Fc Internazionale 2023-2024 capitolo II

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi leggo contenti, vincere lo scudetto ovviamente è bello ma come ho detto capisco la società, con la seconda stella tutti i tifosi si devono comprare la maglia nuova, io la trovo esteticamente patetica per non parlare del pataccone tricolore, sono cose fuori dal tempo.
Intanto mi vedo tre gol da pollastri nella partita top del calcio mondiale, robe inguardabili, potevamo dire la nostra e non ci siamo, non riesco a capacitarmi. Il primo gol neanche nei tornei amatoriali, il secondo è un tiro fuori di quattro metri poi deviato, il terzo c'è una difesa a farfalle dopo 13 minuti di gioco, e noi non ci siamo.
quindi? in CL devi avere i fuoriclasse. Noi non li abbiamo. Loro si.
 
Vi leggo contenti, vincere lo scudetto ovviamente è bello ma come ho detto capisco la società, con la seconda stella tutti i tifosi si devono comprare la maglia nuova, io la trovo esteticamente patetica per non parlare del pataccone tricolore, sono cose fuori dal tempo.
Intanto mi vedo tre gol da pollastri nella partita top del calcio mondiale, robe inguardabili, potevamo dire la nostra e non ci siamo, non riesco a capacitarmi. Il primo gol neanche nei tornei amatoriali, il secondo è un tiro fuori di quattro metri poi deviato, il terzo c'è una difesa a farfalle dopo 13 minuti di gioco, e noi non ci siamo.
beh direi che con gli altri 3 gol hanno ristabilito la media. :D
 
con la seconda stella tutti i tifosi si devono comprare la maglia nuova, io la trovo esteticamente patetica
I tifosi comprano ogni anno le nuove divise, indipendentemente dall'andamento della squadra o se siano più o meno belle: si chiama passione e spirito di appartenenza.
per non parlare del pataccone tricolore, sono cose fuori dal tempo
Qui trasecolo.
Il pataccone tricolore, come lo chiami tu, è la massima ambizione per le squadre di vertice e portarlo al petto è motivo di vanto!

Ma che tifoso sei?
 
Certo che voi Interisti siete davvero obbiettivi....di certo non siete come i tifosi Juventini dell'era Moggi :o
 
Secondo voi l'anno prossimo vinceremo lo scudetto facilmente? O altri riusciranno ad avvicinarsi?
 
spider76, come tanti suoi colleghi di tifo sfortunati, ha il fegato spappolato ancor prima della giornata incubo....mi mette veramente il sorriso veder postate certe cose dopo 5 mazzate nei denti consecutive, le prime 4 senza subire goal, la quinta dandogliene 5.

Tralascio classifica, differenza gol e confronto con altre squadrette perche non voglio infierire.

Se lo vinciamo davvero in casa loro nel derby benissimo, ma sei su sei diventa quasi da standard deviation...non sono molto fiducioso stavolta ma solo per la statistica, anche perche la differenza tra rosa e gioco è imbarazzante, lo dicono come sempre i numeri e i dati. Mal che vada lo festeggeremo in casa quella successiva col Toro...forse meglio che festeggiarlo di lunedi...anche se ovviamente esibirrgliela in faccia dopo il derby sarebbe storico e allo stesso tempo umiliante.
 
certo che su un forum di finanza almeno le basi bisognerebbe conoscerle....che tristezza :)
 
spider76, come tanti suoi colleghi di tifo sfortunati, ha il fegato spappolato ancor prima della giornata incubo....mi mette veramente il sorriso veder postate certe cose dopo 5 mazzate nei denti consecutive, le prime 4 senza subire goal, la quinta dandogliene 5.

Tralascio classifica, differenza gol e confronto con altre squadrette perche non voglio infierire.

Se lo vinciamo davvero in casa loro nel derby benissimo, ma sei su sei diventa quasi da standard deviation...non sono molto fiducioso stavolta ma solo per la statistica, anche perche la differenza tra rosa e gioco è imbarazzante, lo dicono come sempre i numeri e i dati. Mal che vada lo festeggeremo in casa quella successiva col Toro...forse meglio che festeggiarlo di lunedi...anche se ovviamente esibirrgliela in faccia dopo il derby sarebbe storico e allo stesso tempo umiliante.
Purtroppo sono ormai 2/3 anni che abbiamo infortunati a decine...penso che a parti invertite anche voi facevate fatica...lo scudetto lo avete vinto da prima che cominciasse il campionato quindi di cosa ti preoccupi...goditi il presente perche' il vostro futuro societario non lo vedo tanto bene....prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
 
Purtroppo sono ormai 2/3 anni che abbiamo infortunati a decine...penso che a parti invertite anche voi facevate fatica...lo scudetto lo avete vinto da prima che cominciasse il campionato quindi di cosa ti preoccupi...goditi il presente perche' il vostro futuro societario non lo vedo tanto bene....prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Continua ad aspettare e sperare....aspettare e sperare....aspettare e sperare.......
 
Purtroppo sono ormai 2/3 anni che abbiamo infortunati a decine...penso che a parti invertite anche voi facevate fatica...lo scudetto lo avete vinto da prima che cominciasse il campionato quindi di cosa ti preoccupi...goditi il presente perche' il vostro futuro societario non lo vedo tanto bene....prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
direi che hai ragione, piano piano stan uscendo tutte le porcate del post berlusca, senza il quale sareste dietro anche in europa probabilmente...mi sento infinitamente piu tranquillo di voi, con tutti gli scheletri che avete nell armadio.

ma ora mi interessa solo festeggiare la seconda stella, ancora una volta conquistata prima di voi. Spiaze
 
Secondo voi l'anno prossimo vinceremo lo scudetto facilmente? O altri riusciranno ad avvicinarsi?

secondo me sarà combattuto, il Milan ha una bella rosa, troppa gente nuova quest'anno ma che l'anno prossimo sarà rodata, la juve qualcosa farà per migliorare, anche solo cambiare allenatore.
 
Secondo voi l'anno prossimo vinceremo lo scudetto facilmente? O altri riusciranno ad avvicinarsi?
dipenderà da quanto avremo ancora le mani legate e i rubinetti chiusi, questo è stato un vero e proprio miracolo sportivo ed il merito è tutto di Suning. Se le due retrocesse continueranno a spendere e spandere e noi no magari si potranno avvicinare...se anche noi possiamo aprire il portfolio con queste basi e con questo allenatore il gap non puo che aumentare.
 
secondo me sarà combattuto, il Milan ha una bella rosa, troppa gente nuova quest'anno ma che l'anno prossimo sarà rodata, la juve qualcosa farà per migliorare, anche solo cambiare allenatore.
Speriamo dai....così è troppo monotono :asd:
 
andiamo avanti... perchè vorrei arrivare con un distacco di 20 punti dalla seconda :D

vittoria pazzesca, arrivata al quinto minuto di recupero del secondo tempo.

1712743236204.png
 
il pathos mancherà a te io godo come un riccio

Perché te hai pathos con 14 punti di vantaggio :asd:
Ripeto la stagione è finita con l'Atletico Madrid.
Mi diverto enormemente di più a seguire le tre squadre per le quali simpatizzo (Lugano, Millwall e Pro Sesto), tutte e tre con situazioni al limite, basta un punto per cambiare l'intera stagione, qui estremo pathos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro