Ferragamo, un titolo di LUSSO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima la rottura al rialzo, ora va al testo del supporto sfondato. Se regge si riparte.
 
buon di' oggi titolo potrebbe aver realizzato imp sul 15',in tal caso il tp finale se non perdiamo piu i min di oggi è 22,7,io chiuderò altri 4 decimi solo se torniamo sotto i 20,9 altrimenti avanti tutta:D
 
Va però detto che SFER sale (e scende) a modo suo, con continui stop and go. Vediamo...
 
Ultima modifica:
buon di'credo che il ribasso di ieri sia dovuto alle scadenze tecniche di oggi,importante non andare sotto area 20,9-21,xche in tal caso potremmo andare fin anche a chiudere il gap sui 20,4
 
dopo chiusura di ieri ero convinto che oggi avremmo visto perlomeno i 21 e invece sembra aver ripreso la scalata,meglio cosi,forza Salvatore:D
 
buon di' e buon inizio settimana,sfer che tiene area 21,3,finche stiamo sopra i 21-21,1 a mio parere possiamo sempre sperare nei 22,7
 
se perdiamo i 21 credo andremo a chiudere gap,io ho aperto leva 21,04 stop strettissimo,anzi se mi entra stop reverso sh x coprire una parte del long(volevo chiudere un po sotto i 20,9 ma preferisco aprire sh a coprire 1/6 posizione long)
 
buon di', stop preso ieri sulla leva long oggi sono fermo,o arriva a chiudere il gap e allora do incrementata con leva e altro oppure aspetto,(non apro posizioni sh a copertura in queste condizioni)area 21-29,95 se teniamo potrebbe essere trampolino x area 22,ieri hanno "bruciato"l impulsiva sul 15' che aveva tp sui 22,7
 
buon di',recuperati i 21,1 ieri in chiusura,potrebbe ricominciare la salita
 
Okkio agli short


Io credo fortemente nel marchio e nel made in Italy ma mi par di scorgere ancora qualche criticità societaria facile preda di 'speculazione'. Hanno aumentato purtroppo posizioni short e i rating viaggiano anche sotto il 20 purtroppo. Io interpreto ormai i rating sempre al contrario per cui in realtà potrebbe di nuovo tornare verso zona 25...
 
Io credo fortemente nel marchio e nel made in Italy ma mi par di scorgere ancora qualche criticità societaria facile preda di 'speculazione'. Hanno aumentato purtroppo posizioni short e i rating viaggiano anche sotto il 20 purtroppo. Io interpreto ormai i rating sempre al contrario per cui in realtà potrebbe di nuovo tornare verso zona 25...

ragioniamo allo stesso modo sui tp delle case d affari,il problema è che quando vengono dati in pasto al parco buoi sono gia superati,questi report dovrebbero x correttezza riportare la data cui vengono "licenziati",altrimenti non hanno significato,probabilmente ora stanno uscendo quelli con tp alti ma a noi verranno resi noti probabilmentesolo quando il titolo sarà già a quei livelli,io comunque li uso x il superenalotto a qualcosa in fondo alla fine servono:D
 
buon di',vediamo se fanno spike sui 20,6 o addirittura a chiudere gap in tal caso aprirò leva
 
siamo livello chiave,se perde area 20,65 fa chiusura gap al 100%,io ne approfitterò x aprire leva
 
accidenti a me e al mio braccino corto,e aprila sta leva a ,70 recuperati i 21,credo che adesso sia piu probabile andare a 22 che chiudere il gap in basso (è mio parere naturalmente e non un invito a comperare mi raccomando)
 
accidenti a me e al mio braccino corto,e aprila sta leva a ,70 recuperati i 21,credo che adesso sia piu probabile andare a 22 che chiudere il gap in basso (è mio parere naturalmente e non un invito a comperare mi raccomando)

per intanto ha tenuto la rialzista e questo è già qualcosa.
Motivo per cui sono nuovamente rientrato sul titolo al test della stessa.
Incrementerò con chiusura sopra i 21,6 o alla chiusra del gap sotto.
SL già impostato.
:bye:
 
per intanto ha tenuto la rialzista e questo è già qualcosa.
Motivo per cui sono nuovamente rientrato sul titolo al test della stessa.
Incrementerò con chiusura sopra i 21,6 o alla chiusra del gap sotto.
SL già impostato.
:bye:

saggia decisione,io aspettavo il gap invece,vediamo oggi cosa ci propinano,io se fanno il gap ci sarò con la leva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro