Fase 2 : OLTRE IL NOMINALE - Cap. I

Byste

Oltre il Nominale
Registrato
21/9/00
Messaggi
1.632
Punti reazioni
81
La prima fase, la più facilmente prevedibile si è puntualmente avverata ed il treno è partito, lasciando a piedi i soliti indecisi o quelli che si augurano che ci sia una nuova corsa, ma aspettando da troppo indietro, poi ..... resteranno a piedi

Ora parte la fase 2
: OLTRE IL NOMINALE

In particolare x le risparmio ci sono amplissimi margini di miglioramento completata questa 1° fase di forte accellerazione che potrebbe continuare inarrestabile specialmente all' annuncio dalla Black List

Poi il trividendo

Poi tutto quello che abbiamo sviscerato nei precedenti post

Poi i Cinesi, Marghera ed altro ...


 
Byste ha scritto:
La prima fase, la più facilmente prevedibile si è puntualmente avverata ed il treno è partito, lasciando a piedi i soliti indecisi o quelli che si augurano che ci sia una nuova corsa, ma aspettando da troppo indietro, poi ..... resteranno a piedi

Ora parte la fase 2
: OLTRE IL NOMINALE

In particolare x le risparmio ci sono amplissimi margini di miglioramento completata questa 1° fase di forte accellerazione che potrebbe continuare inarrestabile specialmente all' annuncio dalla Black List

Poi il trividendo

Poi tutto quello che abbiamo sviscerato nei precedenti post

Poi i Cinesi, Marghera ed altro ...



:bow: :D OK! :) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Intanto oggi piccolo tentativo di discesa ma praticamente senza reali venditori.

Volumi scarsi rapportati ai giorni precedenti e titolo subito reattivo ...

... sembra sempre in procinto di scappare ...

... ah ... solita accellerazione ( manona ? ) post-pranzo ;)


.... risparmio sorniona .... non le vende veramente nessuno
 
L'hai rilanciato???

A me come titolo piace di più... l'importante è che si scelga un unico post e lo si porti avanti fino alla fine evitando inutili dispersioni fra più post.

Un saluto dall'unieuro :D:D:D ;)
 
siamo a 10621 pezzi dalla parità per le nc
 
Ho messo il riferimento per l' ordinaria
 
Ordinarie ottime x tradare :yes: :yes:

Risparmio ottime x accumulare ;)
 
Beh!

Tutti gli indici (Milano, europei, mondiali) in rosso...

Titoli che avevano performato nelle ultime giornate (senza fare nomi Beghelli, Valsoia, Crespi, Basicnet, Cia....) oggi hanno preso grosse legnate sui denti (da 2,4 a oltre 5% in meno, Cia -12% ).....
Schiappa sale ma qui siamo al fantamercato....
Dico solo che chi è dentro ancora si chiede i motivi della salita.....

Mfb ord chiude sopra l'euro con + 1,65 %
Mfb risp si difende chiudendo leggermente positiva

Qualcuno ha ancora dei dubbi???














Montefibre c'è!!!


N.B.: MA NON POTEVAMO CONTINUARE SOLO SU UN 3D?
COSI' SEMBRA DI ESSERE SU CELL THERAPEUTICS....
INTITOLARE I 3D CON TP PORTA SFIGA....
 
Propongo di continuare solo su questo 3d ed accantonare (magari momentaneamente) gli altri aperti, se non altro per motivi scaramantici come dice Class. Che ne pensate?
 
baioccorosce ha scritto:
Propongo di continuare solo su questo 3d ed accantonare (magari momentaneamente) gli altri aperti, se non altro per motivi scaramantici come dice Class. Che ne pensate?

Mi associo ... inutile suddividere le ord e le risp ... le tematiche sono comuni
 
Riepilogo della giornata:

Su MF scambi in calo sebbene pur sempre dignitosi (pari al 3,26 %) con prezzo medio ponderato (ufficiale) in calo, rispetto a ieri, a 0,9827; forte in chiusura con prezzo di riferimento pari a 1,0060.

Considerando l'andamento generale degli indici mi ritengo cmq soddisfatto.

Domani è un altro giorno e se l'America tiene il trend e le tigri asiatiche tornano a ruggire, domani potremmo definitivamente chiudere con prezzo ufficiale e riferimento entrambi sopra l'euro.

Quanto alla risparmio... be... prima o poi si accoderà... altrimenti le OPO tutte io :D:D:D :bye:
 
visron ha scritto:
Quanto alla risparmio... be... prima o poi si accoderà... altrimenti le OPO tutte io :D:D:D :bye:

Mi sà che di risparmio più poche ce ne sono in circolazione, Vis!
Ciao, bello!
apuo
 
visron ha scritto:
Riepilogo della giornata:

Su MF scambi in calo sebbene pur sempre dignitosi (pari al 3,26 %) con prezzo medio ponderato (ufficiale) in calo, rispetto a ieri, a 0,9827; forte in chiusura con prezzo di riferimento pari a 1,0060.

Considerando l'andamento generale degli indici mi ritengo cmq soddisfatto.

Domani è un altro giorno e se l'America tiene il trend e le tigri asiatiche tornano a ruggire, domani potremmo definitivamente chiudere con prezzo ufficiale e riferimento entrambi sopra l'euro.

Quanto alla risparmio... be... prima o poi si accoderà... altrimenti le OPO tutte io :D:D:D :bye:
...ieri ho notato una manina che vendeva le rnc e poi se le ricomprava.......mi e' piaciuto un 100.000 al meglio fino a 0,945......perche' poteva per quasi tutto il pomeriggio prenderle a meno....titolo "tappato".....titolo fortunato ;)
 
Peccato che risparmio vadano col freno a mano tirato!
 
oggi temevo per il fatto che il crollo della cina poteva ripercuotersi in modo esponenziale su MONTEFIBRE,invece abbiamo chiuso positivo_Ottimo segnale.Io rimango dentro alla grande.Saluti a tutti.Ciao DICK sei sempre presente?
 
risparmio tirate

abilmente sono tenute basse perchè quando chiederanno la conversione con un gap del 10 per cento sarà meno amaro il trasloco .
 
Indietro