Ferragnez capitolo due...

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma comprare follower indiani sui social non viene più punito con il ban ? Da quando ?
 
Ma comprare follower indiani sui social non viene più punito con il ban ? Da quando ?
al piccolo si, anche se non fa tempo ad essere bannato, bannano direttamente i falsi followers quando vengono creati, se invece fanno post sponsorizzati e portano milioni di visualizzazioni pure i social non si tirano la zappa sui piedi , l'ammettere i milioni di followers falsi, significa inficiare la credibilità di loro stessi.
 
Senza il CRO non ci crede nessuno... :o
 
Nuovi guai per Chiara Ferragni: dopo pandoro e uova, "si indaga anche sulla bambola Trudi". L'esperto: "Per lei un danno economico di oltre 5 milioni di euro” - Il Fatto Quotidiano

Come ho già scritto... bisogna capire quando ritirarsi e sparire... io, fossi in lei, avrei già puntato a cadere nel dimenticatoio e godermi tutti quei soldi da qualche parte del mondo mooolto lontana dall'Italia...

Game over... e più ci si accanisce e più si prendono mazzate sui denti...

PROBABILMENTE è quella che farà....

anche perchè nei prossimi mesi e anni fra notizie, indagini e processi

sarà un bombardamento mediatico enorme....

se crede di rifarsi la verginità nei prox anni si sbaglia di grosso....
 
Anche sui Ferragnez voglio esprimere per la prima volta la mia opinione,

Sono una coppia bella e intelligente con bei figli e belle case,
C'e' pieno di belle coppie con bei figli, quindi non avrebbero nulla di speciale per giustificare 29mln di followers.
Sull'intelligenza, ehm.... parlerei piu' di furbizia.
Sulle belle case, non mi sembra una cosa di cui vantarsi se e' vera anche solo la meta' di quello che si sta scoprendo e che spiegherebbe come se le sono comprate.

Ognuno di loro si e' affermato con grande successo nei rispettivi campi e questo suscita l' invidia dei soliti haters e stupidi,

Provate a diventare un' influencer cosi' seguita, famosa e un' imprenditrice capace come la Ferragni se ne siete capaci o arrivare secondo al Festival di Sanremo come Fedez,
parliamo di lei: da quello che si sa, e' diventata una influencer da 29mln di followers principalmente comprandoli. Ha sfruttato il momento favorevole dell'esplosione del fenomeno socials che ha sfruttato senza scrupoli e approfittando dell'immenso allevamento di polli a disposizione.

A Sanremo, col piffero che ci sarebbero andati se fossero stati sostenitori di destra anziche' di sinistra: non facciamo finta di non sapere chi comandava in RAI e a Sanremo. E probabilmente era anche una ricompensa per favori resi in politica e sostegno al governo durante il covid.

Detto questo neanche io credo che i loro comportamenti legati alla beneficienza siano sempre corretti e limpidi come nel caso dei panettoni dove lei si prendeva un milione di euro solo per farsi vedere col panettone, facendo intendere che se lo compravi, molto andava in beneficienza e invece non era niente vero,

Una volta scoperta ha fatto il suo pianto, ha finalmente versato il suo enorme emolumento in beneficienza, promettendo altri soldi se l' Agenzia delle Entrate riduceva la multa che le aveva inflitto, bel gesto, ma tardivo che non toglie il peccato originale,
Finora non risulta abbia versato nulla. Solo promesse (sulle quali ha fatto i milioni). E sono ancora in attesa di sapere se in vita sua ha mai donato un centesimo di tasca sua.

A questo punto saltano fuori altri precedenti fatti analoghi per esempio sulle uova pasquali, insomma pare che la Ferragni avesse una condotta parecchio discutibile sulla quale giustamente la Guardia di Finanza sta indagando,

Infine un anno fa mi son visto su Netflix o Amazon la prima serie dei Ferragnez dalla quale ho notato che sono una famiglia abbastanza normale, con conflitti come in tutte le coppie, solo che lei e' una perfezionista e peripatetica che non riesce a star ferma un attimo e questo rende la vita difficile agli altri componenti della famiglia,
Quella che hai visto e' una commedia romanzata supervisionata direttamente dai ferragnez. Capirai che credibilita' ha.
Aspetta qualche mese e forse vedremo la vera storia dei ferragnez in un documentario creato da autori indipendenti e li' ne vedremo delle belle.

Credo che questa storia le abbia dato ancora maggiore visibilita', avra' perso centomila follower ma che sono su 30 milioni, pero' deve stare attenta perche' se sbaglia ancora rischia di perderli tutti, tanti contratti ed entrate, ciononostante avra' messo da parte tanti di quei soldi che si e' già' assicurata un futuro sicuro per se' e famiglia,
In un mio post appena si e' saputo della faccenda pandoro, avevo ipotizzato il consiglio migliore del suo crisis-team come una veloce gita alle Cayman con biglietto di sola andata.

Infine un triste commento per quelli boccaloni e ingenui che pendono dalle sue labbra e che comprano i prodotti strapagati solo perche' passano per le mani della donna fatale e dea dell' immagine che poi, detto fra di noi, e' solo carina in viso, il corpo e' troppo magro ed e' perfino gobbetta
Per quanto riguarda quelli che comprano i suoi prodotti, guarda i commenti su trustpilot: robaccia sub-cinese venduta a prezzi esagerati.
Per la sua "bellezza", quello che viene pubblicato e' quasi tutto photoshoppato e per il resto e' truccatissima.
Al naturale (quasi) l'abbiamo vista nel video piagnone: diciamo che non vincerebbe un concorso di bellezza.

Riassumendo, una tizia qualsiasi che non sa fare niente se non fare soldi sfruttando i polli, non ha mai avuto la mia stima e adesso che e' stata smascherata anche oltre quanto immaginavo, godo nel vedere che avevo ragione nel giudicarla.
 
potrebbe oppure un aborto spontaneo dovuto allo stress della situazione.

la carta della depressione non la possono usare perchè commercialmente non tira

ci vuole qualcosa di forte per far invertire il trend. sono curioso di cosa si inventano
Sumaro’ e signora a Montecarlo con i Sumaro’ meneghini
 
Io andrei subito a verificare:

- la pubblicità diceva o non diceva che la beneficenza riguardava SOLO le vendite tramite sito della signora?

- la signora ha ricevuto un compenso dalla Trudi indipendentemente dalle vendite, in stile Balocco?

- fatto 100 il guadagno dalla vendita delle bambole, quanto SAREBBE arrivato alla beneficenza?

Ma soprattutto, Stomp out bullying conferma di avere ricevuto la donazione dalla signora?
Da una veloce ricerca su internet non ho trovato nulla da parte americana, cioè di Stomp Out Bullying che parli di rapporti/iniziative tra la signora, le bambole e l'associazione.
 
Ultima modifica:
La domanda sorge spontanea, diceva un certo Lubrano: perché le associazioni benefiche che dovevano ricevere i soldi se ne sono state zitte?

A me vengono i peggiori pensieri...
C'e' anche la possibilita' che avendo goduto comunque di una grossa pubblicita' non se la siano sentite di recriminare, anche se e' possibile che alla base di fosse un patto di spartizione.
Perche' poi bisognerebbe andare anche a vedere queste "associazioni benefiche" che utilizzo facciano dei soldi.
 
Ma poi era anche brutta sta bambola...

ferragni_doll_trudi.jpeg
 
Vediamone uno in dettaglio, di questi followers che spuntano come funghi su Instagram nel gennaio 2024.

Ad esempio, il buon ineffabile melon.e1762.

Ma che strano, 'sto melon.e1762: zero post, zero follower, zero immagine di profilo, ma ben già tre persone seguite...

1704565743840.png



Oh bella! Ma chi saranno mai, queste tre persone già seguite da melon.e1762? :mmmm: Non saranno mica... :eek:

1704565546943.png
 
capace che il 99% siano falsi creati da qualche bot
Si, tempo addietro lessi che ci sono trucchi per aumentare i follower, se hanno nomi asiatici, spesso son falsi, non ricordo i dettagli, ne' il perche'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro