FASTWEB ossia...il carretto passava e Scaglia gridava gelati!

claudio123 ha scritto:
Io il fine settimana lo passo all'IKEA....a farmi lavare i vetri :D
A proposito mi hai fatto venire in mente il titolo x il prossimo 3d.......
Fast ti fà inkazzare????? Rilassati!!! All'IKEA devi andare
 
sirBG ha scritto:
ma ke droga e droga innanzi tutto il tol se kiude la posizione in automatico lo saluti e dici grazie di tutto....... se no ke liberta hai il trading ti deve migliorare la vita nn peggiorare

non c'è il se ma il quando e cioè appena hai consumato tutto il tuo capitale.poi chiudi il conto ma sei senza soldi.il trading ti migliora la vita se conosci gli effetti collaterali che è sempre bene sapere.lo studio che dice che resiste solo il 5% dei traders è significativo.facciamo in modo di restarci dentro quel 5% senza fare i fenomeni.
 
esodo2003 ha scritto:
Sai, mi fai venire in mente quel vecchio "adagio" che dice: ....è più facile che un vecchio diventi porco, che un un porco diventi vecchio" :D :D :D :D
:D :D :D :D
Claudio cerca un avvocato, ormai è una continua diffamazione!

Buongiorno a tutti!
 
esodo2003 ha scritto:
Sai, mi fai venire in mente quel vecchio "adagio" che dice: ....è più facile che un vecchio diventi porco, che un un porco diventi vecchio" :D :D :D :D

quindi con lo shortone sulla suina ho speranze?
 
max$$$max ha scritto:
Adsl, Fastweb darà 1 Mbps in upload




Adsl, Fastweb darà 1 Mbps in upload

di Giulio Boresa

max
Visto che gli informatori del thread di Adunanza fastweb avevano ragione? Anche sull'upload avevo letto le anticipazioni.
 
Akhal Akhal ha scritto:
:D :D :D :D
Claudio cerca un avvocato, ormai è una continua diffamazione!

Buongiorno a tutti!

Non aggio capito........ :mad:
 
Akhal Akhal ha scritto:
non hai letto come esodo risponde alle tue scorribande all'ikea?

Ma Esodo puo' tutto....tanto siamo coetani....solo che io vado ancora dal medico ogni tanto lui invece....va dal geriatico :D
 
claudio123 ha scritto:
Ma Esodo puo' tutto....tanto siamo coetani....solo che io vado ancora dal medico ogni tanto lui invece....va dal geriatico :D
NO!!! Mia moglie mi manda dal veterinario, dice che spende meno e mi conosce meglio :D :D :D :D
 
Se il Nasdaq in chiusura oggi e domani tiene i 2300....mi giro e torno LONG OK!
 
ixpiria ha scritto:
non c'è il se ma il quando e cioè appena hai consumato tutto il tuo capitale.poi chiudi il conto ma sei senza soldi.il trading ti migliora la vita se conosci gli effetti collaterali che è sempre bene sapere.lo studio che dice che resiste solo il 5% dei traders è significativo.facciamo in modo di restarci dentro quel 5% senza fare i fenomeni.


io ho iniziato facendo 3 ADC in olivetti poi tutto il resto e poi ancora uno in immsi ADC ntv ecc ecc ................passando per opa tim ras bnl e varie tradate heggiando i diritti con le azioni nei vari ADC con leva long su azaaxa uniaxa srnaxa ecceccecc magari intra day solo ma magari ora sto su pc fwb e bil....divertente questa ultima è 1 giuoco da ragazzi se ragioni troppo ti stoppi se hai paura nn medi ..............porta sempre con te il santino di ALAN ti fa stare con l' inflazione perterra .....................
 
Ultima modifica:
esodo2003 ha scritto:
NO!!! Mia moglie mi manda dal veterinario, dice che spende meno e mi conosce meglio :D :D :D :D

Esodo alla nostra eta' non cadiamo nella trappola di Aky che ci vuole vedere.....in contrasto......lo sbarbatello non sa con chi ha a che fare :cool:
 
sirBG ha scritto:
io ho iniziato facendo 3 ADC in olivetti poi tutto il resto e poi ancora uno in immsi ADC ntv ecc ecc ................passando per opa tim ras bnl e vari ADC con leva long su azaaxa magari al giorno ora sto su pc fwb e bil è 1 giuoco da ragazzi se ragioni troppo ti stoppi se hai paura nn medi ..............porta sempre con te il santino di ALAN ti fa stare con l' inflazione perterra .....................

bravo auguri.ma con chi la fa così facile non ci riesco a ragionare.non uso santini ma regole naziste alle quali sporadicamente faccio eccezione
 
ixpiria ha scritto:
bravo auguri.ma con chi la fa così facile non ci riesco a ragionare.non uso santini ma regole naziste alle quali sporadicamente faccio eccezione
o le usi le regole o nn le usi io ne uso solo 1 il COT sa cos' è vero???
 
sirBG ha scritto:
o le usi le regole o nn le usi io ne uso solo 1 il COT sa cos' è vero???

Io ultimamente mi sono convertito al BDC :D
 
claudio123 ha scritto:
Io ultimamente mi sono convertito al BDC :D
Ormai è diventato un cult nelle scuole di alta finanza ... se ne parla ovunque ... io ne ho fatto il mio cavallo di battaglia e lo consiglio a tutti ... il mio slogan :
meno calcoli, meno grafici, più bdc per tutti! OK!
 
Akhal Akhal ha scritto:
Ormai è diventato un cult nelle scuole di alta finanza ... se ne parla ovunque ... io ne ho fatto il mio cavallo di battaglia e lo consiglio a tutti ... il mio slogan :
meno calcoli, meno grafici, più bdc per tutti! OK!


intanto il ***** ke mi ha liftato a ,67 è pregato di servirmi la carta a ,52 grazie....nn voglio avere le spezzature in portafogli :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: .
 
sirBG ha scritto:
intanto il ***** ke mi ha liftato a ,67 è pregato di servirmi la carta a ,52 grazie.....


Quanti degli 857 sono tuoi?
 
Indietro