FASTWEB ossia...il carretto passava e Scaglia gridava gelati!

Akhal Akhal ha scritto:
A proposito di trading, vi chiedo consigli:
io opero con bassi volumi e con un numero limitato di operazioni, ed ho visto che banca Sella offre la possibilità di commissioni fisse pari a 8 euro o lo 0.17, mentre Fineco prende lo 0.19 con max 19 ma da un interesse lordo superiore al 2%, IWBank sta a metà tra le due possibilità. Cosa usate voi?
DIRECTA PRIMA OPERAZIONE 8 POI 7 6 5 4 3 PER IL RESTO DELLA GIORNATA
 
salve ragazzi, e' la prima volta che scrivo qui nel forum anche se vi leggo sempre. sapete per caso se e quando verranno dati i dati preliminari del primo trimestre 2006? colgo l'occasione per ringraziarvi del lavoro che fate e per tutte le notizie che postate. andrea
 
bombax ha scritto:
salve ragazzi, e' la prima volta che scrivo qui nel forum anche se vi leggo sempre. sapete per caso se e quando verranno dati i dati preliminari del primo trimestre 2006? colgo l'occasione per ringraziarvi del lavoro che fate e per tutte le notizie che postate. andrea
non è mai fissata una data ufficiale, è una libera scelta del management dare i dati preliminari prima di quelli definitivi. Normalmente avviene tra la prima e la seconda settimana di aprile, io, visto che il cda di approvazione del bilancio cade a fine marzo, propenderei per la fine della seconda settimana, ma non escluderei che da quest'anno non forniscano più questo dato.
 
marangona ha scritto:
DIRECTA PRIMA OPERAZIONE 8 POI 7 6 5 4 3 PER IL RESTO DELLA GIORNATA
Grazie, ho capito che funziona solo come conto trader, non da altri servizi, e come con conto arancio, devo sempre appoggiarmi al mio conto.
Ma cosa faccio per l'una tantum di 155 euro? mi sembrano troppe!
 
non so se sia stata già postata....


Fastweb: premiata come "Managed Services Partner of Year"



MILANO(MF-DJ)--Fastweb e' stata premiata come "managed service partner of year" in occasione del Cisco Partner Summit 2006 (dal 13 al 17 marzo a San Diego CA-Usa).

Fastweb e' stata premiata, come si legge in un comunicato della societa', per l'elevata qualita' delle soluzioni ed applicazioni innovative che hanno utilizzato le tecnologie avanzate di riferimento per Cisco Systems.

Cisco ha proposto tramite Fastweb un'offerta integrata di servizi VoIP, internet e dati rivolta alle piccole e medie imprese su un'unica architettura interamente basata su protocollo IP. com/dru



(END) Dow Jones Newswires

March 16, 2006 13:19 ET (18:19 GMT)

Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.
 
Come al solito..(da un paio di settimane a questa parte).. il titolo rimane laterale...ma possibile che anche di fronte a nuovi movimenti di m&a a livello internazionale un titolo come fastweb (che dovrebbe volare solo a sentire la possibilità di eventuali movimenti societari) non si muove di una virgola???? Certo voi mi direte: ma il 2% di martedì l'hai già dimenticato?? Bene io rispondo di no.. ma anche due settimane fa era arrivata sotto i 42 per poi tornare indietro.. Ma in assoluto la cosa che mi fa più pensare è la possibile correlazione di fastweb all'indice di mkt.. Assolutamente inesistente... Certo la cosa può esser positiva in un'eventuale fase discendete dello s&pmib ma in una fase molto ascendente come questa, per un azionista fastweb, nn può che esser triste assistere alla corsa sfrenata di altri titoli mentre il proprio rimane a guardare( con tutte le potenzialità di questo mondo e con tutte le buone notizie possibili..)..Scusate il mio sfogo ma ne sentivo il bisogno.. OK!
 
CIAO A TUTTI!!!!!! Sono solo di passaggio, auguro buon alloweein( 4 streghe), a tutti, mi raccomando, piano con gli scongiuri, altrimenti le @@, si consumano, le mie, con sta' grandissima z...occola(ho notato che quando l'insulto, lei và sù), si sono già ridotte al lumicino.... :D :D :D :D :D
Comunque resto dell' idea che qualcosa bolle in pentola. Sensazioni? E' che i CW su fw, che ho con scadenza settembre a strike 41, sembra che siano li x spiccare il volo, mah! Forse mi voglio solo illudere, ma sotto sotto sono ottimista :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
blue star ha scritto:
Come al solito..(da un paio di settimane a questa parte).. il titolo rimane laterale...ma possibile che anche di fronte a nuovi movimenti di m&a a livello internazionale un titolo come fastweb (che dovrebbe volare solo a sentire la possibilità di eventuali movimenti societari) non si muove di una virgola???? Certo voi mi direte: ma il 2% di martedì l'hai già dimenticato?? Bene io rispondo di no.. ma anche due settimane fa era arrivata sotto i 42 per poi tornare indietro.. Ma in assoluto la cosa che mi fa più pensare è la possibile correlazione di fastweb all'indice di mkt.. Assolutamente inesistente... Certo la cosa può esser positiva in un'eventuale fase discendete dello s&pmib ma in una fase molto ascendente come questa, per un azionista fastweb, nn può che esser triste assistere alla corsa sfrenata di altri titoli mentre il proprio rimane a guardare( con tutte le potenzialità di questo mondo e con tutte le buone notizie possibili..)..Scusate il mio sfogo ma ne sentivo il bisogno.. OK!
Sfogarsi fà bene, x quanto mi riguarda, non hai proprio niente x cui scusarti, poichè ti capisco.
Quando ci sono queste "immobilità" snervanti, sai cosa mi ripeto? Meglio così, invece del 3 o 4% in meno.
Sarà un modo un pò patetico di consolarmi, ma il più delle volte funziona. OK! OK! OK!
 
