fca....grafici, pivot, analisi tecnica.....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:specchio:
 

Allegati

  • image.gif
    image.gif
    30,7 KB · Visite: 67
ma voi uno sciortì su fiat domani lo fate?

io……… mi sembra mediasett quando stava a 4,40

a dopo ora vado ciò un festì
 
No, troppo rispetto per l'azienda e per chi ne è stato AD per lunghi, difficili anni....
 
io……… mi sembra mediasett quando stava a 4,40

a dopo ora vado ciò un festì

In teoria e' cio' che ci si aspetterebbe.
Pero' ora che ci penso potrebbe aprire in gap down e fare il mega rimbalzone intraday.
Supercatzola classica.
Oppure blindano la quotazione.
Io starei alla larga.
 
Ultima modifica:
In teoria e' cio' che ci si aspetterebbe.
Pero' ora che ci penso potrebbe aprire in gap down e fare il mega rimbalzone intraday.
Supercatzola classica.
Oppure blindano la quotazione.
Io starei alla larga.

Come la possono blindare?

Scusate, ma lo short domani è un po' da avvoltoi.
Io spero che salga, per Sergio prima che per me stesso.
Sarebbe il giusto tributo ad un Uomo Grande.
Credo che non crollerà. Tolto il fatto emotivo, le basi sono solide, il percorso tracciato e Mike uno che ha portato Jeep da 334 mila vetture vendute a 1,4 milioni in 8 anni e mezzo
 
Come la possono blindare?

Scusate, ma lo short domani è un po' da avvoltoi.
Io spero che salga, per Sergio prima che per me stesso.
Sarebbe il giusto tributo ad un Uomo Grande.
Credo che non crollerà. Tolto il fatto emotivo, le basi sono solide, il percorso tracciato e Mike uno che ha portato Jeep da 334 mila vetture vendute a 1,4 milioni in 8 anni e mezzo

Blindare inteso come sostenere le quotazioni.
Che ne so che fara' domani. In teoria non dovrebbe cambiare nulla.
 
Domani Fca dovrebbe essere sospesa dalle contrattazioni per rispetto. Ma purtroppo non è possibile. Difficile prevedere la chiusura di domani. Ma di "rigori a porta vuota" in 25 anni di Borsa ne ho visti pochi... più spesso ho visto gli sciacalli mangiati dalle tigri. Che Marchionne avrebbe lasciato si sapeva, adesso siamo scossi dal modo in cui è avvenuto l'avvicendamento... il nuovo AD era tra i candidati interni... Al di là di fattori emotivi, dov'è il problema?
Ciao
Swix
 
io……… mi sembra mediasett quando stava a 4,40

a dopo ora vado ciò un festì

Gia in partenza partirà con un -5, -10, cosi ti fanno passare la voglia di shortare
Imho
 
domani parte con un -6 , ma poi recupera quasi tutto entro fine giornata ,perchè inizieranno a dire che senza SERGIO c è già qualche casa pronta a comprare FCA
 
Domani Fca dovrebbe essere sospesa dalle contrattazioni per rispetto. Ma purtroppo non è possibile. Difficile prevedere la chiusura di domani. Ma di "rigori a porta vuota" in 25 anni di Borsa ne ho visti pochi... più spesso ho visto gli sciacalli mangiati dalle tigri. Che Marchionne avrebbe lasciato si sapeva, adesso siamo scossi dal modo in cui è avvenuto l'avvicendamento... il nuovo AD era tra i candidati interni... Al di là di fattori emotivi, dov'è il problema?
Ciao
Swix

Hai ragione, non C e nessun problema. Purtroppo però qui abbiamo a che fare con degli sciacalli che saliranno sul treno domani, in qualsiasi direzione vada.
Il nuovo manager è in assoluta continuità con sergio e, a mio avviso, è stata la scelta migliore. Era il ceo di jeep, marchio che ha dato il maggior contributo a sostenere il valore del mix.

Il problema più grosso potrebbe essere in Ferrari. Lì, Marchionne puntava sui giovani. Pare che Leclerc sarà messo in discussione a favore di Raikkonen. Il processo di rinnovamento avviato da marchionne in Ferrari si potrebbe fermare.
 
domani parte con un -6 , ma poi recupera quasi tutto entro fine giornata ,perchè inizieranno a dire che senza SERGIO c è già qualche casa pronta a comprare FCA

Ragazzi, stiamo attenti a snocciolare numeri... Perché - 6 e non -4, -2 o -8?
 


Leggendo i vari siti Bloomberg, cnbc, etc tutti parlano in positivo di fca e del plusvalore non ancora espresso.

Non credo che domani ci sarà un crollo.. troppo vicini i conti di mercoledì

E poi la scelta interna e stata la migliore in ottica di creare valore.

E l uscita di Marchionne riaccende le speculazioni di un operazione straordinaria.

Onore e rispetto al grande Marchionne
 
No, troppo rispetto per l'azienda e per chi ne è stato AD per lunghi, difficili anni....

Buongiorno a tutti e buona domenica.

Personalmente considero eventuali storni come occasioni
d'ingresso, al di là di tutto, il grande Sergio (a cui va tutto
il mio rispetto), ha già tracciato da tempo la linea.
 
per ritorna sotto i 10,40.... cmq sbaglerò…..

un abbraccio a tutti
 
Indietro