Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 18a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo Pellegrini tra i big
Ora Inglese e Brozovic.
Poi Donnarumma ne ha saltate 2
Poi ho perso, tra gli altri, ASAMOAH, SALCEDO, CHIRICHES, DE PAOLI ...dovrei andare a spulciare ogni sessione ad una ad una...Infortunati non di una settimana questi, ma di mesi
 
La pubalgia di MILIK a dicembre, me ne ero dimenticato...sta bravo HAvo, che se faccio la lista completa non finisco più
 
poi ti posto la lista dei giocatori che ho perso dall'inizio del torneo e vedi quanti ne ho bruciati....i primi che mi vengono in mente, barella, sensi, d'ambrosio, sanchez...ma la lista è lunghissima

questa è la squadra che ho schierato la prima giornata:

Sirigu Sa. 4.0 (6.0)
Musacchio Ma. 6.25 (6.25)
Romagnoli Al. 5.75 (5.75)
Maksimovic Ni. 5.5 (6.0)
Ghiglione Pa. 5.5 (5.5)
Ribery Fr. 6.75 (6.75)
Kulusevski De. 6.5 (6.5)
Younes Am. 6.0 (6.0)
Belotti An. 9.5 (6.5)
Piatek Kr. 8.5 (6.0)
Lozano Hi.

questa è la squadra che ho schierato l'altro ieri:

SIRIGU SA.
CASTAGNE TI.
DJIMSITI BE.
PALOMINO JOSE L.
BIRAGHI CR.
TRAORE HAMED J.
RUIZ FA.
ZIELINSKI PI.
BELOTTI AN.
IBRAHIMOVIC ZL.
LOZANO HI.

E mi sono pentito di aver messo lozano, meglio se mettevo vlahovic o di francesco.

Bene tolto il portiere (e ti dico ho anche perin e cragno, non è detto giocherò sempre con sirigu) ho schierato solo belotti e lozano uguali. Gli altri sono tutti diversi.
E vieni qui a piangere :D
Se uno vuole giocando in 10 può rivoluzionare la sua squadra, io sono stato costretto, col milan 14esimo e ora dovrò pure ritogliere giocatori del napoli finchè non esonerano gattuso.
 
in pratica cambiati 8/11 (e potevano essere 9/11 perchè lozano erano 2 3 partite che non lo mettevo).
 
La mia lista, neppure completa, è fatta di giocatori che ho preso e poi si sono infortunati, a lungo
La tua no.
 
Intanto continuo a perdere giocatori. Di nuovo infortunato Inglese e pure Brozovic....
Senza contare Sanchez che potrebbe lasciare la serie A,
Del balo poi non parlo :o

Dio del fantacalcio se è vero che ci sei....canterebbero i Pooh
di nuovo inglese che avevo io, e che avevo tagliato perchè infortunato, gadan
io che con tutto l'attacco del parma, ne ho persi uno ad uno: gervinho due volte, inglese, cornellius due volte e karamoh
Capita a tutti ma ti fa veramente la differenza solo quando perdi un giocatore chiave, come potrebbe essere immobile per la capolista, che però è uno che non ha mai subito molti infortuni in carriera.
 
Non è esattamente così, anche il portiere incide, ad ogni modo continuo a pensare che la nostra rosa sia scarsa ma il manico è di livello. Zaniolo ci mancherà. Non è ancora finita, le rose di Robertina, Tyler , AC denti, rey, sono fortissime. Forte anche havokiano ma forse è troppo indietro

Avete una rosa fortissima, ancorché immobile abbia un peso specifico enorme. Ma, con il senno di poi, immobile effettivamente era la scelta più intelligente tra gli attaccanti: ha sempre segnato tanto (è riuscito a diventare capocannoniere con quei ciucchi del toro) ma costa menio di cr7.
Ha esperienza ma non è troppo avanti negli anni come quaglia. E' statisticamente poco soggetto ad infortuni.
 
questa è la squadra che ho schierato la prima giornata:

