Fantacalcio FOL 2019-2020 (Asta online): 24a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
calma, calma.
Non basta avere più punti al momento della sospensione per aver diritto al montepremi.
Bisogna aspettare la data dove sarebbe finita l'ultima giornata del torneo
Solo in quel momento, allegando una certificazione di esistenza in vita rilasciata dal Comune di residenza (no autocertificazione :o), Rey vi inierà il bonifico.
Qualora non riuscite a passarla liscia il premio verrà dato al miglior piazzato ancora in vita
Se poi se ne fosse andato anche il presidente, allora son cazzi per tutti

Tranquilli, è tutto su fondi H2O.
 
Tranquilli, è tutto su fondi H2O.

Ha ragione robi, se passi a miglior vita chi da il premio al vincitore?
Per tutelarci puoi lasciare le tue password d'accesso della tua home banking ad havo.


























































































































havo, poi nel caso dividiamo neh
 
Seguendo la teoria dell'Avvocato PRISCO, che diceva che il giorno prima di morire avrebbe preso la tessera di un Milan club in modo poi dicessero che è sparito uno di loro, stavo buttando giù la lista:
3/4 delle squadre toscane, la Reggiana, l'Alessandria, il Trapani, poi ovviamente le 2 genovesi, il Milan, la Juve....spenderò un botto nelle quote di associazione ma ne vale la pena :D
 
Ai nostri RICCHI e POVERI: vi siete affacciati dal balcone ieri?
Non per aderire al flash mob organizzato e cantare una delle vostre canzoni, ma per buttarvi di sotto :D
 
E' l'ora dell'appello.
Chi è ancora vivo si faccia sentire, serve per stilare la classifica
Se non lo farà verrà catalogato nella lista dei dispersi e perderà ogni diritto (tranne quello di essere citato, in sua memoria, nel giorno di inaugurazione del prossimo torneo)
i dati verranno altresì analizzati dal nostro statistico Havo per i suoi, sempre ottimistici, grafici di proiezione :o
 
Spero che abbiate solo tralasciato il thread e che state tutti bene.
Io passo di qui solo per sdrammatizzare la situazione, sperando che con una battuta posso allontanare per un attimo quello che sta succedendo.
Havo lo leggo (con più interesse di quando parla di calcio :o), pure lo zebrone è vivo
Ma gli altri?
State bene?
In particolare ABC, per ovvie ragioni
 
Spero che abbiate solo tralasciato il thread e che state tutti bene.
Io passo di qui solo per sdrammatizzare la situazione, sperando che con una battuta posso allontanare per un attimo quello che sta succedendo.
Havo lo leggo (con più interesse di quando parla di calcio :o), pure lo zebrone è vivo
Ma gli altri?
State bene?
In particolare ABC, per ovvie ragioni

Sto entrando un po' in paranoia, mi sento stalkerizzato.
Pochi giorni fa dopo una giornata passata a casa in assoluta noia decido con i miei amici di andare al campetto di cemento a fare due tiri al pallone e ho visto da una finestra di un'abitazione li vicina un maniaco che sembrava volerci uccidere con gli occhi; la stessa scena mi si è ripresentata quando abbiamo preso il bus per andare a fare una gita. Ormai tutti i miei paesani lo temono. Io a casa mi annoio questo serial killer invece mi sa che ha trovato come passare le giornate.
 
Sto entrando un po' in paranoia, mi sento stalkerizzato.
Pochi giorni fa dopo una giornata passata a casa in assoluta noia decido con i miei amici di andare al campetto di cemento a fare due tiri al pallone e ho visto da una finestra di un'abitazione li vicina un maniaco che sembrava volerci uccidere con gli occhi; la stessa scena mi si è ripresentata quando abbiamo preso il bus per andare a fare una gita. Ormai tutti i miei paesani lo temono. Io a casa mi annoio questo serial killer invece mi sa che ha trovato come passare le giornate.

Avessi me come vicino non la passeresti liscia :o

Al mio vicino, poco più che ventenne, ho fatto il cazziatone perchè voleva andare a giocare, come te, al pallone con gli amici.
Poi 2 giorni fa ho fatto anche questo: un gruppetto di anziani della zona era solito girovagare in strada tutto il giorno, tipo film amici miei. Ero un pò stanco che fermassero un pò tutti, compresa mia madre mentre andava a fare la spesa.
Allora mi è venuta l'idea di scendere in strada quando stava passando l'auto della protezione civile che con l'altoparlante indicava i soliti consigli di stare in casa ec....al conducente gli ho accennato della situazione, indicato la zona dove trovare sti tipi e si è diretto da loro. Gli ha fatto il cazziatone con il megafono. Dopo un pò sti anziani tutti a casa, compreso il mio vicino di casa che è rientrato controvoglia, Se gli dicevo che ero stato io mi avrebbe preso a bastonate con il bastone ad passeggio :D

E' stato havo adirmi come mi devo comportare in casi simili e io gli do retta.
Nell'ora più buia della nazione Havo è la nostra luce :o
 
Avessi me come vicino non la passeresti liscia :o

Al mio vicino, poco più che ventenne, ho fatto il cazziatone perchè voleva andare a giocare, come te, al pallone con gli amici.
Poi 2 giorni fa ho fatto anche questo: un gruppetto di anziani della zona era solito girovagare in strada tutto il giorno, tipo film amici miei. Ero un pò stanco che fermassero un pò tutti, compresa mia madre mentre andava a fare la spesa.
Allora mi è venuta l'idea di scendere in strada quando stava passando l'auto della protezione civile che con l'altoparlante indicava i soliti consigli di stare in casa ec....al conducente gli ho accennato della situazione, indicato la zona dove trovare sti tipi e si è diretto da loro. Gli ha fatto il cazziatone con il megafono. Dopo un pò sti anziani tutti a casa, compreso il mio vicino di casa che è rientrato controvoglia, Se gli dicevo che ero stato io mi avrebbe preso a bastonate con il bastone ad passeggio :D

E' stato havo adirmi come mi devo comportare in casi simili e io gli do retta.
Nell'ora più buia della nazione Havo è la nostra luce :o

:D
robi.jpg
Ho solo dato una mia personalissima visione :D

Ecco cosa significano le scritte sui muri "havo mea lux" :D
 
Solo se dai a me e non a rey quel loculo vista mare di cui parlavi giorni fa :o

volevo fare una battuta cattivissima, ma rey non avrebbe retto stavolta....passi il furto di Turati, ma su questa mi avrebbe mandato a f....
Peccato :o:D
 
volevo fare una battuta cattivissima, ma rey non avrebbe retto stavolta....passi il furto di Turati, ma su questa mi avrebbe mandato a f....
Peccato :o:D

io sono vivo e vegeto. Con i 500 euro del montepremi ho comprato 1 mese fa mascherine e amuchina, che ora valgono una fortuna!
 
No perchè una persona qualunque si alza e dice: "mi aspetta una giornata pesante al lavoro".
Io invece: "mi aspetta una giornata pesante al lavoro, ma prima devo pensare a difendermi dalle frecciatine delle 6.30" :D
 
meno male :D
Ma toglimi una curiosità, il post dell 6.30 è dopo la colazione e la sigaretta e prima della cagata, dopo tutto, o prima, appena alzato? :D

prima il dovere, poi il piacere....prima ti insulto poi faccio il resto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro