Ferragamo, un titolo di LUSSO!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di',titolo su livello fondamentale.abbiamo mm50 e trend sul settimanale in area 19,9,io stamani ho ricaricato completamente posizione,stop sotto 19,8

Ottimo, però non credi che lo stop sia troppo stretto? Lo applichi in chiusura o anche su discesa intraday?
 
buon di',movimento perfetto di sfer,andata a prendere la trend settimanale e la mm50 e ora sembra voler riprendere la salita,scoglio sui 20,8-20,9,se superato(magari settimana prossima)credo si possa andare tranquillamente sui 22,1-22,3
 
finche stiamo sopra mm50 ora a 20 si puo sempre sperare nella continuazione del recupero
 
Azz....sospesa, quale sara' la notizia??? Qualche opina????:D:D:D
 
Ultima modifica:
Boh....solo movimento tecnico????

Ah...ecco

Ferragamo smentisce voci di potenziale M&A ma titolo balza

Insomma falsa opina:D:D:D
 
Ultima modifica:

Non mi fido dei T.P. dei cosiddetti analisti finanziari.
Per tante, ovvie ragioni.
L'azienda è "bella", fa utili ed è fiorentina (una delle città più belle del mondo).
Poi è chiaro che i multipli li fa il mercato e l'appeal (esempio Ferrari e Aston Martin)
Forza Ferragamo, uno dei pochi brand del lusso ancora quotato in Italia!
Saluti
 
Non mi fido dei T.P. dei cosiddetti analisti finanziari.
Per tante, ovvie ragioni.
L'azienda è "bella", fa utili ed è fiorentina (una delle città più belle del mondo).
Poi è chiaro che i multipli li fa il mercato e l'appeal (esempio Ferrari e Aston Martin)
Forza Ferragamo, uno dei pochi brand del lusso ancora quotato in Italia!
Saluti

Altro articolo simile:
Ferragamo corre in Borsa, nuovi voci di cessione. La famiglia: «Non vendiamo»
Anche io: non vendo!
Ferragamo corre in Borsa, nuovi voci di cessione. La famiglia: «Non vendiamo» - Il Sole 24 ORE
Saluti
 
buon di',finalmente abbiamo scavallato i 21 mettendo cosi le basi x proiettarsi ai 22,importante che non si chiuda sotto i 20,8 e incrociamo le dita
 
buon di',finalmente abbiamo scavallato i 21 mettendo cosi le basi x proiettarsi ai 22,importante che non si chiuda sotto i 20,8 e incrociamo le dita

Stavolta non credo alle smentite della societa'.......è anche i volumi lo dimostrano.
Le agenzie buttano acqua sul fuoco e rimangono prudenti

Vedremo nele prossime settimane
 
Stavolta non credo alle smentite della societa'.......è anche i volumi lo dimostrano.
Le agenzie buttano acqua sul fuoco e rimangono prudenti

Vedremo nele prossime settimane

io non mollo nemmeno un pz,voglio almeno i 23 x cominciare a pensarci
 
causa ennesimo ban non ho potuto postare il mio rientro in tempo reale
solo 200 pezzi a 19,95
rientro leggero perché non credo sia ancora finito il tempo di pagare pegno
 
lupo,xchè ti bannano?
sei tra i più equilibrati e tranquilli del FOL :confused:
 
...è il migliore senza alcun dubbio, e come si suol dire "sono i migliori che se ne vanno":D
 
...è il migliore senza alcun dubbio, e come si suol dire "sono i migliori che se ne vanno":D

a qualcuno la verità dà l'orticaria, quindi ad evitare altri guai ho deciso di stare alla larga dai posti dove ci sono questi "allergici"
 
antistaminico e via......a giocare a paper-trading
 
buon di,sembrava diretta a chiusura gap e invece sembra aver ripreso a salire,che mattacchioni
 
non credo che usciremo facilmente da questo laterale
esco momentaneamente a 21,03
rientro, al solito, sotto 20 se ci va
 
buon di,io chiuso 1/10 sui 21,spero però che il titolo si impenni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro