Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 81

Il 5' sembra voler disegnare uno spectral, quindi andrebbe a 1212 c.ca prima di ritracciare, sempre che non neghi e prosegua la salita...

min.kia jork ma io e te abbiamo studiato su libri diversi...sto spectral che è ?:eek::eek::wall:
 
min.kia jork ma io e te abbiamo studiato su libri diversi...sto spectral che è ?:eek::eek::wall:

...batman...

2011_07_27_batman.jpg
 
Stai spendendo tutti i gain accumulati??

Peggio per te : quando torni te tocca lavura' :p :D ;)

maccioo mi sono presa un pòò di vacanza in più... è stato un anno di tanto lavoro e cambiamenti poi ci sarò comunque poco... mi prendo un pò di tempo per la famiglia e per me... insomma sto diventando vecchia:o e certe cose non ti danno tanto tempo e lo stress della borsa non aiuta
 
maccioo mi sono presa un pòò di vacanza in più... è stato un anno di tanto lavoro e cambiamenti poi ci sarò comunque poco... mi prendo un pò di tempo per la famiglia e per me... insomma sto diventando vecchia:o e certe cose non ti danno tanto tempo e lo stress della borsa non aiuta

E' giusto : ci accorgiamo che il tempo passa e nessen lavoro o abbastanza denaro pu'o ricompensare come gli affetti ;)
 
mo si capottano ocio...almeno 1188 anche se credo non basti
 
superman e l'uomo tigre li hai ? :D

azz quanto sei complicato :bow::bow:

...guarda il 15'... Ora potrebbe tornare alla nek e confermare, oppure negare, oppure continuare a salire, insomma, come sempre tutte le strade sono aperte!!! :D:D:D
 
ho sbagliato :o:wall: oeccato aver chiuso il long ma è un mercato troppo da mentecatto :wall::wall::wall::wall:

e tu seguilo.....facile come rubare le caramelle:D:D:D

a parte gli scherzi oggi seguito zero, due micro tradate stasera su dax e s&p ...ed euro/$, buonasera a tutti OK!

Mikiazza torna il gran caldo non gliela faccio più.......40 gradi di nuovo:wall::wall::wall:
 
boys and girl qualcuno di voi ha il samsung tab galaxy A different Tablet. - Samsung Galaxy Tab 7" - Tablet - Tablet | SAMSUNG questo qui

come va:confused::confused::mmmm:

che tablet mi consigliate:confused::confused:

:eekk:
7 pollici??? :rolleyes:
Non è proprio tascabile!!! :D
Io ho un Galaxy ACE, va benissimo, ora che mi sono abituato, potrei arrivare max a 4-4.5 pollici, 7 mi sembra esagerato...
Quando mi connetto col pc di casa devo far correre abbastanza il mouse, ma mi fa accedere comodamente alla piatta tramite connessione remota... ;)
 
...guarda il 15'... Ora potrebbe tornare alla nek e confermare, oppure negare, oppure continuare a salire, insomma, come sempre tutte le strade sono aperte!!! :D:D:D

bisogna essere obiettivi...se stocco rompe sona 45-50 possono solo salire. tristezza :o
 
:eekk:
7 pollici??? :rolleyes:
Non è proprio tascabile!!! :D
Io ho un Galaxy ACE, va benissimo, ora che mi sono abituato, potrei arrivare max a 4-4.5 pollici, 7 mi sembra esagerato...
Quando mi connetto col pc di casa devo far correre abbastanza il mouse, ma mi fa accedere comodamente alla piatta tramite connessione remota... ;)

si ha un display notevole, ma sto diventando vecchio e non ci vedo più, ci sto pensando per quando sono in auto

il problema di sti capzi di android è che non hanno java :wall::wall::wall:
 
Indietro