esodo2003 ha scritto:
.....Quando ci sono queste "immobilità" snervanti, sai cosa mi ripeto? Meglio così, invece del 3 o 4% in meno....
.

Un po' di pazienza e vedrai che ci arriva a meno 3% :angry:
 
ACCIDE..NTI!!!!!!! MI SA' CHE MI HANNO SENTITO!!!!!! E mi stanno togliendo anche quella magra consolazione che avevo, comunque, OCIO!!!!!,che stanno mettendo su il giochetto sporco x la "scrematura", dei pesci piccoli..... :angry: :angry: :angry: :angry:
 
esodo2003 ha scritto:
GRAZIE ROBY, STO' GIà MEGLIO :D :D :D :D :D
OTTIMISMO OTTIMISMO, queste follie sono le occasioni di acquisto! magari ci fosse un meno 3 intraday!
 
Akhal Akhal ha scritto:
Ma cosa è successo? Anche ENI è andata giu come niente!
Poichè, suppongo, che in giornate come queste, il ribasso la fà da padrone, nella seconda parte della giornata, tanti si saranno messi short......
 
esodo2003 ha scritto:
Poichè, suppongo, che in giornate come queste, il ribasso la fà da padrone, nella seconda parte della giornata, tanti si saranno messi short......
per ora ho un intuito fantastico, ho indovinato diverse tradate, ma sarebbe andata ancora meglio se avessi avuto un BDC maggiore ... per esempio oggi ENI mancata vendita per 1 centesimo ai massimi.
 
... porca miseria !!!! Ma perchè 'sti giochini del ca.z2.o non li vanno a fare con Banca Italease (tanto per non citare la solita Esprinet) piuttosto (che se lo possono permettere con tutto quello che hanno guadagnato .... n.d.r. quadruplicato il capitale da giugno 2005 ....) !!! Eh no!!! Troppo banale !!! Bisogna prendere di mira SOLO E SOLTANTO la bella s.f.igata e incatramata nel bosco !!!
 
Akhal Akhal ha scritto:
OTTIMISMO OTTIMISMO,........

Bastasse questo.........tu hai una influenza berlusco......... :D

Per quanto riguarda i mercati.....CFN diceva che la discesa era dovuta a quell'azione militare in Iraq che si sta svolgendo ad opera degli americani.....c'e' paura che il petrolio arrivi di nuovo a 70......ambasciator non porta pena ;)
 
Comunque, e qua finisco, e proprio da giornate come queste che si possono cogliere dei segnali x la prossima ottava, penso, a vedere da come si muove il mio book e da come sono aumentati i volumi, tranne che non vengano fuori notizie "inficianti", che la chiusura se proprio non la fà in positivo, almeno recupera quasi tutto il negativo, vediamo se riesco a "fotter ...mi" il fine settimana mettendomi long intraday, con qualche spicciolo.
 
esodo2003 ha scritto:
Comunque, e qua finisco, e proprio da giornate come queste che si possono cogliere dei segnali x la prossima ottava, penso, a vedere da come si muove il mio book e da come sono aumentati i volumi, tranne che non vengano fuori notizie "inficianti", che la chiusura se proprio non la fà in positivo, almeno recupera quasi tutto il negativo, vediamo se riesco a "fotter ...mi" il fine settimana mettendomi long intraday, con qualche spicciolo.


Aspetta almeno le 15,50....il Michigan Sentiment Index atteso a 88 ;)
 
esodo2003 ha scritto:
Comunque, e qua finisco, e proprio da giornate come queste che si possono cogliere dei segnali x la prossima ottava, penso, a vedere da come si muove il mio book e da come sono aumentati i volumi, tranne che non vengano fuori notizie "inficianti", che la chiusura se proprio non la fà in positivo, almeno recupera quasi tutto il negativo, vediamo se riesco a "fotter ...mi" il fine settimana mettendomi long intraday, con qualche spicciolo.
aspetta l'apertura americana e i dati sulla fiducia, ricordati che siamo ai massimi, certo nervosismo è comprensibile
 
Indietro