Fiat ...un a.t. differente -5..e Race-Cnhi-Exo

chi è uscito aspettando una correzione e ce ne sono
aspettate e sperate
che il treno si è perso per sempre buy buy buy full full full :cool:
la penso come goldman s a16 ci arriva :yes:

x darta prossimo step 10.6 ci sta':confused:
 
Ultima modifica:
un' ultima news
il tramp olino potrebbe sollecitare incentivare consigliare insomma'' obbligare
la fusione GM/FCA
 
un' ultima news
il tramp olino potrebbe sollecitare incentivare consigliare insomma'' obbligare
la fusione GM/FCA

Fra 2-3 anni ce la pappiamo GM.....:D
Avete visto come sogghignava Sergione durante la conferenza a Detroit? Li sta incartando tutti sti americani. È sempre una mossa avanti. Potenziale enorme ancora da valorizzare. Marchi come Maserati, AR, Jeep e MM faranno sempre più gola. E se nel frattempo arrivasse un OPA ostile che offre 25€ ad azione FCA ..... ci penserò, ma gli mostrerò il dito medio. Grande Marchionne
Io sempre dentro a 4,41 (fca+race):p
 
MA NON HAI MAI VENDUTO
quando esci c è da pagare il 26% di tassa purtroppo
 
Fra 2-3 anni ce la pappiamo GM.....:D
Avete visto come sogghignava Sergione durante la conferenza a Detroit? Li sta incartando tutti sti americani. È sempre una mossa avanti. Potenziale enorme ancora da valorizzare. Marchi come Maserati, AR, Jeep e MM faranno sempre più gola. E se nel frattempo arrivasse un OPA ostile che offre 25€ ad azione FCA ..... ci penserò, ma gli mostrerò il dito medio. Grande Marchionne
Io sempre dentro a 4,41 (fca+race):p

ciao addisino,

sono contento per il tuo ottimo investimento e felice per il tuo ottimo giudizio su FCA.
In effetti FCA e' una azienda in crescita e con buone prospettive.

2 considerazioni:
1. per esperienza dall'interno, SM e' il motore principale. Quando andra' via, la spinta finira'.
2. e' bella lidea di GM fagocitata da FCA, ma e' di difficile attuazione. Attualmente sono piu' grandi loro per dimensioni e per utili. E' piu' facile che ci mangino loro, specialmente se SM va via nel 2018.

ciao
 
ciao addisino,

sono contento per il tuo ottimo investimento e felice per il tuo ottimo giudizio su FCA.
In effetti FCA e' una azienda in crescita e con buone prospettive.

2 considerazioni:
1. per esperienza dall'interno, SM e' il motore principale. Quando andra' via, la spinta finira'.
2. e' bella lidea di GM fagocitata da FCA, ma e' di difficile attuazione. Attualmente sono piu' grandi loro per dimensioni e per utili. E' piu' facile che ci mangino loro, specialmente se SM va via nel 2018.

ciao

Signori occhio quando GS da giudizi bomba co target impossibili nell'immediato ma di lunghissima scadenza , fate attenzione a non restare con il cerino immano.
Se prendiamo il grafico giornaliero e tiriamo delle trend line per estensione dai massimi precedenti si arriva massimo a 14, ma gia esagerato GS 16. America la rovina del mondo
 
Signori occhio quando GS da giudizi bomba co target impossibili nell'immediato ma di lunghissima scadenza , fate attenzione a non restare con il cerino immano.

mi ricordo nel 20001 o 2002 non ricordo bena goldman dette target di 22 mila lire fu raggiunto
 
MA NON HAI MAI VENDUTO
quando esci c è da pagare il 26% di tassa purtroppo

Quando c'è stato il passaggio dal 20 al 26% ho fatto l'affrancamento al 1 luglio 2014 pagando al 20 il guadagno fino a quella data. Allora quotava 7,21 e di fatto le ho in carico fiscale a quella cifra, senza averle mai vendute (7,21 comerende il valore dei due nuovi titoli).
 
