Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 20a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Remuntada sull'interista spezzino completata.
Nelle ultime 13 giornate Robertina 15 punti, Meltemi 29.
Nelle prossime settimane potrà forse esserci la contro remuntanda ma per il momento posso cagare in testa a Robertina che, con imprudenza ed impudenza, definiva, la mia, una squadra di merda
 
gieco media 18, il 30% in meno
mertens ha una media simile ma falsata da un 28 di sarriana memoria, in più troppo chiacchierato per il mercato, a cominciare da quel collione del suo presidente
ronaldo, certo ma è stato battuto a quasi il triplo di immobile.

Cmq, ognuno si tenga la sua idea, io non ho mai problemi a riconoscere i meriti degli avversari e considero una buona intuizione aver scelto immobile. Poi ci sono gli allenatori sfortunatissima, che scelgono il migliore ma che non rendono a causa del fato avverso :D

Sono 4 goal in più a campionato, una cifra tutto sommato trascurabile nel singolo campionato, ancora più trascurabile nella statistica di 3 anni consecutivi.
Anche immobile ha un 29 goal che “falsano la media”, anche se sinceramente questo discorso non lo capisco.
La crisi che ha avuto il napoli, ad inizio campionato era più probabile potesse averla la lazio, è andata così, non sto togliendo meriti a nessuno, oggi immobile è quello che ha portato più punti, ma tornando indietro (perché è di questo che stiamo parlando no?) e soffermandomi ancora su chi affidarmi, io punterei senza ombra di dubbio sicuramente su mertens e a dirla tutta anche su zapata (a fine campionato vedremo il verdetto del campo)

IO dopo un inizio di stagione disastroso (2 punti dopo 7 giornate), ho fatto più punti di tutti, avessi preso immobile avrei vinto. ad esempio.

Ma che ragionamento è? Anche io se prendevo i top 11 ero primo. Se lo prendevi l’anno scorso probabilmente non arrivavi secondo.

Ricito la tua affermazione:
Lo dico con il senno di poi però la scelta di immobile era la kigliore perchè? che si potesse fare tra gli attaccanti tenendo conto, oltre che della predispozione a fare goal (che avevano tanti altri qui lo riconosci anche te) l'età centra ben poco col nostro fantacalcio, il potenziale della squadra in cui gioca napoli, juve roma sulla carta sono migliori, e sempre sulla carta ce ne sono almeno un paio ancora migliori , la scarsa predisposizione agli infortuni, dzeko, mersten e ronaldo hanno fatto circa le stesse presenze la titolarità stiamo parlando indirettamente di titolarissimi nonché il prezzo giochiamo con asta al buio, avessero offerto 90 nessuno avrebbe detto nulla.
Io non ho avuto quella intuizione (anche perché ho scelto su chi fare offerte, nel nomento in cui stavo piazzando le puntate, senza nessuna preparazione preliminare) ma, oggettivamente, immobile era la scelta più intelligente bho, per me ora come allora ce n'erano una decina su cui puntare senza mangiarsi le mani, quest'anno è girata più bene a lui, la prova del nove potrai averla l'anno prossimo, accaparratelo, io non darei comunque per scontato di salire sul podio
 
Sono 4 goal in più a campionato, una cifra tutto sommato trascurabile nel singolo campionato, ancora più trascurabile nella statistica di 3 anni consecutivi.
Anche immobile ha un 29 goal che “falsano la media”, anche se sinceramente questo discorso non lo capisco.
no, la Lazio non ha cambiato allenatore, Mertens segnava di più quando il Napoli giocava con un modulo diverso
La crisi che ha avuto il napoli, ad inizio campionato era più probabile potesse averla la lazio, è andata così, non sto togliendo meriti a nessuno, oggi immobile è quello che ha portato più punti, ma tornando indietro (perché è di questo che stiamo parlando no?) e soffermandomi ancora su chi affidarmi, io punterei senza ombra di dubbio sicuramente su mertens e a dirla tutta anche su zapata (a fine campionato vedremo il verdetto del campo)
No De Laurentis questa estate ha cominciato a destabilizzare l'ambiente: sarà mica normale dichiare in tv che Mertens vuole andare a prendere i soldi dei cinesi


Ma che ragionamento è? Anche io se prendevo i top 11 ero primo. Se lo prendevi l’anno scorso probabilmente non arrivavi secondo.

Ricito la tua affermazione:
Ho parlato di un singolo giocatore che a te npn sarebbe stato sufficiente per arrivare primo. Ti ripeto che dopo il disastro iniziale (2 punti in 7 partite) ho fatto più punti di tutti e gli unici che hanno fatto bene quasi quando me sono i Bannati (che però alla settimana giornata mi avevano già dato un distacco monster)
 
Ricito la tua affermazione:

Lo dico con il senno di poi però la scelta di immobile era la migliore perchè? rapporto prezzo qualità che si potesse fare tra gli attaccanti tenendo conto, oltre che della predispozione a fare goal (che avevano tanti altri qui lo riconosci anche te)rapporto prezzo qualità e continuità ecc.. l'età centra ben poco col nostro fantacalcio c'entra eccome, quagliarella, con gli anni che ha è più soggetto ad infortuni e cali di rendimento. Il Piatek di turno non è detto si confermi nelle stagioni successive, il potenziale della squadra in cui gioca napoli, juve roma sulla carta sono migliori, e sempre sulla carta ce ne sono almeno un paio ancora migliori , la scarsa predisposizione agli infortuni, dzeko, mersten e ronaldo hanno fatto circa le stesse presenze la titolarità stiamo parlando indirettamente di titolarissimi ma alcuni sono più soggetti ad infortuni , altri beneo. In dieci anni di carriera Immobile è sempre stato affidabile anche sotto questo punto di vista nonché il prezzo giochiamo con asta al buio, avessero offerto 90 nessuno avrebbe detto nulla.di se e di ma non si fa la storia, è stato pagato meno di 70, stop, Gli altri non ci sono arrivati e non hanno offerto altrettanto o di più
Io non ho avuto quella intuizione (anche perché ho scelto su chi fare offerte, nel nomento in cui stavo piazzando le puntate, senza nessuna preparazione preliminare) ma, oggettivamente, immobile era la scelta più intelligente bho, per me ora come allora ce n'erano una decina su cui puntare senza mangiarsi le mani, quest'anno è girata più bene a lui, la prova del nove potrai averla l'anno prossimo, accaparratelo, io non darei comunque per scontato di salire sul podio ma probabilmente l'anno prossimo non avranno la stessa intuizione, quest'anno è andata così
.
 
Remuntada sull'interista spezzino completata.
Nelle ultime 13 giornate Robertina 15 punti, Meltemi 29.
Nelle prossime settimane potrà forse esserci la contro remuntanda ma per il momento posso cagare in testa a Robertina che, con imprudenza ed impudenza, definiva, la mia, una squadra di merda

Ecco, in mezzo a tanti post della notte, ho trovato quello dedicato a me...
Complimenti per la rimonta, ma confermo la mia teoria iniziale :D
 
Ecco, in mezzo a tanti post della notte, ho trovato quello dedicato a me...
Complimenti per la rimonta, ma confermo la mia teoria iniziale :D

cerca di "risuperarmi", non dovessi partecipare alla prossima edizione del fanta mi rimarebbe solo Havo da perculare....:D
cmq sei ancora in tempo per ritrattare, il rischio che ti arrivi davanti è concreto, puoi rischiare con abc, e forse
 
Fantastico evitato il girone A di champions :D
Girone A che vanta tutti i più rompipalle :D
Bannati, meltemi, robi, tyler e abc.
Tocca tifare per tyler :D
E io sarò la squadra materasso del girone B, dato che sono nono :(
 
Risultati

poi dopo metto online i gironi

fantaclub.png
 
Confermo quello che ha detto meltemi, immobile è stato scelto solo guardando al fatto che tranne l'anno scorso ha fatto sempre 20 gol con chiunque, rivendico di aver detto per primo che meltemi era quello che stava rimontando con più veemenza, e che molta della sua rimonta è anche dovuta al fatto di averci battuto per due volte tanto da essere diventata la nostra bestia nera, avremmo potuto rallentarlo domenica scorsa con un pareggio ma non è avvenuto per uno 0.25, ma va be'facendo 60 punti.... Ci stava benissimo una sconfitta
 
voi siete primi senza manco sapere come si gioca, è questo il bello del fantacalcio ogni tanto può vincere chiunque :D

Confermo quello che ha detto il mio socio, oltretutto ho anche vinto una precedente edizione, avevamo un po' perso un po'di dimestichezza con i calciatori, non seguendo il calcio minore (sai siamo juventini), ma turandoci il naso abbiamo colmato il gap poco a poco. Per le regole, sai, come mauretta, sono un giocatore nato, ci metto meno di zero ad apprendere regole e strategie di un qualsiasi gioco, che ne puoi capire :o
 
cerca di "risuperarmi", non dovessi partecipare alla prossima edizione del fanta mi rimarebbe solo Havo da perculare....:D
cmq sei ancora in tempo per ritrattare, il rischio che ti arrivi davanti è concreto, puoi rischiare con abc, e forse

:no: se arrivo dopo di te e ABC chiudo con il fantacalcio.
Mica posso logorarmi il fegato come sto facendo in queste settimane.
 

ne basta uno dei 2 prima di me che appendo le scarpette al chiodo.

Mi serve per tenere vivo l'interesse al campionato (visto che manco a premi arrivo e che la coppa non l'ho mai considerata)
Se va male è giusto che abbiate il mio scalpo
 
anche nel prossimo turno ho la rosa decimata.
oltre agli infortunati cronici detengo un bel record, sono quello che ha subito più espulsioni e ammonizioni.
manco avessi delle teste di cazzo in rosa :D
 
anche nel prossimo turno ho la rosa decimata.
oltre agli infortunati cronici detengo un bel record, sono quello che ha subito più espulsioni e ammonizioni.
manco avessi delle teste di cazzo in rosa :D

ti interessa gervinho?
 
no, la Lazio non ha cambiato allenatore, Mertens segnava di più quando il Napoli giocava con un modulo diverso
Cosa centra? avevi appena detto che immobile segnava anche nel torino..., i campioni segnano sempre, mertens è un campione, il primo anno di sarri ha fatto 5 goal in 33 presenze, doveva abituarsi, poi ha sempre segnato tanto, anche dopo sarri, 16 goal.

No De Laurentis questa estate ha cominciato a destabilizzare l'ambiente: sarà mica normale dichiare in tv che Mertens vuole andare a prendere i soldi dei cinesi
I problemi del napoli sono altri, non certo due dichiarazioni di inizio campionato, poi certo la questione del ritiro ha influito sull'andamento, ma sfido a trovare chi all'inizio del campionato diceva che la lazio a febbraio 2020 dava 19 (diciannove!) punti al napoli.

Ho parlato di un singolo giocatore che a te npn sarebbe stato sufficiente per arrivare primo. Ti ripeto che dopo il disastro iniziale (2 punti in 7 partite) ho fatto più punti di tutti e gli unici che hanno fatto bene quasi quando me sono i Bannati (che però alla settimana giornata mi avevano già dato un distacco monster)
Meltemi stai parlando col senno di poi, non ti sto dicendo che immobile è scarso, sono li da vedere i voti e i goal fatti, ho solo detto che all'inizio del campionato penso di non delirare dicendo che c'erano altre soluzioni migliori e quindi per me non era la scelta più intelligente, le mie idee mi hanno dato torto, ma avrei preso immobile solo col senno di poi perchè tornando indietro io rifarei le stesse scelte.
 

rapporto prezzo qualità
meltemi il prezzo è venuto fuori dopo, giocavamo con asta al buio, io ho offerto 103 per zapata, se preferivo immobile a zapata la stessa cifra l'avrei girata su immobile e il rapporto qualità prezzo che vai dicendo era molto più alto. Il rapporto qualità prezzo lo puoi dire col senno di poi, prima non lo potevi dire, per questo dico che questa tesi non va ad avvalorare la tua affermazione "la scelta più intelligente"

c'entra eccome, quagliarella, con gli anni che ha è più soggetto ad infortuni e cali di rendimento. Il Piatek di turno non è detto si confermi nelle stagioni successive
Ho detto che centra poco, ok poco è soggettivo, ma quagliarella due anni fa ha fatto ben 19 goal, eppure l'anno dopo ne ha fatti 26. Poi il discorso età riferito a chi? immobile 30 anni, mertens 33 dzeko 34 ronaldo 35, 3-5 anni in più sballano così tanto le statistiche??????

ma alcuni sono più soggetti ad infortuni , altri beneo. In dieci anni di carriera Immobile è sempre stato affidabile anche sotto questo punto di vista
Idem mertens, dzeko e ronaldo

di se e di ma non si fa la storia, è stato pagato meno di 70, stop, Gli altri non ci sono arrivati e non hanno offerto altrettanto o di più
Vero col senno di poi è il miglior acquisto qualità prezzo, ma bannati non è che ha puntato su di lui perchè sapeva di portarlo a casa con 62 crediti.
 
Potrei anche darti Karamoh che sta per rientrare dall'infortunio: il ragazzo è sveglio ma al difetto di essere di proprietà dell'inter

E' tutta rumenta, raccattata qua e là, il tuo parco attaccanti.
Beduini vari
 
sei sconfitte consecutive, encefalogramma piatto, dono gli organi (ad HAVO, in eredità, il Balo)
 

Allegati

  • piatto.jpg
    piatto.jpg
    95,7 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro