Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

Che poi tornando alla questione dello scorso anno sulla toccata di palle et similia...ma credete veramente che un mio scritto possa influenzare l'esito di una partita? Anno scorso ho avuto ragione dall'inizio alla fine, quest'anno vedremo...

Vedremo cosa?

Te l'ho già scritto : la previsione che l'Inter avrebbe rivinto lo scudetto con più punti della scorsa stagione (91 pt.) è già stata cannata.
 
Brutto primo tempo, rischiamo troppo dietro e poco incisivi davanti.
 
sinceramente non ricordo di averlo scritto, anche fosse fotte zero, importante è vincere campionato e quello lo vedremo...

sulla partita, primo tempo modesto, milan da 6 inter da 5. fortuna che han 3/4 che col calcio han poco a che fare altrimenti uno lo avremo gia preso.

vedo tutti spompati, speriamo in una bella strigliata almeno.

finora pioli meglio di inzaghi, per la prima volta penso.
 
Per logica, anno scorso uguale scorsa stagione... Se ci eri arrivato, dubito, c hai poco da ridere. Scripa manent.

St anno vedremo, non sarà più una passeggiata forse come avevo preventivato ma basta vincere scudo. E poi rido di nuovo.
 
Poi. Trovami dove. Ho. Scritto di superar Conte perché mi. Pare una tua solita boutade per appigliarti a qualcosa.

Ora. Guardo partita, sperando. Di. Divertirmi un attimo di piu che il. Primo.
 
Poi. Trovami dove. Ho. Scritto di superar Conte perché mi. Pare una tua solita boutade per appigliarti a qualcosa.

Ora. Guardo partita, sperando. Di. Divertirmi un attimo di piu che il. Primo.

Guarda che con tutte le sbausciate che hai scritto non è facile.

Comunque ne ho già rintracciate più di una, che a rileggerle dovresti solo andare a nasconderti.
 
io parlavo di allenatori non di giocatori...con questa squadra in mano allegri o conte avrebbero già archiviato la pratica scudetto

E come ti spieghi che visto questo squadrone imbattibile uno è scappato a gambe levate e l’altro ha preferito la Juve?
 
l'inter gioca male dalla partita di supercoppa contro la juventus vinta in extremis....in quella partita l'inter creò tante occasioni da gol quasi tutte sbagliate

sei sicuro che sia solo appannamento fisico???

Dopo questa partitaccia la difficoltà fisica è evidente, la peggior partita dell'Inter di Inzaghi, fortuna che i cugini sono davvero miseri.
Oggi non abbiamo nemmeno creato i presupposi per segnare, in questi casi servirebbe un bomber che si inventa i gol, trascina e porta punti in partite mediocri come questa.
A Liverpool conviene schierare le seconde linee. Se non ci riprendiamo in fretta ( e non vedo come ) lo scudetto va filato a Napoli.
 
Guarda che con tutte le sbausciate che hai scritto non è facile.

Comunque ne ho già rintracciate più di una, che a rileggerle dovresti solo andare a nasconderti.

Con tutte le bausciate che ho scritto dovrebbe essere facile...sempre per pura logica...ma non voglio soffermarmi su questo, tutto é scritto, ho cannato da 2 anni ad oggi sassuolo altro giorno. Ho indovinato pure derby comprese le modalità.

Su stasera poco da dire, anche per me la peggior inter della stagione, non pretendo a sto punto il calcio spumeggiante di fine 21, che ho visto via via scemare nel 22.

Periodo no ci può stare, ora vietato sbagliare, a Liverpool voglio andare a giocarmela anche col 5% di possibilità. La scusa dei cotti regge qualche settimana, ora abbiamo anche correa e gosens. Derby scadente, brutto spot per nostro calcio.
 
Dopo questa partitaccia la difficoltà fisica è evidente, la peggior partita dell'Inter di Inzaghi, fortuna che i cugini sono davvero miseri.
Oggi non abbiamo nemmeno creato i presupposi per segnare, in questi casi servirebbe un bomber che si inventa i gol, trascina e porta punti in partite mediocri come questa.
A Liverpool conviene schierare le seconde linee. Se non ci riprendiamo in fretta ( e non vedo come ) lo scudetto va filato a Napoli.
Partita brutta. Importante non aver perso. Speriamo di uscire dal periodo nero. Correa mi è parso entrare bene. Speriamo che qualcuno dia la scossa.
 
