FCA-CNHI-RACE notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 2nd

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
francia novembre
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    132,2 KB · Visite: 10
spagna novembre
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    132,8 KB · Visite: 7
Fca: 100 mila unita' vendute di Nuova 500 e versioni ibride Panda e 500 01/12/2020 14:25 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--"Che la strada intrapresa sia quella giusta lo confermano i primi dati di commercializzazione della Nuova 500 e delle versioni ibride di Panda e 500: circa 100 mila unita'' vendute dal lancio, con un 50% del mix di vendite dei due modelli, e Panda e'' stata la vettura ibrida piu'' venduta in Italia nel 2020". Lo afferma Fca a valle della presentazione della nuova Tipo Cross e della nuova Panda Sport. "Il 2020 che volge al termine e'' stato un anno importante per il brand Fiat, un percorso strategico avviato lo scorso febbraio con il lancio del motore Mild Hybrid sulle versioni Hybrid Launch Edition di Panda e 500, ovvero dotate di una motorizzazione ibrida efficiente, compatta, leggera e accessibile. Il cammino e'' proseguito il mese successivo con la presentazione della Nuova 500 La Prima cabrio, la prima vettura full electric di Fca. Ed e'' culminato a ottobre con il lancio, presso la Pinacoteca Agnelli di Torino, dell''intera gamma della Nuova 500, inclusa l''affascinante Nuova 500 3+1 la Prima Opening Edition", ricorda una nota. cce

MF-DJ NEWS
 
FCA, Intesa Sanpaolo alza il target price(Teleborsa) - Gli analisti di Intesa Sanpaolo hanno deciso di alzare il prezzo obiettivo su Fiat Chrysler Automobiles portandolo a 16 euro dai precedenti 15,30, mantenendo la raccomandazione "buy" sul titolo.

A Piazza Affari, intanto la casa automobilistica torinese amplia il margine di guadagno rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 13,22 euro.
 
speriamo riaprano presto i bar, questa maledetta pandemia ha privato un sacco di persone del loro habitat elettivo
 
A novembre FCA sale di un paio di punti nella quota di vendite in Italia.
 

roberta, se leggi bene quell'articolo non dice assolutamente niente, tranne rimescolare un paio di nozioni alla rinfusa che fanno immancabilmente presa sulle menti semplici ed autolesionistiche, specialmente quando sintetizzate artificiosamente nel titolo che spesso è l'unica cosa che viene letta, o compresa. La fusione fra FCA e PSA è appunto una fusione al 50% spaccato visto che l'azionariato sarà distribuito esattamente così e che i soci di FCA, valendo questa per mille ragioni di più, saranno remunerati per questo ma si potrebbe argomentare che siccome la quota di maggioranza relativa sarà saldamentissimamente nelle mani degli Agnelli, e che oltretutto il presidente è egli stesso un Agnelli (Elkann), e che i mercati più profittevoli (Nord e Sud America) li porta in dote FCA, di fatto l'acquisizione è di FCA nei confronti di PSA. Ah, ho menzionato che formalmente la newco sarà la ex FCA che ingloberà PSA prima di divenire Stellantis? Bene, ecco l'ho fatto: quale più lampante dimostrazione di acquisizione c'è di questa?

..Il mitico forum di 4ruote pieno di saputelli dalla notte dei tempi..... ma con il segno di poi neanche tanto.

Infatti, leggi i commenti e sorgono istinti che portano al genocidio indiscriminato. Poi non date la colpa a me. Roba tipo "in Italia [è] da 20 anni che stanno tagliando" non solo viene consentita ma viene ripetuta e presa come evidenza. Succede un po' lo stesso che accade col trumpismo, con l'antivaxx, con tutte 'ste menate folli da social: più la vaccata che spari è grossa, ma semplice da comprendere, più fa proseliti. Al contrario più fornisci dettagli circostanziati e spiegazioni, più evidentemente vuoi fare il furbo e ccà nisciuno è fesso...
 
Ultima modifica:
Credo che se andassimo indietro di qualche anno, leggeremo la stessa fuffa per quel che riguardava Fiat e Chrysler, chi comprava chi e solite illazioni sul futura dell'auto italiana.
 
Esattamente. Ma non è che nel frattempo si siano ravveduti e ora ci riprovino: no, il fatto che quelle si siano palesemente rivelate castronerie senza senso semplicemente viene ignorato come niente fosse, tanto non c'è assolutamente mai bisogno di avvallare le proprie illazioni con fatti, quindi tanto meno renderne conto.
 
Ecco, bravo industria, del resto è da vent'anni buoni che gli Agnelli "vogliono assolutamente disfarsi dell'auto" (ma non sono riusciti nel frattempo a vendere nemmeno una quota - non le vorrà nessuno).
 
A novembre le autovetture ibride mild e full hanno raggiunto la quota del 16% del mercato italiano. Le autovetture elettriche sono state il 3,5% del totale e anche le plug-in sono arrivate al 3,5%.

Traduzione: su 138.000 pezzi immatricolati

- ibride 22.100
- plug in 4.800
- solo elettriche 4.800

Stiamo a 30.000 pezzi su 138.000.
 
italia novembre
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    117,5 KB · Visite: 13
top 50 italia novembre
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    70,5 KB · Visite: 8
Indietro