Fc Internazionale ★ 21/22 - caccia alla seconda stella V2

c'era un rigore netto dello slovacco su Girù.
Io la partita l'ho vista. Niente di che da ambo le parti.

Bha, per me non è rigore, giroud si lascia cadere, se fischiamo ogni contatto in area, per di più quelli che non hanno il pallone, devono dare un rigore ad ogni calcio d angolo.
 
Bha, per me non è rigore, giroud si lascia cadere, se fischiamo ogni contatto in area, per di più quelli che non hanno il pallone, devono dare un rigore ad ogni calcio d angolo.

Sì però non deve essere concesso ai difensori di buttarsi addosso agli attaccanti senza nemmeno guardare la palla.

Nelle Coppe questo lo fischiano 100 volte su 100, se l'arbitro lo vede
 
decisamente una brutta partita, decisamente una squadra stanca.

speriamo che con il rientro di Gosens e Correa si possa vedere più rotazione per un finale di stagione ai livelli di ottobre/novembre.


ps. il rigore su Giroud non sarebbe stato scandaloso ma neanche darlo lo è, l'impressione è che si lascia cadere troppo facilmente quando sente il tocco dietro.

ps 2 per me quello di Lautaro è arancione, non mi ha convinto quell'intervento sul portiere, forse non bastava il giallo.
 
decisamente una brutta partita, decisamente una squadra stanca.

speriamo che con il rientro di Gosens e Correa si possa vedere più rotazione per un finale di stagione ai livelli di ottobre/novembre.


ps. il rigore su Giroud non sarebbe stato scandaloso ma neanche darlo lo è, l'impressione è che si lascia cadere troppo facilmente quando sente il tocco dietro.

ps 2 per me quello di Lautaro è arancione, non mi ha convinto quell'intervento sul portiere, forse non bastava il giallo.

"Devi votare altri utenti..."
Alla prossima.
 
Si anche per me si lascia cadere in modo innaturale, quasi a voler impietosire l'arbitro, a dirla tutta il francese ha fatto cagarissimo tutta la partita, non meritava di farla girare con la sceneggiata. Comunque se Mariani abboccava non cera poco da dire.
 
Si anche per me si lascia cadere in modo innaturale, quasi a voler impietosire l'arbitro, a dirla tutta il francese ha fatto cagarissimo tutta la partita, non meritava di farla girare con la sceneggiata.

Invece immagino che sia naturale abbrancare l'avversario senza neanche guardare la palla.

Quello è un'altro sport.
 
dopo la partenza di antonio conte è diventata la solita squadra dal gioco di mierda lento e prevedibile seppur i 2 partenti lukaku e hakimi siano stati rimpiazzati in maniera più che dignitosa,

ma i problemi non sono certo dzeko e dumfries...

lo scudetto sarebbe stato alla nostra portata ma non lo vinceremo
 
dopo la partenza di antonio conte è diventata la solita squadra dal gioco di mierda lento e prevedibile seppur i 2 partenti lukaku e hakimi siano stati rimpiazzati in maniera più che dignitosa,

ma i problemi non sono certo dzeko e dumfries...

lo scudetto sarebbe stato alla nostra portata ma non lo vinceremo

Non saprei.

Però Inzaghi con la Lazio ci aveva fatto vedere un bel gioco ed era in testa al campionato quando si bloccò tutto per la pandemia.

Poi alla ripresa del campionato però si afflosciò.
 
dopo la partenza di antonio conte è diventata la solita squadra dal gioco di mierda lento e prevedibile seppur i 2 partenti lukaku e hakimi siano stati rimpiazzati in maniera più che dignitosa,

ma i problemi non sono certo dzeko e dumfries...

lo scudetto sarebbe stato alla nostra portata ma non lo vinceremo

secondo me il gioco di mierda lo faceva Conte, era efficace anche grazie a Lukaku su cui la squadra si appoggiava molto ma non si può dire che giocava bene, con Inzaghi per me si è visto un bel gioco, mediamente creiamo parecchie occasioni, purtroppo nell'ultimo mese mi sembriamo soprattutto stanchi.
 
secondo me il gioco di mierda lo faceva Conte, era efficace anche grazie a Lukaku su cui la squadra si appoggiava molto ma non si può dire che giocava bene, con Inzaghi per me si è visto un bel gioco, mediamente creiamo parecchie occasioni, purtroppo nell'ultimo mese mi sembriamo soprattutto stanchi.

Concordo, molto più bello il gioco di Inzaghi, e fino a che abbiamo incominciato a non beccare più la porta, anche più efficace.
 
Concordo, molto più bello il gioco di Inzaghi, e fino a che abbiamo incominciato a non beccare più la porta, anche più efficace.

Facendo un raffronto tra una partita ed un campionato intero, però è come se Inzaghi facesse giocare bene la sua squadra solo per 70 minuti.
Fino ad ora la sua carriera dice questo.

