Fiat & QQQ capitolo27mo 5,40-2,28-5,40 parte seconda

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
All'amico che mi chiede il motivo per il quale il qqqq.....anticipi (non segua) quanto mesi dopo viene fatto da fiat.....rispondo cosi.....
Le mani forti...per me lo usano per sapere come manovrare il titolo.
Questo sicuramente su fiat c'è......non escludo esista anche per altri titoli....ma non ho fatto studi e comparazioni su altri.
Su fiat la comparazione la faccio da oltre un anno.
E c'è.Eccome....se c'è.Micidiale......direi.

Ciao, grazie della risposta. Cmq. seguendo i tuoi consigli ho centrato uno short da 3,90 a 3,75. Se passo dalle tue parti permettimi di offrirti una cena.
 
FIAT EUR 3,725 -4,49

OK!

dai che fanno 3,91-3,61-3,42.....dai....
 
:bow:Buana........leggi questa va......

C'è poco da scherzare......come primo mese dell'anno.....niente male.

Auguri.....a chi va long su fiat......molti.


lo detto di schiortarli:cool:

Ah, allora non scherzavi eh!? :D

La situazione ORA i fa interessante... Mai io devo uscire e non posso più seguire :p
Per oggi mi faccio bastare il piccolo short mattutino :)

Buona fortuna a tutti :cool:
 
Ordinamento crescente
Titolo Valuta Ultimo Ordinamento crescente
Var% Q.tà odierna Q.tà denaro Denaro Lettera Q.tà lettera Ora
rimuovi QQQQ.O ordina QQQQ.O NASDAQ POWERSHARES QQQ USD 29,83
-1,71
20.958.020 518 29,82 29,83 322 15:59:03
rimuovi F.MI ordina F.MI AFF FIAT EUR 3,72
-4,62
23.225.910 9.095 3,72


ottimo.........riallineamento decimali qqqq-fiat in corso......qqqq a 82......fiat 71

altro ottimo sistema di usare il parallelo qqqq-fiat.....è il riallineamento decimali.
il qqqq...sta scendendo come fiat......
considerando il gap aperto......a 25 del qqqq.....ci troveremo presto......da dove siamo partiti con fiat.......e avremo fatto anche 3,91-3,42.....cvd.

altro short telefonato.Grazie qqqq.
 
607 29,80 :D

gap aperto a 28,25.......mmmmmmmmmm se lo chiudono......fiat stramazza.:D
 
ma se rompo i 3,71 il prossimo supporto è a 3,42?
 
Oggi Fiat vendutissima e shortatissima....il Book era pieno zeppo e si riflette infatti nella vista dei volumi (ottimi)....Prezzo sotto il punto di controllo ribassista (pallino celeste)....per domani il Pivot S1 (indicato con freccia) è previsto esattamente a 3.66:eek:....bravo Fulvio, l'obbiettivo è assolutamente alla portata per domani.OK!
 

Allegati

  • FIAT               ..png
    FIAT ..png
    26,1 KB · Visite: 305
Oggi Fiat vendutissima e shortatissima....il Book era pieno zeppo e si riflette infatti nella vista dei volumi (ottimi)....Prezzo sotto il punto di controllo ribassista (pallino celeste)....per domani il Pivot S1 (indicato con freccia) è previsto esattamente a 3.66:eek:....bravo Fulvio, l'obbiettivo è assolutamente alla portata per domani.OK!

Sei proprio sicuro di quei volumi??? No, perché vedo che hai un grafico di Intesa... magari te li hanno "un po'" moltiplicati. :censored:
 
Sei proprio sicuro di quei volumi??? No, perché vedo che hai un grafico di Intesa... magari te li hanno "un po'" moltiplicati. :censored:

Si....non guardare quelli sul grafico....effettivamente accade che non siano giusti....comunque ho detto bei volumi perchè ho seguito la giornata ed oggi non erano male...;)
 
Pare che fulvio ci abbia preso per l'ennesima volta...
 
Fiat, Ubs taglia target price a 4,2 euro, assegna SHORT TERM BUY

Reuters - 30/01/2009 08:27:20
 
Ieri, 15:43 #402
fulvio_cortesi
ControOgniMafia.

L'avatar di fulvio_cortesi

Data registrazione: Dec 2005


FIAT EUR 3,725 -4,49
dai che fanno 3,91-3,61-3,42.....dai....


Dicevamo.............:D OK!

Occhio a 3,42-3,28.......vedi tabella ribassista.....
 
Cortesi, io parlo poco (e da poco qui dentro) ma stavolta prenderai una toppa colossale.
Inoltre la tua teoria (a volte giri le cifri come ti pare) è un palese incentivo a shortare.

Non hai nessun intento da filantropo, bensì solita becera voglia di speculare.

Ma ora sei prossimo alla toppata.
 
Cortesi, io parlo poco (e da poco qui dentro) ma stavolta prenderai una toppa colossale.
Inoltre la tua teoria (a volte giri le cifri come ti pare) è un palese incentivo a shortare.
Non hai nessun intento da filantropo, bensì solita becera voglia di speculare.
Ma ora sei prossimo alla toppata.

QUOTO pur complimentandomi per le numerose volte in cui ci ha azzeccato ;)
 
Indietro