Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 81

...secondo me chiudono tra 1200-1205, rimanendo nella zona chiave, proprio al centro del bivio... :rolleyes:
 
qualcuno secondo me lo sta sostenendo anche se ha detto che lo stimolo inizierà a settembre...;)....mi sembrano movimenti di macchinette..book pieni e vuoti con scambi minimi:confused:

io sull'sp vedo cambiare i livelli con scambi di 5, 1,2,3 10 contratti massimo..o il bokk da i numeri o sono scambi tarati...:confused:
 
io sull'sp vedo cambiare i livelli con scambi di 5, 1,2,3 10 contratti massimo..o il bokk da i numeri o sono scambi tarati...:confused:

...sui volumi non mi sembra di vedere cose assurde...

2011_08_30_spx_15min.gif
 
...allora 1270-1280... poi questa 3 dovrebbe lasciar spazio alla 4... :o

scusa gentilmente puoi osservare se questa cosa la vedo solo io:

quando scendono di qualche livello i contratti salgono di 100-200 poi lo riportano al punto di partenza con 20-30 cc:confused:

grazie
 
Occhiatina veloce prima di uscire...tra poco potrebbe partire il missile
 
scusa gentilmente puoi osservare se questa cosa la vedo solo io:

quando scendono di qualche livello i contratti salgono di 100-200 poi lo riportano al punto di partenza con 20-30 cc:confused:

grazie

Sinceramente non capisco cosa vuoi dire... :o
 
...sui volumi non mi sembra di vedere cose assurde...

2011_08_30_spx_15min.gif

...eccoli che sbroccano!!! :rolleyes:
...però stanno per attivare un lupo riba sul 15' ora al punto 5 che avrebbe come tp proprio 1205... :specchio:
:D
 
...la borsa anticipa, quindi ora saliremo a non finire perchè la crisi passerà...
Quando sarà passata la crisi, si scenderà per lo stesso principio... :D
 
Come missile in effetti mi sembra un po'deboluccio...piu'un raudo per ora....
 
...la borsa anticipa, quindi ora saliremo a non finire perchè la crisi passerà...
Quando sarà passata la crisi, si scenderà per lo stesso principio... :D

beh se rientrano sotto 13 prima del close non è cambia nulla..potrebbe essere caccia agli stop
 
Come missile in effetti mi sembra un po'deboluccio...piu'un raudo per ora....

...come si vede che siamo abituati bene...
In periodi normali, una candela da 5 punti in 15' sarebbe un missile, ora è un raudo... :rolleyes:
Quando finirà la vol ci troveremo tutti a nella noia mortale... :(
 
...come si vede che siamo abituati bene...
In periodi normali, una candela da 5 punti in 15' sarebbe un missile, ora è un raudo... :rolleyes:
Quando finirà la vol ci troveremo tutti a nella noia mortale... :(

Vero...pero'e'la lentezza dei movimenti ch ti uccide non il range
Mi spiego...se mi fai 5 punti in 38 minuti e'una cosa...poi magari stalli e va bene ...ma se per farne 15 ci metti 8 ore e'peggio....
 
bene ...quindi son saliti però però però avrò la testa bacata ma a me le cose non tornano. mi pare na salita finta...salgono di 5 punti ne ritracciano 4 e mezzo stanno due ore fermi poi risalgono poi ritracciano...boh che fanno distribuiscono ? esco i cani che è meglio
 
Vero...pero'e'la lentezza dei movimenti ch ti uccide non il range
Mi spiego...se mi fai 5 punti in 38 minuti e'una cosa...poi magari stalli e va bene ...ma se per farne 15 ci metti 8 ore e'peggio....

:oink::oink::oink:
...lo sappiamo che a te piace tutto e subito!!! :censored:
:D:D:D
 
Indietro