Faranno crollare i consumi?

e certo che è più a rischio, ha 10 anni più della tua!!! E a 92 anni (quei pochissimi che ci arrivano) tutti hanno un piede nella fossa...
SI MUORE TUTTI AL 100%, EH, ANCHE SE VI FARETE 153 DOSI DI VACCINO..

Com'è difficile far passare questo concetto in Italia. Eppure sono tutti cattolici, mah.
 
avendo disponibilità ci mancherebbe, ovviamente si curano tutti.
Ma nel caso la disponibilità non ci sia, l'anziano con 3 dosi dovrebbe avere la precedenza sul giovane che se ne è fregato del vaccino.
Lo stato lo ha reso disponibile gratuitamente per tutti, se qualcuno liberamente ha deciso che per lui non valeva la pena diminuire il rischio derivante dal covid tramite il vaccino è stata una sua libera scelta che non può ricadere su chi invece ha fatto di tutto.

Più che spingere tramite il GP, io avrei spinto su questo concetto.

Sarebbe stato preso ugualmente come un ricatto, il diritto alle cure, io pago le tasse, e allora quelli che fumano, ecc, cose già sentite. E' inutile girarci attorno, quelli che ancora non si sono vaccinati a torto o a ragione non li convincerai mai, quelli che potrebbero cedere di fronte ai dati non cederanno mai di fronte alla questione di principio.
Il gp, per quanto subdolo sia, è e resta l'unico modo per obbligare la gente a vaccinarsi. Giusto? Sbagliato? Boh
 
Sarebbe stato preso ugualmente come un ricatto, il diritto alle cure, io pago le tasse, e allora quelli che fumano, ecc, cose già sentite. E' inutile girarci attorno, quelli che ancora non si sono vaccinati a torto o a ragione non li convincerai mai, quelli che potrebbero cedere di fronte ai dati non cederanno mai di fronte alla questione di principio.
Il gp, per quanto subdolo sia, è e resta l'unico modo per obbligare la gente a vaccinarsi. Giusto? Sbagliato? Boh

Per un giovane è un obbligo folle. Non rischia niente. Avrebbero dovuto mettere un obbligo per una certa età e basta.
 
Italia ha passato un limite che fino a pochi anni fa era assolutamente fantascienza. Penso che ci sarà il raddoppio delle famiglie in stato di povertà. AI primi scaffali vuoti ci sarà il crollo mentale di parecchie famiglie. Sarà un disastro
 
Morire stecchita dopo 3 giorni dal cacchino come la vecchietta badata da una amica della sua badante? Chissà...

hai scritto che si muore comunque...
Strano sto' fatalismo a targhe alterne.
 
La soluzione è semplice: fare il vaccino.
Non è veleno ed è gratis.
Mia zia 84 enne 3 dosi, vi saluta.

Infatti, pure mio zio 84 anni, fatta la terza dose sabato, oggi è stato 7 ore a fare un giro in montagna, circa 15 km con 750 metri di dislivello ( in salita)...
Vaccino tremendo proprio :rolleyes:
 
Mamma mia come la fate nera, mi sembra di essere su zerohedge.
Non vi preoccupate, nessuno morira' ne' di fame, ne' di stenti, ne' di freddo.

E' inutile girarci attorno, quelli che ancora non si sono vaccinati a torto o a ragione non li convincerai mai, quelli che potrebbero cedere di fronte ai dati non cederanno mai di fronte alla questione di principio.
Vero.
 
Per un giovane è un obbligo folle. Non rischia niente. Avrebbero dovuto mettere un obbligo per una certa età e basta.


premesso che sarebbe meglio si vaccinassero tutti, è ovvio che è molto più importante che si vaccinino gli over 60 che la gente di 20 o 40 anni.

Il GP per lavorare spinge la fascia 20-60 e non tocca i pensionati over 65.....:rolleyes:
 
Infatti, pure mio zio 84 anni, fatta la terza dose sabato, oggi è stato 7 ore a fare un giro in montagna, circa 15 km con 750 metri di dislivello ( in salita)...
Vaccino tremendo proprio :rolleyes:

nemmeno dolore al braccio, DNA terrone :D
Questa paura del vaccino è inspiegabile; Poi vedi il Castellino di turno, che si sarà fatto di tutto nella vita, ma ha paura del vaccino :rolleyes:
 
premesso che sarebbe meglio si vaccinassero tutti, è ovvio che è molto più importante che si vaccinino gli over 60 che la gente di 20 o 40 anni.

Il GP per lavorare spinge la fascia 20-60 e non tocca i pensionati over 65.....:rolleyes:

Sopra i 40 anni, meglio vaccinarsi, sotto non condivido la linea del GP che spinge al vaccino.
I giovani possono infettarsi e sviluppare l'immunità naturale.
 
almeno 2.5/3 mln di famiglie che non sanno quale sarà il loro destino senza uno stipendio da venerdì di certo non passeranno il sabato a far compere nei negozi.......

L'impatto potrebbe essere devastante.

In più con la spada di damocle sempre presente di nuovi aumenti delle tasse, il caro carburanti/riscaldamento etc, la fiducia della gente svanisce sempre di più....

bene 3 milioni di posti di lavoro per disoccupati che non vogliono mettere a rischio la salute dei loro colleghi.
 
Indietro