Fare o non fare la quarta dose del vaccino anti Covid?

...:cool:...Secondo lui dovrei essere morto da più di un anno insieme ad altri 5/6 milioni di persone...:cool:...
Di fatto sono morti più dei 5/6 milioni da te citati
l'OMS è del parere che siano dal doppio al triplo.

Da 10 ai 15 milioni.
 
...:o...Zerodosato ed almeno un quarto di secolo che non assumo nessun tipo di medicinale e MAI preso un influenza in vita mia...OK!...
Molti ultracentenari hanno in comune il fatto di ricorrere poco a medici ed a medicinali.
Qualcosa vorrà pur dire. :D
 
Di fatto sono morti più dei 5/6 milioni da te citati
l'OMS è del parere che siano dal doppio al triplo.

Da 10 ai 15 milioni.
...:o...Intendevo almeno 5/6 milioni se non di più di compatrioti NON siringati..

Parliamo di matematica...secondo le fonti ufficiali i decessi con il pippo19..dico con e non di pippo19 sono oltre 16 milioni in tutto il mondo ed in quasi 3 anni..
Cioè su una popolazione globale di 8 miliardi di bipedi umanoidi sono 6 decessi all'anno ogni 8000 persone..anche se probabilmente sono di più in proporzione sono sempre percentuali basse..ci sono altre malattie o problemi più gravi...:cool:...
 
Quì non è una questione di opinioni ma di chiedersi quanto possa servire nel 2022 un vaccino creato nel 2019.
 
Fatta 4a dose mercoledì scorso. A differenza delle altre tre non ho avuto febbre, ma solo il primo giorno con un cerchio alla testa.
Antinfluenzale fatta a metà novembre.
Mai preso il covid, per quello che posso sapere.
Auguri ai novax!
Fatto tre dosi, l'ultima un anno fa.
Da allora sono venuto in contatto negli ultimi mesi almeno tre volte con persone poi risultate positive, ma senza conseguenze e neppure risultando positivo al tampone.
Il virus non l'ho mai contratto , almeno a quanto ne so.
Effetti collaterali del vaccini zero, a parte un pò di fastidio iniziale nella zona dell'iniezione.
Constato che la maggior parte delle persone che conosco hanno contratto in qualche momento il covid, ma nulla di grave,
solo un paio di giorni di febbre.
In un caso ci ho anche vissuto insieme, ma nulla ; nessuna conseguenza o positività da parte mia.
La mia idea è che in questi tre anni tutti siamo venuti in qualche modo a contatto col virus, alcuni senza conseguenze, altri no.
 
Che ti devo dire, io a più di due settimane dal richiamo mi sono infettato e sono ancora positivo dopo una settimana dai primi sintomi.
Ho abbassato un po' la guardia al lavoro, sentendomi protetto e il virus mi ha punito:
del resto era difficile arieggiare l'ufficio col freddo che c'era dieci giorni fa.
Febbre solo il primo giorno e poi via via sono migliorato giorno dopo giorno.
La cosa che più scoccia è che è saltato il natale coi parenti.
 
Ma sti lotti... li avranno una data di scadenza?
O sono come gli yogurt scaduti? :D
Credo che la versione "scientifica" sia che la scienza cambia quindi così come era ottima cosa mischiare i vaccini e poi invece è diventata pericolosa altrettanto si stabilirà per le scadenze man mano che serve :D
 
infatti c'e' la lista ignore.

...:o...Intendevo almeno 5/6 milioni se non di più di compatrioti NON siringati..

Parliamo di matematica...secondo le fonti ufficiali i decessi con il pippo19..dico con e non di pippo19 sono oltre 16 milioni in tutto il mondo ed in quasi 3 anni..
Cioè su una popolazione globale di 8 miliardi di bipedi umanoidi sono 6 decessi all'anno ogni 8000 persone..anche se probabilmente sono di più in proporzione sono sempre percentuali basse..ci sono altre malattie o problemi più gravi...:cool:...
Il problema centrale non sono i morti in relazione agli abitanti ... si muore tutti i giorni , di vecchiaia , malattie, incidenti .... guerre , di fame . di carestie, ma che tu vuoi un servizio efficiente per i tuoi personali problemi .
Se il tuo medico si rifiuta di visitarti che fai ?
Se al pronto soccorso non ti ricevono che fai ?
Se ti telefonano a casa per dirti mi dispiace ma il suo appuntamento è stato cancellato che fai ?

Cosa proponi ?
 
Il problema centrale non sono i morti in relazione agli abitanti ... si muore tutti i giorni , di vecchiaia , malattie, incidenti .... guerre , di fame . di carestie, ma che tu vuoi un servizio efficiente per i tuoi personali problemi .
Se il tuo medico si rifiuta di visitarti che fai ?
Se al pronto soccorso non ti ricevono che fai ?
Se ti telefonano a casa per dirti mi dispiace ma il suo appuntamento è stato cancellato che fai ?

Cosa proponi ?
...:D...Buon Natale anche a te..ne hai bisogno...:D...
 
...:D...Buon Natale anche a te..ne hai bisogno...:D...
Aggiungi anche buon anno ....e che tu e la tu famiglia non abbiate mai bisogno di assistenza medica.... Che le sirene delle ambulanze suonano sempre.

P.s. babbo natale ha smesso di farti i regali da molto tempo
 
Ultima modifica:
LA pandemia è finita ?
La "pandemia" è finita a febbraio quando il primo carro russo ha passato il confine ucraino.

La pandemia è sparita insieme ai virologi, alle cassandre, agli obblighi vaccinali e ai lockdown con un cingolo di carro armato.
 
La "pandemia" è finita a febbraio quando il primo carro russo ha passato il confine ucraino.

La pandemia è sparita insieme ai virologi, alle cassandre, agli obblighi vaccinali e ai lockdown con un cingolo di carro armato.
Non ho mai assaggiato una macedonia fatta di fragole+pesche+ patate...
Tu che dice ? buona ?
 
Non ho mai assaggiato una macedonia fatta di fragole+pesche+ patate...
Tu che dice ? buona ?
La domanda che dovresti fare è perchè tua madre di vieta di fare il bagno dopo mangiato se è pericoloso salvo poi far finta di nulla quando tua zia vuole fare una foto tutti insieme dentro la piscina.
Tu suppongo non troveresti nessuna incongruenza coi divieti iniziali.
 
Aggiungi anche buon anno ....e che tu e la tu famiglia non abbiate mai bisogno di assistenza medica.... Che le sirene delle ambulanze suonano sempre.

P.s. babbo natale ha smesso di farti i regali da molto tempo
...:)...Mi è stato fatto il regalo più bello che si possa immaginare alla nascita..un cervello che pensa al di fuori della normalità..

Se scomponi la parola normalità si estrae la parola male...:)...
 
La domanda che dovresti fare è perchè tua madre di vieta di fare il bagno dopo mangiato se è pericoloso salvo poi far finta di nulla quando tua zia vuole fare una foto tutti insieme dentro la piscina.
Tu suppongo non troveresti nessuna incongruenza coi divieti iniziali.
La domanda la faccio a te , illuminami
 
La domanda che dovresti fare è perchè tua madre di vieta di fare il bagno dopo mangiato se è pericoloso salvo poi far finta di nulla quando tua zia vuole fare una foto tutti insieme dentro la piscina.
Tu suppongo non troveresti nessuna incongruenza coi divieti iniziali.
La domanda la faccio a te , illuminami
 
Indietro