Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché te hai pathos con 14 punti di vantaggio :asd:
Ripeto la stagione è finita con l'Atletico Madrid.
Mi diverto enormemente di più a seguire le tre squadre per le quali simpatizzo (Lugano, Millwall e Pro Sesto), tutte e tre con situazioni al limite, basta un punto per cambiare l'intera stagione, qui estremo pathos
Ognuno ha il pathos che si merita...Lugano Milwall e Pro Sesto....
 
Perché te hai pathos con 14 punti di vantaggio :asd:
Ripeto la stagione è finita con l'Atletico Madrid.
Mi diverto enormemente di più a seguire le tre squadre per le quali simpatizzo (Lugano, Millwall e Pro Sesto), tutte e tre con situazioni al limite, basta un punto per cambiare l'intera stagione, qui estremo pathos
segui quello che vuoi. Poi aggiornaci anche su Lukaku che doveva segnare più gol di Thuram Arnautovic e Sanchez messi insieme.
 
segui quello che vuoi. Poi aggiornaci anche su Lukaku che doveva segnare più gol di Thuram Arnautovic e Sanchez messi insieme.

Se non sbaglio Lukaku 18 gol in stagione e i 3 sommati assieme 20.
Quindi devi avere fiducia che la stagione mica è finita.
La vittoria del pronostico è lì possibilissima.

Mentre su Thuram non mi sono ovviamente sbagliato.
La miseria di 1 gol e 1 assist in CL, siamo fuori per il suo rendimento in CL, d'altronde dove il livello si alza è flop.
Speriamo venga venduto e al suo posto anche un Taremi sarebbe un grandissimo miglioramento
 
Se non sbaglio Lukaku 18 gol in stagione e i 3 sommati assieme 20.
Quindi devi avere fiducia che la stagione mica è finita.
La vittoria del pronostico è lì possibilissima.

Mentre su Thuram non mi sono ovviamente sbagliato.
La miseria di 1 gol e 1 assist in CL, siamo fuori per il suo rendimento in CL, d'altronde dove il livello si alza è flop.
Speriamo venga venduto e al suo posto anche un Taremi sarebbe un grandissimo miglioramento
Lukaku 7 gol in EL e 10 in campionato e uno solo ad una big (Napoli) per il resto non pervenuto.....se poi l'hai visto giocare ti accorgi che è un ippopotamo
 
Se non sbaglio Lukaku 18 gol in stagione e i 3 sommati assieme 20.
Quindi devi avere fiducia che la stagione mica è finita.
La vittoria del pronostico è lì possibilissima.

Mentre su Thuram non mi sono ovviamente sbagliato.
La miseria di 1 gol e 1 assist in CL, siamo fuori per il suo rendimento in CL, d'altronde dove il livello si alza è flop.
Speriamo venga venduto e al suo posto anche un Taremi sarebbe un grandissimo miglioramento
mi sa che sbagli. A me della coppetta del nonno dove ha segnato Lukaku frega una se.ga.
In campionato 10 gol come Thuram e nemmeno lontanamente paragonabili a quelli pesanti fatti dal francese.
Peraltro thruam ha fatto anche 5 assist.
 
sta 10 kg in sovrappeso. Faceva meglio ad accettare Arabia Saudita. Non credo possa più giocare ad alti livelli.
L'unica cosa che riesce a fare ora è piazzarsi spalle alla porta al limite, farsela dare sperando di riuscire ad appoggiarla a qualcuno che vada al tiro. Per il resto di liberarsi per il tiro o imbastire un'azione non se ne parla più.
 
L'unica cosa che riesce a fare ora è piazzarsi spalle alla porta al limite, farsela dare sperando di riuscire ad appoggiarla a qualcuno che vada al tiro. Per il resto di liberarsi per il tiro o imbastire un'azione non se ne parla più.
Anche negli scatti, dov'era micidiale, si fa recuperare da chiunque pure quando è in vantaggio.......ha avuto un crollo verticale
 
Che cosa hai da ridere?
3d aperto da uno che non è nemmeno abbonato
Penso che il Milan vincerà questo giro, non può permettersi di perdere, è la partita dell'anno e, inoltre, arriva con una condizione fisica nettamente migliore.
A questo aggiungo, a mio parere, che è un'ottima squadra e che Pioli ha toppato (infortuni a parte) formazioni e gioco.....ora ha trovato la quadra.

Scusate l'o.t.
 
Penso che il Milan vincerà questo giro, non può permettersi di perdere, è la partita dell'anno e, inoltre, arriva con una condizione fisica nettamente migliore.
A questo aggiungo, a mio parere, che è un'ottima squadra e che Pioli ha toppato (infortuni a parte) formazioni e gioco.....ora ha trovato la quadra.

Scusate l'o.t.
in realtà per non farvelo vincere quella giornata basterebbe non perdere (se battiamo il sassuolo)

comunque cambierebbe poco, campionato già finito e noi dobbiamo pensare all'EL
 
Rimpianto sempre più grande dopo la serata di ieri, Dortmund ampliamente alla ns. portata. Hanno uan difesa davvero scarsa. :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro