Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

Xavi il range di congestione sembra si stia formando ... Come bade sui 5,30 circa .. Cosa ne pensi
è presto per capirci qualcosa..stan compricchiando..ma con il metodo della impulsiva bisogna aspettare il close daily per tirare le somme...è un "andamento lento"..l'indice è ancora ingolfato
 
è presto per capirci qualcosa..stan compricchiando..ma con il metodo della impulsiva bisogna aspettare il close daily per tirare le somme...è un "andamento lento"..l'indice è ancora ingolfato

Infatti intendevo dire che avendo quasi raggiunto ultimo della short ... Tra i 5,30 e i 5,67 potrebbe galleggiare congestionando ancora per un tot di tempo per poi aspettare un eventuale impulsiva ... Grazie
 
buongiorno...
poco tempo oggi per seguire...
mi sembra 5,45...da fare..
 
raga cosa ne pensate di quella candela delle 15:00??
 
speriamo che serva per portare un pò di tranquillita sul settore bancario e di conseguenza sull'indice appunto..per fiat bisogna aspettare che le mani forti si posizionino long..e per ora sembrerebbe di no( volumetricamente )

effettivamente non vedo volumi da mani forti. leggermente sopra la media (18 mio azioni), leggermente long (e ci credo dopo la caduta a causa di brexit).

le vendite di giugno sono andate bene. un altro segnale potrebbe essere la semestrale il 27 luglio. si spera confermino o migliorino l'utile del primo trimestre. la minore pressione degli interessi (per via del debito dimezzato) ed i migliori margini su macchine come giulia dovrebbero diventare 'visibili'. c.zzo.

io come investitore, piccolo o grosso, sarei spaventato dal pacco che FCA ha tirato con il bilancio 2015. anche l'anno scorso i primi 2 trimestri erano buoni come utili e le vendite erano strabilianti e poi solo 93 mio di utili, una cacchetta.

su un MIB che fa schifo ed un titolo cenerentola non mi fiderei ancora. usciranno dagli short quando capiranno che non e' una presa per il kiul anche quest'anno.

ce lo dira' Xavier dall'analisi dei volumi.

se il bilancio di quest'anno finisse con 2.000 mio utili (o >) effettivamente il prezzo attuale risulterebbe basso.
su brexit ho acquistato a 5,36. ho abbassato il pmc, ma sempre incastrato da un acquisto stupido a 7,96.

non sono dispiaciuto per la perdita virtuale, che prima o poi recupero, ma dal pessimo uso fatto del capitale. che avrei potuto utilizzare per shortare o per acquistare a questi prezzi.
 

Allegati

  • CatturaMIB2.PNG
    CatturaMIB2.PNG
    108,7 KB · Visite: 471
Mi chiedevo anch'io la stessa cosa...

dai volumi sembrerebbe che qualcuno abbia tirato uno sciacquone: è scesa fino a 5,545 e sono state scaricate 1,4 milioni di azioni. brutta candela. non me la spiego anche considerando che siamo vicini ai minimi relativi.

bisognerebbe vedere le singole transazioni di compravendita.
 
nessuna novita di rilievo sul titolo Fca
inserita nell'impulso short del 17 maggio 2016
la volumetria è sempre superiore nei ribassi
oggi america chiusa
ScreenShot005.gif
 
aldilà della situazione tecnica negativa, questo -4% con dati buoni? :confused:
 
aldilà della situazione tecnica negativa, questo -4% con dati buoni? :confused:

specchio, premesso che Xavier e Dartagnan si occupano di AT, in termini di AF FCA è una ciofeca. Vende macchine facendo un utile ridicolo. Figurati quando non le venderà.
Come ho scritto in precedenza piu' volte, vedrai qualcosa se il bilancio 2016 non sarà l'obbrobrio del 2105.
 
aldilà della situazione tecnica negativa, questo -4% con dati buoni? :confused:

buongiorno...

....non ha la capacita' attualmente di andare controtrend...

..quindi lo segue in caso di down,e se reverse non penso possa scavallare i 5,75-5,85...imho..

....sospesa a 5,375...
 
buongiorno...
5,40 era da rifare...

qui dovrebbe 5,33 per se ne ha la forza 5,57...domani..
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    94,6 KB · Visite: 395
Ultima modifica:
Per Xavi e Darta che ne pensate della prima candela 15 min, siamo al 261%
 
penso che su 33 34 potrebbe spuntare qualcosa....
ma meglio sl stretti

Darta penso siano arrivati... comincio a vedere una culla..
senza motivi particolari su automotive ad fca non possono mandarla a -5 o -6..

io oggi ho preso 5,43... 5,37 e 5,36... in caso anche 5,33...

imho co sto discorso di wally chiusa e del mib bancario a terra... ci stanno provando a far smollare...
 
manca un tick al completamento della terza 5 min...
5,345

ma dovrebbe sforare un po sotto...poi se tiene 44 è alla portata
 
quella appena generata sul 5 min( 15,50)dovrebbe portare a 5,320, che ne pensate?
 
il consiglio è il solito e semplice
comprate un azione quando la maggioranza del mercato la compra
e su fiat ..ad oggi..i volumi principali sono in uscita
 
puo essere un esempio di come i sistemi automatici oltre a controllare il prezzo controllino anche il tempo...
finche non tocca 5,345 non succede niente

dopo staccano e fibrilla sopra o sotto..
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    102,8 KB · Visite: 265
Indietro