Questa stagione sarà una verifica importante per lui.
 
Facendo un raffronto tra una partita ed un campionato intero, però è come se Inzaghi facesse giocare bene la sua squadra solo per 70 minuti.
Fino ad ora la sua carriera dice questo.

Questa stagione sarà una verifica importante per lui.

Questa stagione...fino a 5 giornate fa non avresti tratto certe conclusioni, calma e sangue freddo, c'è sempre tempo per lapidare l allenatore...
 
Cmq se la Juve è questa non mi sembra per nulla messa meglio di noi, anzi.

Poi sicuramente avranno qualche campioncino che la risolve davanti e dietro, ma gioco imbarazzante.
 
Questa stagione...fino a 5 giornate fa non avresti tratto certe conclusioni, calma e sangue freddo, c'è sempre tempo per lapidare l allenatore...

Aspettavo che arrivasse il 70esimo per vedere se la storia si ripeteva.

Direi che il momento di crisi è arrivato anche un po' prima.

La Lazio di Inzaghi si impiantava a marzo, quest'anno ha anticipato.

Ma è solo un rilievo "storico".

Nelle prossime 12 partite può succedere di tutto.

Finale di campionato tutto da scrivere.
 
Aspettavo che arrivasse il 70esimo per vedere se la storia si ripeteva.

Direi che il momento di crisi è arrivato anche un po' prima.

La Lazio di Inzaghi si impiantava a marzo, quest'anno ha anticipato.

Ma è solo un rilievo "storico".

Nelle prossime 12 partite può succedere di tutto.

Finale di campionato tutto da scrivere.

Si impianta come quasi tutte quelle che hanno un 11 discreto, finché vanno vanno gli 11 poi stanchezza o acciacchi dopo tot partite si fanno sentire... non è certo una capacità particolare di Inzaghi.
 
Si impianta come quasi tutte quelle che hanno un 11 discreto, finché vanno vanno gli 11 poi stanchezza o acciacchi dopo tot partite si fanno sentire... non è certo una capacità particolare di Inzaghi.

Forse non è bravo a ruotare i giocatori a disposizione, anche se alla Lazio la panchina era più corta.

Comunque bisogna aspettare la fine per un responso definitivo (per modo di dire).

Se uscite dalla Champions ci sarà qualche settimana senza impegni per caricare un po' la preparazione per il finale di campionato.
 
io li vedo stanchi fisicamente, e sinceramente non riesco neanche ad arrabbiarmi. da quanto tempo Bare e Brozo non fanno ferie? tra club, covid e nazionale, non si sono mai fermati. e questa estate? pue peggio.
e' gia' da accendere un cero che non abbiamo avuto grossi infortuni.
per il resto, per il campionato io resto fiduciosa.
 
Quando arrivò Inzaghi chiesi se lo staff tecnico era di primordine, non rispose nessuno, evidentemente i preparatori non sono dei mostri.
La stagione va programmata, e il livello di forma deve sempre essere tra l'ottimo e l'eccellente. Sapevano della doppia sfida di C.L, si doveva arrivare all'appuntamento in condizioni sfavillanti, evidentemente hanno fatto male i conti, visto che siamo appannati come mai in stagione. Sappiamo l'importanza dell'aspetto atletico nel calcio di oggi, arrivare impreparati è colpa grave. Io sono per uno staff di base nell'organico Inter in pianta stabile , e non legato all'allenatore di turno.
Questa stagione mi ricorda quella ultima di Spalletti, 2 mesi di blackout dovuto a giocatori che non correvano neanche a frustate.
 
Quando arrivò Inzaghi chiesi se lo staff tecnico era di primordine, non rispose nessuno, evidentemente i preparatori non sono dei mostri.
La stagione va programmata, e il livello di forma deve sempre essere tra l'ottimo e l'eccellente. Sapevano della doppia sfida di C.L, si doveva arrivare all'appuntamento in condizioni sfavillanti, evidentemente hanno fatto male i conti, visto che siamo appannati come mai in stagione. Sappiamo l'importanza dell'aspetto atletico nel calcio di oggi, arrivare impreparati è colpa grave. Io sono per uno staff di base nell'organico Inter in pianta stabile , e non legato all'allenatore di turno.
Questa stagione mi ricorda quella ultima di Spalletti, 2 mesi di blackout dovuto a giocatori che non correvano neanche a frustate.

Conta anche chi hai in panchina però, perché se non puoi fare a meno dell'undici titolare non c'è preparazione che tenga.
Noi abbiamo il centrocampo contato da agosto, per infortuni o qualità, l'attacco con un Sanchez in forma da poco tempo ed un Correa fermo da mesi...
Difesa uguale, tolti i 3 titolari, abbiamo Ranocchia e D'Ambrosio, con tutto il bene che voglio ad entrambi...
Gli unici cambi li abbiamo sulle fasce, con Dimarco e Darmian, ma il livello nn è che sia stratosferico.
 
Indietro