Periodo no ci può stare, ora vietato sbagliare, a Liverpool voglio andare a giocarmela anche col 5% di possibilità. La scusa dei cotti regge qualche settimana, ora abbiamo anche correa e gosens.

Giocarsela a Liverpool è durissima, in queste condizioni direi proibitivo, vorrebbe dire segnare 3 gol, o puntare con 2 ai supplementari..... dopo 4 giorni andiamo a Torino, la banda Juric non fa sconti. Secca anche a me rinunciare a sognare un'impresa, ma siamo troppo scarichi per provarci. Un onorevole pareggio andrebbe bene.
Comunque direi di pensare solo alla Salernitana, poi si vedrà.
 
Ultima modifica:
Ieri sera non ho visto la partita, ma in tutte le altre abbiamo il problema della conclusione a rete: non abbiamo fenomeni in campo, abbiamo gente che tira ad occhi chiusi anzichè metterla dove si dovrebbe.
Poi c'è il problema Handa e temo pure De Vry fuori forma o già fuori dal progetto Inter. Quando ci manca un centrocampista (entra gente con Vidal, Gagliardini, Vecino che non ne azzeccano una, hanno i piedi quadrati, e pochi minuti di partita). Ah, dimenticavo, piuttosto di Caicedo mi tenevo uno dei nostri giovani e lo facevo crescere.
 
..vi è andata bene ieri sera, i milanisti sono un pochino arrabbiati :D
 
..vi è andata bene ieri sera, i milanisti sono un pochino arrabbiati :D

Arrabbiati per cosa? hanno trovato la peggior Inter dell'anno, nonostante questo non sono riusciti a combinare nulla, sono una squadra modestissima. Abbiamo regalato occasioni, ci siamo presentati a pezzi, scarichi, svogliati, ma loro niente, troppo modesti per approfittarne.
 
Ieri sera non ho visto la partita, ma in tutte le altre abbiamo il problema della conclusione a rete: non abbiamo fenomeni in campo, abbiamo gente che tira ad occhi chiusi anzichè metterla dove si dovrebbe......

Come no?
E Lautaro, quello che faceva giocare bene Lukaku?

Comunque vi faccio una facile previsione : al primo gol che farà, Sport Mediaset e Gazzetta faranno titoloni sul RITORNO DEL TORO.
 
Con tutte le bausciate che ho scritto dovrebbe essere facile...sempre per pura logica...ma non voglio soffermarmi su questo, tutto é scritto, ho cannato da 2 anni ad oggi sassuolo altro giorno. Ho indovinato pure derby comprese le modalità.

Su stasera poco da dire, anche per me la peggior inter della stagione, non pretendo a sto punto il calcio spumeggiante di fine 21, che ho visto via via scemare nel 22.

Periodo no ci può stare, ora vietato sbagliare, a Liverpool voglio andare a giocarmela anche col 5% di possibilità. La scusa dei cotti regge qualche settimana, ora abbiamo anche correa e gosens. Derby scadente, brutto spot per nostro calcio.

Ah...hai cannato solo il Sassuolo.
E' vero : per fortuna che è tutto scritto.
Quando avrò un po' di tempo andrò a riesumare.
 
Arrabbiati per cosa? hanno trovato la peggior Inter dell'anno, nonostante questo non sono riusciti a combinare nulla, sono una squadra modestissima. Abbiamo regalato occasioni, ci siamo presentati a pezzi, scarichi, svogliati, ma loro niente, troppo modesti per approfittarne.

Non ho visto la partita, mi capitato di vedere la moviola di cesari...effettivamente qualche recriminazione ci sta...
 
Non ho visto la partita, mi capitato di vedere la moviola di cesari...effettivamente qualche recriminazione ci sta...

c'era un rigore netto dello slovacco su Girù.
Io la partita l'ho vista. Niente di che da ambo le parti.
 
Indietro