Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 24a giornata

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prossimo anno il campionato non si farà perchè ci sarà ancora il divieto e sarà così per almeno 5 anni
Il fantacalcio si adeguerà riproponendo da capo le partite delle stagioni passate, a cominciare dalla stagione 2015/16
Devo andarmi a vedere chi fece bene in quell'annata e fare le offerte giuste

Apperò, ti vedi ancora in vita fra 5 anni...
 
Fisicamente stanno benone, moralmente sono a pezzi perchè l'anno prossimo non avranno più il loro materasso preferito su cui saltare :p

REY: rilancio con un buono di 30 anni in loculo di un cimitero a tua scelta (escluse località turistiche)

C'ho un lontano parente seppellito nel cimitero di Portovenere. Se i gusti di Rey sono questi posso fare l'esumazione nottetempo e dargli il posto. Il camposanto di Portovenere è richiestissimo, si gode di una vista favolosa :o
 
C'ho un lontano parente seppellito nel cimitero di Portovenere. Se i gusti di Rey sono questi posso fare l'esumazione nottetempo e dargli il posto. Il camposanto di Portovenere è richiestissimo, si gode di una vista favolosa :o

Io posso aggiungere la fornitura di 2 margherite vicino al loculo, con irrigazione per 5 anni (n.b: l'irrigazione potrà non essere a cura di un giardiniere professionista)
 
Si prova a sdrammatizzare la situazione, ma ogni sera, a quest'ora...
 
Ah ah, che simpaticoni ...ora io e havo veniamo a infestarvi a domicilio!
Porto pure un amico di Codogno!

Cmq, stante il rinvio della prossima giornata, tutti i giocatori avranno il 6 politici. Dovrebbero finire tutte 1-1 (credo).
 
ma la prossima giornata come funziona? salta e si aspetta quella dopo? recuperano le 6 partite della scorsa
 
Avessimo messo in campo gli attaccanti che hanno preso 6 adesso avremmo 17 punti di vantaggio, abbiamo lasciato aperto il campionato per non fare i conservativi
 
Ah ah, che simpaticoni ...ora io e havo veniamo a infestarvi a domicilio!
Porto pure un amico di Codogno!

Cmq, stante il rinvio della prossima giornata, tutti i giocatori avranno il 6 politici. Dovrebbero finire tutte 1-1 (credo).

Te infetto posso affrontarti, ma hakid-17 per carità no! Ho visto gli effetti devastanti che ha avuto sulla ex-robertina un paio d'anni fa :terrore:
 
Il prossimo anno il campionato non si farà perchè ci sarà ancora il divieto e sarà così per almeno 5 anni
Il fantacalcio si adeguerà riproponendo da capo le partite delle stagioni passate, a cominciare dalla stagione 2015/16
Devo andarmi a vedere chi fece bene in quell'annata e fare le offerte giuste

fai come me, anni fa football manager era facile perchè con una vorticosa campagna acquisti (mi ricordo di 270 cessioni in 6 mesi) e con un meccanismo di inizio mercato prima del dovuto ti permetteva di fare del torino il real madrid con i soldi del torino, poi pian piano queste anomalie le hanno corrette, e con le nuove versioni retrocedevo ogni anno senza se e senza ma:o allora ho riestratto la vecchia versione che si è aggiornata con i nuovi calciatori tenendo fermi gli errori concettuali e mi sono rivinto di nuovo la cl con il chievo:o
 
Te infetto posso affrontarti, ma hakid-17 per carità no! Ho visto gli effetti devastanti che ha avuto sulla ex-robertina un paio d'anni fa :terrore:

Fare un torneo assieme ad HAvo, dove ad ogni vittoria il merito è suo e ad ogni sconfitta ti fa sentire in colpa, fortifica il carattere.
Non mi spaventa più niente :D

fai come me, anni fa football manager era facile perchè con una vorticosa campagna acquisti (mi ricordo di 270 cessioni in 6 mesi) e con un meccanismo di inizio mercato prima del dovuto ti permetteva di fare del torino il real madrid con i soldi del torino, poi pian piano queste anomalie le hanno corrette, e con le nuove versioni retrocedevo ogni anno senza se e senza ma:o allora ho riestratto la vecchia versione che si è aggiornata con i nuovi calciatori tenendo fermi gli errori concettuali e mi sono rivinto di nuovo la cl con il chievo:o

Non c'ho mai giocato a football manager, magari il prossimo anno passo da li...
 
Fare un torneo assieme ad HAvo, dove ad ogni vittoria il merito è suo e ad ogni sconfitta ti fa sentire in colpa, fortifica il carattere.
Non mi spaventa più niente :D

Vedo che l'hai presa con filosofia :D
 
Presidente: dicci qualcosa! come funzionerà il prossimo turno?
 
questa domenica si attende il recupero. dalla prossima torna tutto normale
 
Per noi questo weekend è ininfluente, visto che giocano i recuperi della 26a giornata (quella precedente).

Torneremo a giocare il prossimo weekend, con la 27a giornata (mi pare ci sia qualche anticipo al venerdì), in pratica tutto slittando in avanti di un turno.
 
esatto. E più avanti ci sarà un turno infrasettimanale il mercoledì. Niente di impossibile da gestire
 
esatto. E più avanti ci sarà un turno infrasettimanale il mercoledì. Niente di impossibile da gestire

Hanno rinviato anche la VIAREGGIO CUP.
Un danno incalcolabile per i miei tornei futuri.
In questo torneo, grazie agli accessi gratuiti di cui disponevo :D, potevo intravedere il campione del domani e metterlo sotto contratto.

Battute a parte, ma voi siete convinti che si giochi ancora?
Io dubito che si possa fare anche domani....e non è una battuta
 
Il mio vicino di casa (roba di 10 metri di distanza) in isolamento domiciliale
 
Hanno rinviato anche la VIAREGGIO CUP.
Un danno incalcolabile per i miei tornei futuri.
In questo torneo, grazie agli accessi gratuiti di cui disponevo :D, potevo intravedere il campione del domani e metterlo sotto contratto.

Battute a parte, ma voi siete convinti che si giochi ancora?
Io dubito che si possa fare anche domani....e non è una battuta

Campioni del dopodomani vorrai dire, altrimenti avresti la bacheca piena di trofei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro