Ferisce la moglie a cornate...ignote le cause del folle gesto.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ragazzi ma perche non vi prendete per i fondelli da un'altra parte ???????

buona pasqua !!!!!!!
 
Pivot settimanale 6,77
Intra 6,8075
 
.
 

Allegati

  • fibotrader.jpg
    fibotrader.jpg
    70,1 KB · Visite: 446
eccomi ...riassumiamo un pó la situazione
la candela daily del 2 aprile é sempre la piú importante dell´ultimo periodo...sopra il suo 50% sempre positiva fiat...sopra il 100% ancora meglio
il 6 aprile sono scattate alcune vendite...se riuscissimo a rimanere sopra il suo 50% ( circa 7.00€ ) sarebbe un ulteriore boccata di ossigeno
 

Allegati

  • ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    28,3 KB · Visite: 376
eccomi ...riassumiamo un pó la situazione
la candela daily del 2 aprile é sempre la piú importante dell´ultimo periodo...sopra il suo 50% sempre positiva fiat...sopra il 100% ancora meglio
il 6 aprile sono scattate alcune vendite...se riuscissimo a rimanere sopra il suo 50% ( circa 7.00€ ) sarebbe un ulteriore boccata di ossigeno

bentornato Bruno..........:yes:OK!:bow::bow:

g.
 
i sistemi automatici segnalano sempre long...con condizione basilare di prezzi sopra il balance point settimanale 6.77 €
 

Allegati

  • ScreenShot004.gif
    ScreenShot004.gif
    37,4 KB · Visite: 373
bruno scusa....mi update anche i sistemi autom. a 5 min. sul fib? grazie.

gc

son long da 16100...ma non ci metto la mano sul fuoco col Fib :(...e siam quasi a +800 punti dal pivot settimanale...di martedi....
 

Allegati

  • ScreenShot006.gif
    ScreenShot006.gif
    36,5 KB · Visite: 247
son long da 16100...ma non ci metto la mano sul fuoco col Fib :(...e siam quasi a +800 punti dal pivot settimanale...di martedi....
Egregio dott. vorrei fare gli applausi pure a Lei ma dopo quelli fatti al Sig Tatty che hanno scatenato l'inferno non oso......:p:p:p
 
Egregio dott. vorrei fare gli applausi pure a Lei ma dopo quelli fatti al Sig Tatty che hanno scatenato l'inferno non oso......:p:p:p

Senza polemica e anche mio ultimo intervento.
Sarebbe molto opportuno smettere di applaudire ai back test, quasi come se i dati stampati sui report fossero soldi realmente entrati sui conti e questo per vari motivi, ma i principali sono:

1) Nota la serie storica è estremamente facile ottenere praticamente qualsiasi tipo di rendimento.
2) Specialmente con VT, spesso i back tests sono totalmente inaffidabili se in esso sono usate imporiamente funzioni che guardano al futuro, ovvero producendo operazioni che non sono replicabili sul mercato.

Questo spinge molte persone che frequentano questi TH a farsi una idea totalmente sballata di cosa sia un Trading System, di come esso vada impiegato e di quale sia la capitalizzazione necessaria per sostenerlo, producendo solo danni nei conti di molti sprovveduti, che credono i TS siano qualche cosa di magico capace di produrre profitti a discapito di tutto.

A buon intenditor.......:bye:
 
Bentornato Bruno.
Trovato dei funghi quest'anno ?
 
ho continui blocchi del Fol
fiat sempre lg sopra balance point settimanale...ma alta volatilitá
 
volevo solo confermare che Tatty é uno dei bravi programmatori con cui ho il piacere di collaborare...ed anche un caro amico ;)
posso assicurare che i report postati sono veritieri...
comunque...lo scopo non deve essere quello di mostrare chi ha il pisello piú lungo ;)...bensi quello di confermare che con una operativita in automatico...eliminando cosi il fattore psicologico...e sopratutto seguendo il trend...i risultati alla resa dei conti sono positivi...vado a mettere la resa degli ultimi 3 mesi del ts a 15 minuti con la sorgente postata il 14 gennaio sul Fol
 

Allegati

  • ScreenShot007.gif
    ScreenShot007.gif
    72 KB · Visite: 411
fiat
balance point intraday 6.93€
area res. 7.21--7.26€ e poi 7.47--7.67€
1º target naturale della candela del 2 aprile area 7.66 €
 

Allegati

  • ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    34,7 KB · Visite: 351
solito consiglio di stare dalla parte del trend...sopra il pivot settimanale 6.77€ long...e per la prossima settimana..in realtime..é a 7.04€ adesso
 

Allegati

  • ScreenShot009.jpg
    ScreenShot009.jpg
    77,8 KB · Visite: 318
nessuna novita di rilievo...sempre trend long
7.14€ per ora in realtime il balance point settimanale per la prossima ottava...sempre area 7.66€ come possibile target primario del 2 aprile
 

Allegati

  • ScreenShot004.gif
    ScreenShot004.gif
    37,3 KB · Visite: 181
Indietro