FENIX ENTERTAINMENT.... SOGNO O SON DESTO????

BRIEF-Fenix Shareholder Negma Group cuts stake below 15% threshold, Giuseppe Nicolò crosses 15%, Andrea Di Nardo Crosses 10%
Oggi 07:26 - RSF
Oct 17 (Reuters) - Fenix Entertainment SpA (FNX.MI):
* SAID ON MONDAY SHAREHOLDER NEGMA GROUP CUT ITS STAKE BELOW 15% THRESHOLD, NOW OWNS 12.39% STAKE IN GROUP
* SHAREHOLDER ANDREA DI NARDO CROSSES 10% THRESHOLD, NOW OWNS 11.56% STAKE IN GROUP
* SHAREHOLDER GIUSEPPE NICOLÒ CROSSES 15% THRESHOLD, NOW OWNS 18.36% STAKE IN GROUP
dura minga.... 😉
 
io le ho a 7,80,mi conviene mediare o meglio aspettare?:wtf:












PS: ultimamente devo sempre scriverlo, dato che sono incompreso: è una battuta
 
Azionisti e consiglieri, ricomprano da Negma?
Quante ne ha ancora da vendere Negma? e sopratutto quanto capitalizza a 0.003€ dopo le iniezrioni di liquidità e le conversioni?
Negma ha 381 azioni
 
Ma se finisce la sospensione della conversione Negma potrebbe scaricare 50 mln di azioni... (prese a 0,001...)
Dovrebbero proprio annullare (non rinegoziare) il contratto con Negma, allora si che si potrebbe aprire una nuova propsettiva per l'azienda.

A quanto ho capito stanno ritrattando proprio quei 50 mil di az a 0.001€....
 
La società rende noto, inoltre, che con riferimento al Prestito Obbligazionario Convertibile riservato a
Negma Group Limited (“Negma”), concluso in data 10 Marzo 2023 e deliberato nell’Assemblea del 22
Marzo 2023, sottoscritto da parte di Negma, è stata temporaneamente sospesa la conversione n.25 a
valere sulla seconda tranche (come comunicato in data 12 ottobre 2023), in quanto la Società e Negma
stanno procedendo con la ridefinizione di alcuni aspetti tecnici dell’accordo. A tal riguardo si precisa che
tali aspetti verranno compiutamente comunicati non appena saranno concordati tra le parti. Si ricorda
che la richiesta di conversione n.25 a valere sulla seconda tranche del POC comportava l’emissione di
50.000.000 di azioni per un valore nominale di Euro 50.000
 
La società rende noto, inoltre, che con riferimento al Prestito Obbligazionario Convertibile riservato a
Negma Group Limited (“Negma”), concluso in data 10 Marzo 2023 e deliberato nell’Assemblea del 22
Marzo 2023, sottoscritto da parte di Negma, è stata temporaneamente sospesa la conversione n.25 a
valere sulla seconda tranche (come comunicato in data 12 ottobre 2023), in quanto la Società e Negma
stanno procedendo con la ridefinizione di alcuni aspetti tecnici dell’accordo. A tal riguardo si precisa che
tali aspetti verranno compiutamente comunicati non appena saranno concordati tra le parti. Si ricorda
che la richiesta di conversione n.25 a valere sulla seconda tranche del POC comportava l’emissione di
50.000.000 di azioni per un valore nominale di Euro 50.000
Appunto solo 50000 euro alla fine
 
Ultima modifica:
vediamo che combinano , oggi usciti pochi acquisti ....
1698237411796.png
 
Secondo Me c'è un errore di % nel calcolo dell azionariato , differenza tra la % comunicata da borsa e quella sul sito , cambierebbe di parecchio il flottante in %.
 
io dico che prima la mandano molto su almeno a 0,012/13 e poi scaricano ....sarebbe un +200% da qui :censored:
 
Indietro