FAURECIA - Brilla un nuovo astro dalle polveri di stellantis

Si avevo stellantis sul mib Italia e quindi di seguito arr faurecia ecc. tutto ok Fineco

ma la spezzatura riguarda le azioni FAURECIA di azioni del Nyse ( new york) ?
mi sembra di capire che ti hanno accreditato la spezzatura delle faurecia detenendo della zioni stla al Nyse....
ti hanno caricato le azioni faurecia sul dossier?
 
Anch’io stellantis al nyse ancora ricevuto nada 😖😖saluti

allora hai leazioni stellantis al Nyse, non al Mib?
non si capisce bene quando parli di spezzature se parli delle azioni detenute al Mib italiano o al Nyse
Ti confermo che nessuno ha avuto nulla della spezzatura al Nyse, ma tu cosa hai ricevuto? spezzatura delle faurecia detenute al Nyse?
 
Q1 2021 sales up 12.2% on an organic basis;
in all regions, strong outperformance;
full-year financial targets confirmed;

+4% a Parigi OK!
 
STLA AL NYSE -HANNO CARICATO LE AZIONI FAURECIA SUL DOSSIER?

mi rivolgo a chi ha della stla al Nyse e solo al Nyse

chiedo se vi hanno caricato azioni e spezzatino di faurecia
se qualche volenteroso mi sapra' rispondere
io ho fineco e generali e continuano a dire che l'intermediario non ha depositato nulla

grazie a voi :wall::cool:
 
mi rivolgo a chi ha della stla al Nyse e solo al Nyse

chiedo se vi hanno caricato azioni e spezzatino di faurecia
se qualche volenteroso mi sapra' rispondere
io ho fineco e generali e continuano a dire che l'intermediario non ha depositato nulla

grazie a voi :wall::cool:
Ma come ti è saltato in testa di andare sino al NYSE per prendere delle azioni che potevi comperare anche al mercato sotto casa?OK!
 
Ma come ti è saltato in testa di andare sino al NYSE per prendere delle azioni che potevi comperare anche al mercato sotto casa?OK!

al cambio non ci pensi.....?
sono in guadagno per il 71% solo per il cambio...
piu il vantaggio del valore

cmq sti cazz a a ri nn le danno le fau...
qualcosa bolle in pentola dopo 21 gg :confused:
 
al cambio non ci pensi.....?
sono in guadagno per il 71% solo per il cambio...
piu il vantaggio del valore

cmq sti cazz a a ri nn le danno le fau...
qualcosa bolle in pentola dopo 21 gg :confused:

71% solo per il cambio?!?!? le hai in lire turche??OK!
 
No ricevuto pochi spiccioli delle spezzature Faurecia in italia che avevo sulMIB .
Sul NYSE HO 1000 STELLANTIS E STO ASPETTANDO LE AZIONI FURECIA (CIRCA 17) COME TE, SUL NYSE MI E ARIVATO SOLO DIVIDENDO ADESSO DOVREBBERO DARE LO STRAORDINARIO 0,32 MAGARI ARRIVA TUTTO INSIEME ciao:)
 
No ricevuto pochi spiccioli delle spezzature Faurecia in italia che avevo sulMIB .
Sul NYSE HO 1000 STELLANTIS E STO ASPETTANDO LE AZIONI FURECIA (CIRCA 17) COME TE, SUL NYSE MI E ARIVATO SOLO DIVIDENDO ADESSO DOVREBBERO DARE LO STRAORDINARIO 0,32 MAGARI ARRIVA TUTTO INSIEME ciao:)
allora sono messo come te
in standby

scusami avevo capito che avessi ricevuto faurecia spezzatino del nyse
 
Next dividend:

Status Declared
Type Final
Per share 1,00€

Ex-div date 03 Jun 2021 (Thu)
Pay date 07 Jun 2021 (Mon)
 
Sono in attesa, deve arrivare anche il dividendo 0,32stellantis le ho ancora in carico ad ancora nada :no:
 
Sono in attesa, deve arrivare anche il dividendo 0,32stellantis le ho ancora in carico ad ancora nada :no:

si ma il dv di 0,32 dopo il 6/7 di maggio te lo ritrovi come me
il problema sono LE AZIONI FAURECIA e la spezzatura che non arriva....e a mio avviso se non hanno avvisato per tempo prima del 26/3 comunicando i nominativi di tutti i clienti...nn vedremo nulla, in quanto le azioni le hanno vendute !!cosi recitava la mail di stellantis sul sito quando le hanno emesse e hanno dato tutti i particolari dell'operazione....
vedi sotto
se non hanno fatto questo ( fineco )

Stellantis N.V. informa che la distribuzione condizionata (la “Distribuzione”) , a seguito di riduzione di capitale, da parte di Stellantis ai detentori delle sue azioni ordinarie, di un massimo di 54.297.006 azioni ordinarie di Faurecia S.E. (“Faurecia”) e di un massimo di 308 milioni di euro

in contanti, che rappresentano i proventi ricevuti da Peugeot S.A. per la vendita di azioni ordinarie di Faurecia nell’ottobre 2020, è diventata incondizionata. Come già annunciato, il calendario della Distribuzione sarà il seguente: (i) exdate lunedì 15 marzo 2021; e (ii) record date martedì 16 marzo 2021. I titolari di azioni ordinarie Stellantis avranno diritto a: (i) 0,017029 azioni ordinarie di Faurecia; e (ii) 0,096677 euro per ogni azione ordinaria di Stellantis in loro possesso alla record date della Distribuzione. La parte in contanti della Distribuzione sarà corrisposta lunedì 22 marzo 2021 e i detentori di azioni ordinarie Stellantis scambiate alla Borsa di New York la riceveranno in dollari statunitensi al tasso di cambio ufficiale USD/EUR pubblicato dalla Banca Centrale Europea l’11 marzo 2021.

In generale, lunedì 22 marzo 2021 le azioni ordinarie di Faurecia saranno consegnate ai titolari di azioni ordinarie Stellantis aventi diritto, subordinatamente alle limitazioni ed ai requisiti di seguito indicati. Poiché le azioni ordinarie di Faurecia non sono attualmente idonee alla compensazione e al regolamento attraverso la Depository Trust Company (DTC) o su un registro mantenuto negli Stati Uniti, al fine di ricevere le azioni ordinarie Faurecia ai sensi della Distribuzione, gli azionisti che detengono azioni ordinarie Stellantis in un conto partecipante in DTC o quali titolari iscritti nel registro statunitense degli azionisti di Stellantis debbono fornire i dettagli di un conto titoli presso un intermediario partecipante a Euroclear France, sul quale le azioni ordinarie Faurecia cui hanno diritto possano essere depositate. Stellantis non sarà in grado di consegnare le azioni ordinarie Faurecia agli azionisti che detengono azioni ordinarie Stellantis in un conto partecipante DTC o quali titolari iscritti nel registro statunitense degli azionisti di Stellantis, a meno che non abbiano validamente effetuato tale scelta entro le 16:00 (ora orientale degli Stati Uniti) di venerdì 26 marzo 2021.

La consegna ai titolari che hanno operato una valida scelta avverrà giovedì 1° aprile 2021 o nei giorni prossimi a tale data.

In assenza di una valida scelta da parte degli azionisti, Stellantis adotterà tutte le misure che riterrà opportune riguardo alle azioni ordinarie Faurecia che gli azionisti avrebbero avuto diritto a ricevere, quali, potenzialmente, la nomina di un broker per vendere tali azioni sul mercato. Non vi è alcuna garanzia in merito a se e quando tale vendita sarà effettuata, o ai proventi distribuiti, al prezzo per azione realizzabile sul mercato o ai costi di transazione che saranno sostenuti.
 
È passato ormai un mese per accreditare le azioni faurecia e c’è a me ancora non hanno consegnato nulla attendo il 1 maggio per poi inviare tramite avvocato raccomandata
Direi che peggio di così non poteva andare:mad::mad:
 
la lettera dell avvocato la mandi a te stesso ?

il soggetto di questa frase è gli azionisti (te), non l' intermediario (fineco).

"...gli azionisti che detengono azioni ordinarie Stellantis in un conto partecipante in DTC o quali titolari iscritti nel registro statunitense degli azionisti di Stellantis debbono fornire i dettagli di un conto titoli presso un intermediario partecipante a Euroclear France, sul quale le azioni ordinarie Faurecia cui hanno diritto possano essere depositate"
 
la lettera dell avvocato la mandi a te stesso ?

il soggetto di questa frase è gli azionisti (te), non l' intermediario (fineco).

"...gli azionisti che detengono azioni ordinarie Stellantis in un conto partecipante in DTC o quali titolari iscritti nel registro statunitense degli azionisti di Stellantis debbono fornire i dettagli di un conto titoli presso un intermediario partecipante a Euroclear France, sul quale le azioni ordinarie Faurecia cui hanno diritto possano essere depositate"

nanein...an sun menga ne l'eter de'____

vedi sotto detto in dialetto modenese:
n merito alla sua segnalazione le comunichiamo che la nostra
depositaria estera USA ci ha confermato di aver applicato in
automatico la Stock Distributions.
Al possessore delle azioni Stellantis sul mercato USA non era
pertanto richiesta alcuna operatività per quanto riguarda
l'assegnazione delle azioni Faurecia.

Le azioni di nuova assegnazione saranno caricate sul deposito degli
aventi diritto non appena possibile, ad avvenuto regolamento
dell'operazione da parte della depositaria stessa.

I nostri uffici dedicati sono in costante monitoraggio
dell'evolversi della situazione, provvedendo a sollecitare
quotidianamente la depositaria. Sara' nostra cura accreditare
tempestivamente le azioni alla loro ricezione.

La ringraziamo per la collaborazione.

Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:

- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e
 
Indietro