fca....grafici, pivot, analisi tecnica.....

mah, se supererà questi due giorni, prima di mercoledì, senza tracollo, può darsi che poi riparta. Gli indicatori danno ipervenduto? Speriamo che tu abbia ragione. Che TP immagini?

cosa succede mercoledi?
 
mah, se supererà questi due giorni, prima di mercoledì, senza tracollo, può darsi che poi riparta. Gli indicatori danno ipervenduto? Speriamo che tu abbia ragione. Che TP immagini?

con buona trimestrale credo possa facilmente recuperare i 18. Oggi già ha recuperato abbastanza da come era partito...... ricordiamoci che era a 20,50 poco più di un mese fa e nulla è cambiato da allora, poi per periodi oltre anno non so che farà.
 
Reazione fca

Direi che reagisce... per scaramanzia non dicon nulla, ma potrebbe anche finire bene oggi. FORZA SERGIO!!!!!!
 
Sono abbastanza d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto salire a razzo in attesa dei dati; però, bisogna, a mio modo di vedere, anche tener conto del fatto che la partenza di Marchionne, come un fulmine a ciel sereno, è un elemento più che sufficiente ad annullare l'enfasi pre conti. I due fattori si sono elisi. In uno scenario diverso, con questa cosa di Marchionne, avrebbe lasciato sul terreno il 10%; invece, tutto sommato, ieri è stata una giornata di borsa "normale", con un calo, ma non drammatico. Oggi recupera e si riparte. Anch'io sono long.

a me va bene così... ho un certificato con strike a 17,75 e sono due mesi che lo manca e nel frattempo eroga cedolone di 3,75 euro per azione, incasso il cedolone e aspetto mese prossimo.....tanto se non rimborsa ogni mese mi aspetto il cedolone. che pacchia
 
dai max

a fronte di quanto poi è risultato non riesco a non pensare che lo storno di FCA dell'ultimo mese e mezzo non fosse dovuto ai soliti squali che sapevano.....
 
Lo so , sono fatto così, troppo facile dire ve lo avevo detto , ma una soddisfazione speciale verso quello spiritoso che sparàva target a 25/30 me la devo togliere , ovvio non si vede più, io ero stato chiaro , il target rimane 8/10 euro.
 
Lo so , sono fatto così, troppo facile dire ve lo avevo detto , ma una soddisfazione speciale verso quello spiritoso che sparàva target a 25/30 me la devo togliere , ovvio non si vede più, io ero stato chiaro , il target rimane 8/10 euro.

Posso unirmi al tuo messaggio? Peccato che i pompatori da 25 euro siano spariti… sai, si fa presto a criticarci. Dispiace per chi ha creduto ai pompatori
 
Posso unirmi al tuo messaggio? Peccato che i pompatori da 25 euro siano spariti… sai, si fa presto a criticarci. Dispiace per chi ha creduto ai pompatori

Quel tizio era davvero nauseante , il grave è che aveva pure dei proseliti , ho provato in tutti i modi a far capire che quei prezzi erano follia , spero solo che qualcuno leggendo il 3d non le sia andato dietro , pazzesco!!!!
 
16,640
:specchio:
14,734


Anche con la morte la speculazione regna.......
 
Basta guardare il grafico, non c'è bisogno di altre spiegazioni. Nell'altro thread scrivevo che non ci sono più i presupposti di ulteriore salita con tutte le incognite post Sergio. E puntualmente arrivavano le frecciatine dai soliti, eh vabbè. In borsa c'è chi guadagna e chi perde ;) ;)
 
Basta guardare il grafico, non c'è bisogno di altre spiegazioni. Nell'altro thread scrivevo che non ci sono più i presupposti di ulteriore salita con tutte le incognite post Sergio. E puntualmente arrivavano le frecciatine dai soliti, eh vabbè. In borsa c'è chi guadagna e chi perde ;) ;)

Era quello che continuavo a dirgli, il grafico parlava chiaro.
 
se cade Fiat cade tutto
è un'industriale poi non un bancario e questo mi tranquillizza
ora è in ipervenduto conclamato

Io non ho la presunzione di voler deviare le menti , pensala come ti pare , per me fiat è ribassista di medio lungo OK!
 
Io non ho la presunzione di voler deviare le menti , pensala come ti pare , per me fiat è ribassista di medio lungo OK!

allora devi essere ribassista anche sugli altri perchè come detto cade Fiat secondo te si salvano le banche?
Da Ottobre per le banche si ride.
 
Indietro