FastInvest: una piattaforma targata UK ma che parla italiano

Io sto prelevando tutti i giorni da circa due mesi e non ho mai avuto problemi. L’accredito non è immediato come per Mintos, ma è ben specificato che vengono richiesti 4 giorni per elaborare la pratica.
 
Io sto prelevando tutti i giorni da circa due mesi e non ho mai avuto problemi. L’accredito non è immediato come per Mintos, ma è ben specificato che vengono richiesti 4 giorni per elaborare la pratica.

Anche io ho prelevato 15 giorni fa 700 e sono arrivati in 5-6 giorni
 
Qualcuno ha info su pagamenti?

Io ancora in attesa
 
non ci credo, sta succedendo di nuovo. terza piattaforma truffa in un mese, per fortuna non sono dentro...mi spiace per gli altri, ci sono passato anche io
 
Su trustpilot alcuni si lamentano dei bonifici in ritardo, però non facciamo allarmismo, vediamo cosa succede.
Anch'io venerdì ho richiesto un bonifico e teoricamente dovrebbero arrivare entro 5 giorni lavorativi.
 
Ragazzi non facciamo allarmismi!
Ed evitiamo di sparare cavolate sulla 3 piattaforma fallita, per favore!

Io su FastInvest ho ritirato spesso in passato, anche perchè ero arrivato ad avere una cifra davvero importante. Ci ha sempre messo davvero tanto a fare i pagamenti, a volte ho avuto l'impressione anche più dei 5 giorni dichiarati, però sono sempre arrivati. Anche perchè al 5 giorno, loro emettono il pagamento. E poi dopo ci vogliono i tempi tecnici affinchè arrivi in banca (a volte 1 giorno, a volte 2).

NB: non sto dicendo che sia una piattaforma sicura. Sto solo dicendo di non farsi prendere dal panico e fare allarmismi inutili! Eventualmente le preoccupazioni si potranno portare quando c'è effettivamente un ritardo oggettivo, non prima!
 
Su trustpilot alcuni si lamentano dei bonifici in ritardo, però non facciamo allarmismo, vediamo cosa succede.
Anch'io venerdì ho richiesto un bonifico e teoricamente dovrebbero arrivare entro 5 giorni lavorativi.

Trustpilot, lo stesso che dice che i bonifici in entrata vengono rifiutati con motivazione "conto sotto sequestro" o qualcosa di simile? :D
Io ho fatto un bonifico settimana scorsa, arrivato in 1 giorno, senza problemi :)

Alcuni di noi hanno ritirato giovedì. Aspettiamo questa settimana. Se entro venerdì non viene emesso un pagamento, si possono fare ipotesi, ma non prima. Si crea panico e si creano serie difficoltà all'intero settore.
 
Trustpilot, lo stesso che dice che i bonifici in entrata vengono rifiutati con motivazione "conto sotto sequestro" o qualcosa di simile? :D
Io ho fatto un bonifico settimana scorsa, arrivato in 1 giorno, senza problemi :)

Alcuni di noi hanno ritirato giovedì. Aspettiamo questa settimana. Se entro venerdì non viene emesso un pagamento, si possono fare ipotesi, ma non prima. Si crea panico e si creano serie difficoltà all'intero settore.

Su vari canali telegram diversi hanno prelevato (alcuni anche cifre importanti) per ora senza problemi.
 
Trustpilot, lo stesso che dice che i bonifici in entrata vengono rifiutati con motivazione "conto sotto sequestro" o qualcosa di simile? :D
Io ho fatto un bonifico settimana scorsa, arrivato in 1 giorno, senza problemi :)

Alcuni di noi hanno ritirato giovedì. Aspettiamo questa settimana. Se entro venerdì non viene emesso un pagamento, si possono fare ipotesi, ma non prima. Si crea panico e si creano serie difficoltà all'intero settore.

Concordo, meglio evitare inutili allarmismi.
In questo periodo molti investitori presi dal panico stanno aumentando il numero dei prelievi e questo può contribuire a rallentare le operazioni.
L'aspetto positivo è che lo staff di Fast Invest risponde alle segnalazioni pubblicate su Trust Pilot, aspettiamo prima di giudicare.
 
Concordo, meglio evitare inutili allarmismi.
In questo periodo molti investitori presi dal panico stanno aumentando il numero dei prelievi e questo può contribuire a rallentare le operazioni.
L'aspetto positivo è che lo staff di Fast Invest risponde alle segnalazioni pubblicate su Trust Pilot, aspettiamo prima di giudicare.

Io mantengo.
Rispondono; i bonifici sono lenti ma finora sono andati tutti a buon fine, da quello che leggo; sono attivi su Linkedin; hanno pubblicato
i nomi dei nuovi loan originators (ma non dei vecchi...).
Fanno anche un po' gli spocchiosi pubblicando il video della vacanza aziendale...
Se la piattaforma non va in difficoltà a causa dei troppi ritiri, direi che al momento la situazione non è critica.
Nessun consiglio a nessuno. Ho solo detto cosa sto facendo io.
E senza negare che Fastinvest ha sempre avuto le sue "red flag".

Ciao!
 
Io mantengo.
Rispondono; i bonifici sono lenti ma finora sono andati tutti a buon fine, da quello che leggo; sono attivi su Linkedin; hanno pubblicato
i nomi dei nuovi loan originators (ma non dei vecchi...).
Fanno anche un po' gli spocchiosi pubblicando il video della vacanza aziendale...
Se la piattaforma non va in difficoltà a causa dei troppi ritiri, direi che al momento la situazione non è critica.
Nessun consiglio a nessuno. Ho solo detto cosa sto facendo io.
E senza negare che Fastinvest ha sempre avuto le sue "red flag".

Ciao!

Si, in effetti è già da prima dell'estate che circolano voci strane su F.I. eppure fino adesso non ci sono stati problemi e i prestiti offerti hanno interessi credibili (9/13%) ben lontani dal 16/20% di Envestio.
Detto ciò, mi rinfranca che rispondono a tutte le segnalazioni giunte su Trustpilot.
Vediamo come evolve.
 
poi sono stati una settimana fuori dall'ufficio... chissà quante richieste di prelievo arretrato avevano. Sicuramente ci vorrà qualche giorno in più. Ma non mi preoccuperei :)
 
Io anche oggi ho ricevuto regolarmente il denaro, come del resto tutte le volte che ho deciso di disinvestire.
Sto lentamente ritirando tutto per scelta personale in quanto voglio diminuire la mia esposizione in generale nel p2p, ma senza la fretta (per fortuna... e rimettendoci un'ottantina di euro ma salvandone 3000...) che ho avuto per Envestio perchè ne avevo snasato la puzza per tempo.
 
Io anche oggi ho ricevuto regolarmente il denaro, come del resto tutte le volte che ho deciso di disinvestire.
Sto lentamente ritirando tutto per scelta personale in quanto voglio diminuire la mia esposizione in generale nel p2p, ma senza la fretta (per fortuna... e rimettendoci un'ottantina di euro ma salvandone 3000...) che ho avuto per Envestio perchè ne avevo snasato la puzza per tempo.

Ulisse, quanto tempo ha impiegato il tuo bonifico?
 
Io ho richiesto un prelievo il 22, mi è stato accreditato oggi, 4 giorni lavorativi.
C'è ancora vita...
 
Indietro