Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

Entriamo in una fase di quotazione del titolo particolare e come trading e come cassetto...

..solo tra il 9 e il 12/2 che mi risulti ha transitato a queste quotazioni,toccando il minimo a 5,07..

...che cmq,vista la situazione,potrebbe ritoccare e fare oltre se l'indice dovesse peggiorare..

...per poi magari rimbalzare violentemente se Marpionne portasse buone nuove...
 
un mercato sfiduciato compricchia su 5,16...
tra un po ..forse domani...metteranno una nuova candelina che detta il movimento...
che puo essere confermativa o contraria...
importante anche osservare un eventuale attraversamento di 5,16 a corpo pieno..
siamo sul 5 min..

in caso di rimbalzo

a quanto potrebbe arrivare?
 
se fra in po si comincerà a parlare di ITAexit, vedrete che fine fanno i 5,16
 
non posso saperlo...sono le candele e rispettive estensioni che determinano i target..
in questo momento non c è nulla...
ci vuole pazienza ...
anche perdere un ora per capire chi e che cosa comanda...

comunque oggi è sicuro che si son fermati... inizia ora il fraseggio sul target...

boh... io ho tenuto long da 5.38 pmc... vediamo se sto giro dovrò stoplossare o meno... mi attendo un rimbalzo per domani...

oggi sinceramente pensavo galleggiassimo sui 5,30-5,45 anche in virtu del riallacciamento ny che nn c'è stato...

vediamo se tirano fuori la solita pirlata della fusione con qualcuno...

vado... vedo i volumi in calo...
 
se fra in po si comincerà a parlare di ITAexit, vedrete che fine fanno i 5,16

perchè tu ti bendi?? o sei flat o short?


ma poi chi dovrebbe parlare di itaexit? salvini?... bah... lasciamo perdere che su sto 3d siamo ot..
 
perchè tu ti bendi?? o sei flat o short?


ma poi chi dovrebbe parlare di itaexit? salvini?... bah... lasciamo perdere che su sto 3d siamo ot..
ho solo fatto una costatazione.
Stanno uccellando i titoli del MIB e naturalmente anche FCA.
Mi chiedo, se fosse quotata solo in USA perderebbe l'8% contro 2% di Ford e GM??
 
ho solo fatto una costatazione.
Stanno uccellando i titoli del MIB e naturalmente anche FCA.
Mi chiedo, se fosse quotata solo in USA perderebbe l'8% contro 2% di Ford e GM??

se fosse quotata solo usa sarebbe sopra 18... a quanto realmente dovrebbe stare in un mercato sui max e con i multipli che ha...
 
elimino per errore di lettura...
a domani..
 
incredibile la nebbia che è scesa su FCA. Nessuna reazione. colleziona scrolloni giornalieri.
Quando si è fusa con crysler pensavo che i 4 euro non li avrebbe piu toccati.. mah :(
 
il target a medio termine, tra vari rimbalzi è l'area 4,50-4,60. :o
 
target 17 maggio completato
ora bisogna aspettare il prossimo impulso..short o long
stacco per vacanze
buon lavoro ScreenShot007.gif
 
un paio di settimane..una scappata in italia..grazie

a presto xavi... !!

io stamani (terno al lotto comunque..) ho stoplossato porca trota... 5,03... un po sotto il target... non potevo permettermi di "accompagnarla" sotto i 5...

che ne pensi congestione?
 
Indietro