Ferragnez capitolo due...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo tizio è meraviglioso: dice che siccome ha intenzionalmente pubblicizzato il reato (truffa), vuol dire che non lo voleva commettere, e pertanto il reato non sussiste.

Se è questo il modo in cui difende i propri clienti, poveretti...

Per farla breve e stando solo al pandoro, la signora doveva vendere una valanga di pandori a 9 euro anziché a 3, per ripagare balocco del milione che si era fatta dare e far guadagnare pure loro.

Su quanti polli poteva contare per riuscirci solo grazie alla sua bella faccia? 10, 20 mila? Serviva qualcosa di ben più convincente... ed ecco la mandrakata, la beneficenza!
Vogliamo esagerare? Siiii, la beneficenza ai bambini!
Vogliamo dormire tra due guanciali? Ovvio, la beneficenza ai bambini malati!
E non ci mettiamo la ciliegina?
Of course, malati di cancro.
Il tutto in bella evidenza e pubblicizzato al massimo.

E questo "avvocato" mi viene a dire che avere pubblicizzato la truffa, la assolve?
 
Questo tizio è meraviglioso: dice che siccome ha intenzionalmente pubblicizzato il reato (truffa), vuol dire che non lo voleva commettere, e pertanto il reato non sussiste.

Se è questo il modo in cui difende i propri clienti, poveretti...

Per farla breve e stando solo al pandoro, la signora doveva vendere una valanga di pandori a 9 euro anziché a 3, per ripagare balocco del milione che si era fatta dare e far guadagnare pure loro.

Su quanti polli poteva contare per riuscirci solo grazie alla sua bella faccia? 10, 20 mila? Serviva qualcosa di ben più convincente... ed ecco la mandrakata, la beneficenza!
Vogliamo esagerare? Siiii, la beneficenza ai bambini!
Vogliamo dormire tra due guanciali? Ovvio, la beneficenza ai bambini malati!
E non ci mettiamo la ciliegina?
Of course, malati di cancro.
Il tutto in bella evidenza e pubblicizzato al massimo.

E questo "avvocato" mi viene a dire che avere pubblicizzato la truffa, la assolve?
Se questo è il presidente degli avvocati, pensa gli altri come sono messi…
 
La procura di milano ci va giù pesante:

Cattura.PNG
 
secondo me la dovrebbero ingabbiare prima che se la batta col bottino a dubbbbai. Secondo me c'è questo rischio. :o
 
Questo tizio è meraviglioso: dice che siccome ha intenzionalmente pubblicizzato il reato (truffa), vuol dire che non lo voleva commettere, e pertanto il reato non sussiste.

Se è questo il modo in cui difende i propri clienti, poveretti...

Per farla breve e stando solo al pandoro, la signora doveva vendere una valanga di pandori a 9 euro anziché a 3, per ripagare balocco del milione che si era fatta dare e far guadagnare pure loro.

Su quanti polli poteva contare per riuscirci solo grazie alla sua bella faccia? 10, 20 mila? Serviva qualcosa di ben più convincente... ed ecco la mandrakata, la beneficenza!
Vogliamo esagerare? Siiii, la beneficenza ai bambini!
Vogliamo dormire tra due guanciali? Ovvio, la beneficenza ai bambini malati!
E non ci mettiamo la ciliegina?
Of course, malati di cancro.
Il tutto in bella evidenza e pubblicizzato al massimo.

E questo "avvocato" mi viene a dire che avere pubblicizzato la truffa, la assolve?
quindi se io vado a fare una rapina in un alloggio posso avvisare il proprietario prima e dire che parte dle ricavato andrà in beneficenza e sarei a posto... :D
 
Certo che per una influencer dare il proprio nome a una legge anti truffa è il massimo 😄
 
Due interessanti anagrammi di "Chiara Ferragni Fedez" :O

Defechi fragranze? Ira!

Che degni zeri arraffa!
 
E' evidente che il PM Eugenio Fusco vuole a tutti i costi tenere il caso a Milano. Visibilità assicurata per tutto il 2024.
 
Sono esterrefatto nel sapere che l'altro giorno l'ultimo post di questa wanna marchi al cubo per sfoggiare una borsetta da 5000€ ha ottenuto.....400.000 likes ! ma quanti italiani str.onzy che si meritano proprio la mer.da spalmata in faccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro