FCT molto più di un ribaltamento a mare

Buongiorno

lo scontro Bono/Governo con minaccia dimissioni provoca i suoi effetti per la seconda volta quest’anno
 
Buongiorno

lo scontro Bono/Governo con minaccia dimissioni provoca i suoi effetti per la seconda volta quest’anno

e' giusto cosi'...per quanto riguarda il valore di un titolo azionario in borsa, vine sempre premiata la tempestivita'...qui per chiudere un' operazione, ci vogliono anni....
 
sono mesi, solo belle parole...avete preso una cantonata con mister bono
 
Buongiorno

lo scontro Bono/Governo con minaccia dimissioni provoca i suoi effetti per la seconda volta quest’anno

.... chissà quante volte deve aver minacciato le dimissioni nel 2016 col governo Renzi ....

:censored:

:cool:
 
e oggi scende pure con volumi...ma come le case d' affari me la davano piu' su....sono incredulo....quasi quasi scrivo in consob.....
 
Maledetto il giorno.... Ormai non ho più parole.
 
e oggi scende pure con volumi...ma come le case d' affari me la davano piu' su....sono incredulo....quasi quasi scrivo in consob.....

Le dimissioni di Bono annunciate a mezzo stampa per lo stop alla fusione con Naval Group sono un valido motivo per crollare di 10 punti
 
Le dimissioni di Bono annunciate a mezzo stampa per lo stop alla fusione con Naval Group sono un valido motivo per crollare di 10 punti[qu.....come hai sempre detto tu inutile fatturare tanto se poi si fanno utili ridicoli....io rimango fuori....almeno per ora...la mia ra una battuta riferita a chi postava i rating delle case d' affari, non sapendo che contano come il 2 di picche
 



Sono tutti troppo ignoranti e bugiardi.....l'intervista di Bono viene pubblicata sabato dal Corriere quindi verosimilmente è stata fatta 1-2 giorni prima.....ecco spiegate le ultime tre sedute rosse che hanno come tema solo la questione politica della chiusura degli accordi con Naval Group.....mi pare evidente che non ci sarà nessuna Stx se il Governo Conte non darà via libera a operazione con Naval Group......


Stiamo parlando del fatto che salterà tutto......vorrei che questo fosse chiaro.......qua la partita è molto semplice ed è tutta in capo al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte
 
Sono tutti troppo ignoranti e bugiardi.....l'intervista di Bono viene pubblicata sabato dal Corriere quindi verosimilmente è stata fatta 1-2 giorni prima.....ecco spiegate le ultime tre sedute rosse che hanno come tema solo la questione politica della chiusura degli accordi con Naval Group.....mi pare evidente che non ci sarà nessuna Stx se il Governo Conte non darà via libera a operazione con Naval Group......


Stiamo parlando del fatto che salterà tutto......vorrei che questo fosse chiaro.......qua la partita è molto semplice ed è tutta in capo al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

non metterla sulla politica che qualcuno si offende..un anno di borsa praticamente buttato via, grazie a questi signori
 
non metterla sulla politica che qualcuno si offende..un anno di borsa praticamente buttato via, grazie a questi signori

L’ha messa Bono in politica con dichiarazioni molto forti.....qualcuno dovrà prendere solo atto che sia così
 
Ma dai che non vedevano l'ora di dare una pelata al titolo, se non è questo è quello. :rolleyes:

Va beh aspettiamo che facciano i loro giochi, e stop! :rolleyes:
 
A chi non legge le relazioni, rammento che il piano industriale di Fincantieri 2018-2022 (raddoppio EBITDA e +50% dei ricavi) non prevede, a quanto ricordo, nè le gare militari nè l'acquisizione di STX, nè la collaborazione con Naval Group. Finora il piano industriale è stato rispettato ed il portafogli ordini continua ad aumentare. Non vedo ragioni per la discesa delle quotazioni ed oggi ho incrementato la mia parte variabile del mio investimento in FCT (comprato a 0.97). Un saluto a tutti quelli del bar.
 
Indietro