FCT molto più di un ribaltamento a mare


Fino a quando non sapremo quanto Bono ha pagato per vendere le navi, intendo pagato perché sono convinto siano tutte commesse in perdita, può essere. Comunque non sqliva con la bora buona figurati con la tempesta che si prospetta...rivedo livelli bassi sperando che tenga gli 80
 
Nel breve avremo la riprova del fatto che
il titolo ha sofferto o meno questo Governo. Molti esulteranno alla sua caduta...
Ma probabile Governo con Salvini premier farà meglio?

Mare procelloso...
faccio un bagno... buona giornata
 
Nel breve avremo la riprova del fatto che
il titolo ha sofferto o meno questo Governo. Molti esulteranno alla sua caduta...
Ma probabile Governo con Salvini premier farà meglio?

Mare procelloso...
faccio un bagno... buona giornata

Buongiorno....un governo istituzionale guidato da una figura come Cantone può avere un senso per fare politiche ambientaliste e di riforma....e la borsa apprezza il senso delle istituzioni di Renzo e Grillo....bravi a entrambi:D:D
 
aspetto sempre il target 0,77 cioè il dimezzamento dai massimi
se non ci va buon per voi, se invece ci va salgo sullla nave anch'io
 
meraviglioso.........

aspetto sempre il target 0,77 cioè il dimezzamento dai massimi
se non ci va buon per voi, se invece ci va salgo sullla nave anch'io

.....che tu sia testè iscritto per comunicarci questa previsione disinteressata:mmmm:
 
E comunque a 77 ci sta andando di filato
 
Buongiorno....un governo istituzionale guidato da una figura come Cantone può avere un senso per fare politiche ambientaliste e di riforma....e la borsa apprezza il senso delle istituzioni di Renzo e Grillo....bravi a entrambi:D:D

E meno male che "la borsa apprezza il senso delle istituzioni di Renzo e Grillo". Io più che Cantone vedrei bene Gozi come prossimo Presidente del Consiglio.
 
Gozi? Massì, sceglietevi direttamente Micròn come presidente... Bast con gli OT!
 
Buongiorno,
Una piccola mia considerazione e previsione:
A questi livelli FCT è regalata e io non mi sogno di venderla neanche se scoppia la 3^ guerra mondiale.
Quasi 30 anni di borsa mi hanno insegnato che il mercato è ciclico e, se un'azienda è sana, ai ribassi seguono i rialzi.
Se si è bravi a tradare il discorso cambia ma è molto difficile e si può sbagliare facilmente.
FCT ci ha già abituato a ribassi non giustificati
Quindi, almeno in questo caso bisogna portar pazienza, spegnere il pc e fare altro.
Io l'aspetto a livelli consoni ai primi mesi del prossimo anno. :bye:
 
Urca. Guarda dove ci porta il mare. Circolano voci che Bono stia portando i libri in tribunale... 😁
 
Gruppo PSC acquisisce Cargo e salva 200 dipendenti | QuiFinanza


12 agosto 2019 - (Teleborsa) – Buone notizie per Cargo Srl: il Gruppo PSC, attivo in Italia nel settore dell’impiantistica tecnologica per grandi infrastrutture, ha acquisito l’azienda potentina con 190 dipendenti e 25 milioni di fatturato specializzata nella gestione e manutenzione delle reti elettriche.

L’acquisizione di Cargo punta a rafforzare le attività tradizionali del Gruppo, mirando ad integrare le conoscenze nel settore dell’impiantistica ad alta tecnologia con le professionalità maturate in questi anni dall’azienda lucana soprattutto negli interventi sulle reti elettriche in un’area che va dal Lazio alla Sicilia. Un patrimonio che verrà conservato e valorizzato anche grazie alla permanenza in azienda del fondatore di Cargo, Michele Giardello.

“Sono convinto che questa operazione possa rappresentare un segnale positivo per la comunità lucana, aiutandola ad affrontare in modo competitivo i nuovi mercati”, dice Umberto Pesce, presidente di PSC, che aggiunge: “insieme alle professionalità interne a Cargo siamo convinti che si possa crescere ancora e che le attività si possano sviluppare anche nel cablaggio del Mezzogiorno, sia con la fibra ottica sia con la tecnologia 5G che su energia alternativa”.


Riporto la news solo perche' Fincantieri ha una partecipazione del 10% su PSC.
 
Il mercato dice che siamo come il resto della cantieristica se non peggio!
 
Poi spiegatemi un’altra cosa: siamo collassati con la borsa toro e quando sarà orso cosa facciamo il 200%???
 
Buongiorno,
Una piccola mia considerazione e previsione:
A questi livelli FCT è regalata e io non mi sogno di venderla neanche se scoppia la 3^ guerra mondiale.
Quasi 30 anni di borsa mi hanno insegnato che il mercato è ciclico e, se un'azienda è sana, ai ribassi seguono i rialzi.
Se si è bravi a tradare il discorso cambia ma è molto difficile e si può sbagliare facilmente.
FCT ci ha già abituato a ribassi non giustificati
Quindi, almeno in questo caso bisogna portar pazienza, spegnere il pc e fare altro.
Io l'aspetto a livelli consoni ai primi mesi del prossimo anno. :bye:
stesso mio discorso .... io ho pmc 1,088 ...
lo vedrò fra due anni ???? no problem e non penso che la sua valutazione possa dipendere da chi ci governa !!!!
ormai la borsa ed i titoli azionari sono come i fagioli nella pignatta ....
vanno su e giù come vogliono , basta tenere il fuoco un po’ allegro ....!!!!!

allegria !!!!! :yes:
OK!

:cool:
 
Indietro