mi ricordo nel 20001 o 2002 non ricordo bena goldman dette target di 22 mila lire fu raggiunto

ma ti sembra normale che lo pompano cosi tanto e ti stanno facendo guadagnare con i loro capitali, occhio il loro vero guadagno è quando andranno short e incasseranno.
 
mi ricordo nel 20001 o 2002 non ricordo bena goldman dette target di 22 mila lire fu raggiunto

per guadagnare lascia perdere le notizie cura l'analisi tecnica, ti dico questo perchè quando la notizia arriva sul mercato il titolo ha gia scontato.
 
per guadagnare lascia perdere le notizie cura l'analisi tecnica, ti dico questo perchè quando la notizia arriva sul mercato il titolo ha gia scontato.

mi dispiace credo a goldman divento cassettista guarda addisino che non hai mai venduto che gain poi col dividendo in arrivo altro che btp
thanks fca
 
.
 

Allegati

  • fca.jpg
    fca.jpg
    134,4 KB · Visite: 15
FCA è in piena bolla....opinione personale e come tutte le bolle scoppierà ma il target di arrivo nessuno lo può ipotizzare.
L'unica sluzione,come sempre,è subire le speculazioni varie eseguite da chi comanda.
 
FCA è in piena bolla....opinione personale e come tutte le bolle scoppierà ma il target di arrivo nessuno lo può ipotizzare.
L'unica sluzione,come sempre,è subire le speculazioni varie eseguite da chi comanda.

Intervengo poco ma leggo spesso il thread e noto, come spesso accade nel bel mezzo di performance positive dei titoli, spuntare qua e là dal nulla i classici buon samaritani che spinti da un grande spirito di protezione materna mettono in guardia da imminenti pericoli i frequentatori del fol.
Ora vorrei chiedere all'ultimo "crocerossino della buon ora" di quale bolla sta parlando essendo il titolo Fca in una fase di semplice recupero verso prezzi che ha gia visto e toccato nella primavera del 2015 quando la situazione del gruppo non era certo migliore come potrebbe esserlo presumibilmente oggi.
Ricordo che il thread è letto anche da gente che segue e conosce il titolo da mesi se non da anni che inevitabilmente due domande se le fa in merito a detti interventi.
 
Intervengo poco ma leggo spesso il thread e noto, come spesso accade nel bel mezzo di performance positive dei titoli, spuntare qua e là dal nulla i classici buon samaritani che spinti da un grande spirito di protezione materna mettono in guardia da imminenti pericoli i frequentatori del fol.
Ora vorrei chiedere all'ultimo "crocerossino della buon ora" di quale bolla sta parlando essendo il titolo Fca in una fase di semplice recupero verso prezzi che ha gia visto e toccato nella primavera del 2015 quando la situazione del gruppo non era certo migliore come potrebbe esserlo presumibilmente oggi.
Ricordo che il thread è letto anche da gente che segue e conosce il titolo da mesi se non da anni che inevitabilmente due domande se le fa in merito a detti interventi.

Non ti preoccupare. Io sento queste cose da almeno 4 anni. Apparivano anche quando il titolo da 4 era passato a 5, poi a 6, a 7 e così via. Ricordo che ad oggi sommando i due titoli pre scorporo saremmo a 15,725:bow:.
Prima o poi la bolla scoppiera'. Ma l'altra faccia della stessa medaglia dice anche che se i target verranno raggiunti fra due anni il titolo varrà il doppio.
Vedremo, comunque è giusto che ognuno possa esprimere le proprie opinioni e fare le proprie scelte in piena autonomia. Io in questi 4 anni ho fatto le mie, con una piccola parte di azioni vendute ho acquistato una 500X e sono contento di averle fatte senza ascoltare nessun consiglio, previsione o messa in guardia di chicchessia.:p
 
Ultima modifica:
Indietro