potranno tentare con il festival di Sanremo, ma non chiedete di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro