Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi sinceramente Calabria non ha fatto neanche un pò di scena..:asd::asd::asd::asd::asd:
 
Quando tutta Italia gode vuol dire che han perso i più forti, come quando capitava ai gobbi. Ora concentrati sulle ultime 10 partite, non vorrei far la fine di due anni fa perchè questi non sono la Juve, questi non mollano.
 
Ci sono da fare i complimenti alla terza squadra di Milano che stasera ha asfaltato la favorita della coppa UEFA..anche stasera in superiorità numerica..prima o poi arriveranno anche le squadre di calcio...ma sopratutto prima o poi giocheranno in 11 contro 11 OK!
 
Ci sono da fare i complimenti alla terza squadra di Milano che stasera ha asfaltato la favorita della coppa UEFA..anche stasera in superiorità numerica..prima o poi arriveranno anche le squadre di calcio...ma sopratutto prima o poi giocheranno in 11 contro 11 OK!
Madonna come rosichi, gli anni di esilio ti hanno fatto male male :clap:
 
Ci sono da fare i complimenti alla terza squadra di Milano che stasera ha asfaltato la favorita della coppa UEFA..anche stasera in superiorità numerica..prima o poi arriveranno anche le squadre di calcio...ma sopratutto prima o poi giocheranno in 11 contro 11 OK!
se ti sbrighi forse trovi ancora qualche abbonamento scontato per il cinema del mercoledì sera... :D
 
Al netto di considerazioni piu' o meno tecniche o di come si affrontino i calci di rigore, vorrei ricordare a tutti i non interisti che scrivono in questa discussione, che: queste partite le può perdere solo chi arriva a giocarsele!:o
Per tutto il resto chiedere a tutti gli altri strisciati:D
Ah, mi ricordavo gli interisti che alle finali perse dalla Juve dicevano: "se non si vince non si è fatto niente".

Ora cambia il racconto?
 
Ah, mi ricordavo gli interisti che alle finali perse dalla Juve dicevano: "se non si vince non si è fatto niente".

Ora cambia il racconto?
Ronaldo lo avevate voi eh.
Noi modestamente ci davate per falliti da 3-4 anni. Non è male per come stavamo messi vedervi lì che esultate perchè siamo usciti con l'Atletico.
 
Ronaldo lo avevate voi eh.
Noi modestamente ci davate per falliti da 3-4 anni. Non è male per come stavamo messi vedervi lì che esultate perchè siamo usciti con l'Atletico.
Il fatto è che siete usciti, il resto sono vostre consolazioni
 
Il fatto è che siete usciti, il resto sono vostre consolazioni
amen. Mi consolo con i 20 punti sopra in campionato. Finita la festicciola di ieri dovete ritornare nei tombini a mangiare il fango. Magari quest'anno festeggi per la Coppa Italia dai.
 
amen. Mi consolo con i 20 punti sopra in campionato. Finita la festicciola di ieri dovete ritornare nei tombini a mangiare il fango. Magari quest'anno festeggi per la Coppa Italia dai.
Guarda fattelo dire....anche se fate 110 punti sempre e solo li scudettino (così lo chiamavate) hai vinto.

Noi con 102 non è che ci hanno dato una lode eh....
 
Che qualcosa scricchiolasse già l'avevamo capito nella pesantezza muscolare di parecchi. Con questo tipo di squadra, che ha età media cospicua, la gestione delle energie diventa fondamentale. Devi privilegiare una competizione. L'Atletico, che ha i nostri stessi problemi, ha mollato in campionato e ha protetto energie per la CL. Noi vogliamo battere i record in campionato e la CL l'abbiamo snobbata. Potevamo anche passare a Madrid, ma non avevamo conservato l'energia per farlo. Energia fisica e mentale. Con il livello medio della nostra rosa non è possibile giocarcela su più fronti, non abbiamo giocatori con spessore tecnico-atletico adeguato. Se vogliamo alzare il nostro target, abbiamo bisogno di qualche centinaio di milioni in più, cosa che al momento è alla portata di quattro, cinque club in Europa. Con il nostro budget, è già un miracolo riuscire a proporre la qualità di gioco che mettiamo in campo in Italia. Per tutto il resto, chiedere agli sceicchi o a chi per loro. Palla al centro e pedalare, che la seconda stella è tutto quello che possiamo meritarci per quest'anno
 
WhatsApp Image 2024-03-14 at 22.03.47.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro