Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda fattelo dire....anche se fate 110 punti sempre e solo li scudettino (così lo chiamavate) hai vinto.

Noi con 102 non è che ci hanno dato una lode eh....
e noi ci accontentiamo. Mica avevamo fatto la squadra per vincere la CL come voi.
Noi dobbiamo solo ringraziare la società e Inzaghi per queste annate fantastiche. Mi spiace per voi ma non falliamo e continueremo ad essere il vostro incubo. Ricreazione finita dai su.
 
e noi ci accontentiamo. Mica avevamo fatto la squadra per vincere la CL come voi.
Noi dobbiamo solo ringraziare la società e Inzaghi per queste annate fantastiche. Mi spiace per voi ma non falliamo e continueremo ad essere il vostro incubo. Ricreazione finita dai su.
A me non mi frega che voi falliate, ve la cantate e suonate come vi piace immaginare a voi.

La vostra narrazione ha qualcosa di psichedelico, quasi da uso di sostanze, ma è la bile dopo anni, decenni di umiliazioni che sputa fuori e vi ha portato a crearvi pensieri che non esistono e che manco ci sfiorano.

Io non ho fatto nessuna squadra, soprattutto non ho speso un cent, quindi per me nessun problema.

Per me esiste la vostra equazione, usata con noi per anni:
"il campionato non conta niente, perdere le finali è da perdenti, fermarsi agli ottavi di coppa è da sfaigati".

Valeva per noi, vale per voi, anzi me l'avete insegnato voi che è così.

E io vi credo....
 
Tu hai veramente un problema serio :wall:
Rivera che ha vinto 2 (DUE) COPPE DEI CAMPIONI da protagonista assoluto, più 2 Coppa delle Coppe, e che nell'anno della seconda Champions ha vinto pure il Pallone d'Oro, sarebbe uno che spariva nelle partite importanti?! :5eek:
Ma datti alla lippa, per favore
Io ti parlo di un certo tipo di partite ,non tutte le partite.Parlo di partite fisiche, fallose giocate sui nervi ,in cui gli avversari quasi non ti fan giocare e se ti riesce la gran giocata in dribbling ti stendono ti picchiano .In queste partite Il Gianni spariva .Certe partite giocate in Inghilterra in cui non si bevevano nessuna finta perché giocavano sull'uomo .Quella di ieri è stata così .
 
A me non mi frega che voi falliate, ve la cantate e suonate come vi piace immaginare a voi.

La vostra narrazione ha qualcosa di psichedelico, quasi da uso di sostanze, ma è la bile dopo anni, decenni di umiliazioni che sputa fuori e vi ha portato a crearvi pensieri che non esistono e che manco ci sfiorano.

Io non ho fatto nessuna squadra, soprattutto non ho speso un cent, quindi per me nessun problema.

Per me esiste la vostra equazione, usata con noi per anni:
"il campionato non conta niente, perdere le finali è da perdenti, fermarsi agli ottavi di coppa è da sfaigati".

Valeva per noi, vale per voi, anzi me l'avete insegnato voi che è così.

E io vi credo....
In tutta questa spiegazione vedo solo una persona che rosica a -17
 
Io ti parlo di un certo tipo di partite ,non tutte le partite.Parlo di partite fisiche, fallose giocate sui nervi ,in cui gli avversari quasi non ti fan giocare e se ti riesce la gran giocata in dribbling ti stendono ti picchiano .In queste partite Il Gianni spariva .Certe partite giocate in Inghilterra in cui non si bevevano nessuna finta perché giocavano sull'uomo .Quella di ieri è stata così .
:specchio: :rolleyes: Per la cronaca, allora giocavano tutti così. Vedi Tardelli che, dopo un secondo dal fischio d'inizio, abbatte da dietro Rivera, con un fallo che al giorno d'oggi gli costava il cartellino rosso e tre giornate di squalifica. A quel tempo, invece, gli arbitri concessionari della Fiat, che lui criticava, gli costavano 11 giornate di squalifica per dichiarazioni lesive della loro reputazione :rolleyes:
 
In tutta questa spiegazione vedo solo una persona che rosica a -17
Si si certo.

Io rosico solo per il fatto che abbiamo un allenatore che non sopporto più, vetusto, inadeguato e dannoso.
Io rosico perché siamo terzi e non sesti e ce lo teniamo ancora un anno, minimo.

Degli scudettini, vostra definizione, ne abbiamo abbastanza e rosicherò se ci supererete a scudetti, probabilmente dall' aldilà...
 
:specchio: :rolleyes: Per la cronaca, allora giocavano tutti così. Vedi Tardelli che, dopo un secondo dal fischio d'inizio, abbatte da dietro Rivera, con un fallo che al giorno d'oggi gli costava il cartellino rosso e tre giornate di squalifica. A quel tempo, invece, gli arbitri concessionari della Fiat, che lui criticava, gli costavano 11 giornate di squalifica per dichiarazioni lesive della loro reputazione :rolleyes:
Ma va....non gli ha fatto niente .
 
Si si certo.

Io rosico solo per il fatto che abbiamo un allenatore che non sopporto più, vetusto, inadeguato e dannoso.
Io rosico perché siamo terzi e non sesti e ce lo teniamo ancora un anno, minimo.

Degli scudettini, vostra definizione, ne abbiamo abbastanza e rosicherò se ci supererete a scudetti, probabilmente dall' aldilà...
Va be' se dobbiamo fare discorsi da bar oltre ai scudettini noi abbiamo fatto un triplete che voi rosiconi dopo più di 100 anni di storia ancora aspettate.
 
+ 16 sul milan
+ 17 sulla juventus
57 differenza reti
 
Ci sono da fare i complimenti alla terza squadra di Milano che stasera ha asfaltato la favorita della coppa UEFA..anche stasera in superiorità numerica..prima o poi arriveranno anche le squadre di calcio...ma sopratutto prima o poi giocheranno in 11 contro 11 OK!
Non è da tutti battere lo Slavia
Screenshot_20240315_094930_Chrome.jpg
 
Ennesimo infortunio per Sebastiano Esposito che è in prestito alla Samp e quando gioca fa grandi cose... peccato però che sia sempre rotto... questo rischia di diventare un altro Sensi KO!
 
Va be' se dobbiamo fare discorsi da bar oltre ai scudettini noi abbiamo fatto un triplete che voi rosiconi dopo più di 100 anni di storia ancora aspettate.
E nella tua vita è cambiato qualcosa?

Tipo sei diventato più ricco? Hai trombato i a faiga spaziale grazie a quello? Sei diventato più bello? Più furbo? Più simpatico?
 
E nella tua vita è cambiato qualcosa?

Tipo sei diventato più ricco? Hai trombato i a faiga spaziale grazie a quello? Sei diventato più bello? Più furbo? Più simpatico?
Tipica risposta del frustrato rosicone senza argomenti.
P S la mia vita è ottima con o senza triplete
 
Tipica risposta del frustrato rosicone senza argomenti.
P S la mia vita è ottima con o senza triplete
E meno male, io frustrato proprio no, il calcio è un divertimento.

Se io sono frustrato tu che hai fatto dal 2011 al 2020?

Comunque hai ragione, sai che rosicamento per uno scudettino?

Io al sesto di fila manco festeggiavo più, figurati al nono....
 
fra l'altro chi ci prende in giro è fuori dalle coppe europee per squalifica....

oppure è andato fuori ai gironi facendo figure barbine e ha la finanza in casa che cerca prove di illeciti...

per inciso l'ultima champions portata in italia l'ha vinta l'inter
 
E meno male, io frustrato proprio no, il calcio è un divertimento.

Se io sono frustrato tu che hai fatto dal 2011 al 2020?

Comunque hai ragione, sai che rosicamento per uno scudettino?

Io al sesto di fila manco festeggiavo più, figurati al nono....
Hai ragione se io parlo del triplete sono uno sfogato mentre a te al nonno scudetto presumo ti è cambiata la vita.
 
Visto il sorteggio aumenta il rimpianto. Dortmund largamente alla ns. portata.
Consoliamoci con la 2S sperando che arrivi prima possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro