Fenomenale la stupidita' su Generali

Bene: VENDO TUTTO. Ad inizio mattinana una ulteriore e stupida accelerazione come questa e' puzzolente non poco OK!

Neropece,
questo lo rispolvero io.
A fine luglio siete usciti tutti dal mercato.
E quando dico tutti voglio dire tutti.
:bye::bye:
 
Neropece,
questo lo rispolvero io.
A fine luglio siete usciti tutti dal mercato.
E quando dico tutti voglio dire tutti.
:bye::bye:

io scalpo e mi diverto cosi': sono uscito dall'ottimo long generali con diversi "pezzi" , ma ho sempre compravenduto sulle rotture delle resistenze, vendendo sui successivi supporti. E non solo su Generali: ma con la prudenza che si deve!
In borsa funziona cosi'.
Se non sei capace di darti un limite, non capisci mai perche' PERDI!

Ed e' per questo che non concludete MAI nulla.

Mi portavo generali quasi dai 8.5 euro: io non pretendo la luna. So quando e' il momento di finirla. E poi tutto sommato sta 3 punti piu' su.

Il resto...son vostre smanie mentali OK!
 
io scalpo e mi diverto cosi': sono uscito dall'ottimo long generali con diversi "pezzi" , ma ho sempre compravenduto sulle rotture delle resistenze, vendendo sui successivi supporti. E non solo su Generali: ma con la prudenza che si deve!
In borsa funziona cosi'.
Se non sei capace di darti un limite, non capisci mai perche' PERDI!

Ed e' per questo che non concludete MAI nulla.

Mi portavo generali quasi dai 8.5 euro: io non pretendo la luna. So quando e' il momento di finirla. E poi tutto sommato sta 3 punti piu' su.

Il resto...son vostre smanie mentali OK!

Lo sai che ti stimo, ma devi ammettere che sei uscito con quasi un mese di anticipo.
Io fuori tutto solo oggi.
C.a.z.z.o. ho i c.o.g.l.i.o.n.i. che mi fumano per lo stress!
:D
 
Lo sai che ti stimo, ma devi ammettere che sei uscito con quasi un mese di anticipo.
Io fuori tutto solo oggi.
C.a.z.z.o. ho i c.o.g.l.i.o.n.i. che mi fumano per lo stress!
:D

e hai detto tutto :D

Io senza stressarmi troppo ho preso un rimbalzone della mado.nna e poi mi son fermato,....e ho fatto solo qualche scalp : chii e' stato meglio ?? :p :p :p

Un abbraccio ;)
 
Neropece,
sei long ora?
Dimmi la verità.
Dai.
:bye::bye:

sono ,c ome detto, assolutamente flat: non sto facendo nulla. In questa settimana ho aperto solo qualche piccola posizione veloce lunedi'. Ma ora mi sto riposando assolutamente. Un po' di giorni ci vogliono, senno' rischi di andare in over trading, e poi sbagli :)
Questa e' la verita' :)

Riprendo Lunedi' prossimo. . Ciao ;)
 
sono ,c ome detto, assolutamente flat: non sto facendo nulla. In questa settimana ho aperto solo qualche piccola posizione veloce lunedi'. Ma ora mi sto riposando assolutamente. Un po' di giorni ci vogliono, senno' rischi di andare in over trading, e poi sbagli :)
Questa e' la verita' :)

Riprendo Lunedi' prossimo. . Ciao ;)

Come immaginavo.
Chi è uscito a fine luglio si è perso 1000 punti almeno di rialzo.
Il rischio è quello di rientrare a 17500 punti di FTSE MIB ora.
Sono fiducioso di poter rientrare di nuovo.
Ma se non scriverò più sul forum vuol dire che ho sbagliato interpretazione del mercato.
:bye::bye:
 
su e giù

Come immaginavo.
Chi è uscito a fine luglio si è perso 1000 punti almeno di rialzo.
Il rischio è quello di rientrare a 17500 punti di FTSE MIB ora.
Sono fiducioso di poter rientrare di nuovo.
Ma se non scriverò più sul forum vuol dire che ho sbagliato interpretazione del mercato.
:bye::bye:

basta entrare nel verso giusto,a 17000 a me verrebbe voglia di shortare tranne per miracoli dell'ultimo minuto :gluglu:
 
titolo che un tempo mi piaceva molto ma che oggi nn sopporto :D
 
titolo che un tempo mi piaceva molto ma che oggi nn sopporto :D

SI E' NOIOSO , MA VA A 13,50 . E MEDIOBANCA A 4,50 .

POI SI VEDRA' SE L'ORSO , DOPO 12 ANNI E ' MORTO ;

se cosi' sara' , CHI AVRA' AVUTO FORTUNA E FEGATO IN ABBONDANZA SE LO RICORDERA' STO PERIODO , TIPO 97' 99' con un bel + 200%:eek::eek:
 
Generali - Da qui all'eternità ... !

Assicurazioni Generali titolo spumeggiante ... ! :yes:

Chiusura col botto a 11,54 eur ... !!
OK!
 
Indietro