Sirigu Sa. 4.0 (6.0)
Musacchio Ma. 6.25 (6.25)
Romagnoli Al. 5.75 (5.75)
Maksimovic Ni. 5.5 (6.0)
Ghiglione Pa. 5.5 (5.5)
Ribery Fr. 6.75 (6.75)
Kulusevski De. 6.5 (6.5)
Younes Am. 6.0 (6.0)
Belotti An. 9.5 (6.5)
Piatek Kr. 8.5 (6.0)
Lozano Hi.

questa è la squadra che ho schierato l'altro ieri:

SIRIGU SA.
CASTAGNE TI.
DJIMSITI BE.
PALOMINO JOSE L.
BIRAGHI CR.
TRAORE HAMED J.
RUIZ FA.
ZIELINSKI PI.
BELOTTI AN.
IBRAHIMOVIC ZL.
LOZANO HI.

E mi sono pentito di aver messo lozano, meglio se mettevo vlahovic o di francesco.

Bene tolto il portiere (e ti dico ho anche perin e cragno, non è detto giocherò sempre con sirigu) ho schierato solo belotti e lozano uguali. Gli altri sono tutti diversi.
E vieni qui a piangere :D
Se uno vuole giocando in 10 può rivoluzionare la sua squadra, io sono stato costretto, col milan 14esimo e ora dovrò pure ritogliere giocatori del napoli finchè non esonerano gattuso.

Discorso simile al mio, prima giornata:
juventus P Szczesny Wo. 5.75 (5.75)
juventus D Bonucci Le. 6.25 (6.25)
juventus D Alex Sandro L. 5.25 (5.25)

parma D Alves Br. 6.0 (6.0)
genoa D Criscito Do. 9.75 (6.75)
cagliari C Castro Lu. 5.25 (5.75)
verona C Lazovic Da. 6.25 (6.25)
juventus C Bentancur Ro. 5.25 (5.75)
parma A Inglese Ro. 5.0 (5.0)
napoli A Llorente Fe. 7.25 (6.25)
parma A Gervinho 5.25 (5.25)
Ieri in campo solo i tre in rosso, ed in generale ancora in rosa, di quell'undici soltanto 5 giocatori.
Delle aste iniziali me ne sono rimasti in rosa solo 7 o 8, i due terzi sono stati tagliati
 
Mamma che lagne, stai attento adesso che l'unico indenne sono io...
 
Comunque vi voglio raccontare una storia, una storia triste.
C'era una volta, la robiflex, squadra materasso che tutti volevano avere nel campionato, ma ahimè un giorno cadde in disgrazia, dapprima venendo ripudiata dai più squallidi campi rom, poi toccando il fondo venendo rinnegata dai barboni delle periferie che gli preferivano il più comodo sagrato. Il nostro robiflex si trovo un giorno solo soletto sul ciglio della strada tenuto alla larga persino da pneumatici, televisori e lavatrici.

img_20170414_wa0014.jpg
 
Ma come in una fiaba, un giorno passò per quella strada il buon abc, che vedendolo così emarginato gli pianse il cuore e se lo portò a casa

come-trasportare-materasso.jpg
 
Abc pensava a come renderlo utile, ma non era per niente facile, finchè un giorno ebbe l'ispirazione e gli trovò l'utilità. Ora la robiflex si sente realizzata e vissero tutti felici e contenti
 
Ma perché l'anno prossimo non torniamo alle rose bloccate e alle finestre di mercato predeterminate, con conseguente riempimento di tutti gli slot con l'inizio del campionato?
 
Ma come mai non mi fa mettere più di 22 giocatori?
 
Ma come mai non mi fa mettere più di 22 giocatori?

non ho capito quello che chiedi, ma vedo che il sito ora dei problemi di accesso. magari dipende da quello.

comunque perdo una partita con un potenziale da 82,5 punti...io non posso incazzarmi anche per il fantacalcio, ho altri problemi dove sono pieno di incazzature ;)
mai una gioia, ma veramente
 
In pratica uno dei 23 non lo vedo mai, io faccio la formazione da App , devo andare sul sito e cambiare uno dei 22 per inserire gli altri della rosa.
Paradossalmente se guardo le nostre 4 sconfitte solo due erano senza appello, le altre le avremmo evitate inserendo altri uomini, idem per i pareggi, credo che sia più o meno uguale per tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro