Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 81

buongiorno ragazzi/e

chi è così buono da mettermi un grafo del fetuso...con i possibili obiettivi

grazie tante...caffè pagato
 
era da un po' che non lo dicevo e rimedio subito : oggi sospendono unicredit per eccesso di rialzo :o ho detto :o
 
Io vedo il cross in terra di nessuno, long sopra 1 , 4 4 8 e short sotto 1 , 4 4 1...

Certo ma parlavo di divergenza....non di livelli...solitamente qualche tick li regala...era un osservazione...OK!
 

Allegati

  • euro Jork.jpg
    euro Jork.jpg
    73,8 KB · Visite: 107
Altro. Di più non posso dirti. Non uso lo storico del prezzo per fare previsioni. Forse non sono neanche previsioni.

:rolleyes:
quanti segreti...
Lo storico è ricavato in backtest Oppure lo stai usando in real time dal 2007?
 
Mittico :bow:... che ci posteresti anche il Bundazzo con i frattazzi!


Ps:non ci abbandonare! :p

Pps:buondì a tutti!!

Eccolo...rsi in iper faceva prevedere un ritraccio...se la Linda passa lo 0 diventa long pero'attenzione che ora sono alti di rsi e lo vedi sotto...92,5
Ma se devo dirla stretta tra i denti...i 30 potrebbero...e'l'euro che comanda il bund...ovviamente
Se quello parte questo ritorna sui minimi...
 

Allegati

  • bund mann.jpg
    bund mann.jpg
    69,4 KB · Visite: 133
:rolleyes:
quanti segreti...
Lo storico è ricavato in backtest Oppure lo stai usando in real time dal 2007?
Scusa per i "segreti". Nella pagina "chi siamo" troverai anche le spiegazioni sul metodo usato in generale.

All'origine vi sono delle regole teoriche di base, che applicate producono quello che vedi. Dall'inizio del 2011 seguo il dax in realtime. Si potrebbe dire che fino al 2011 sia stato un backtest e che da febbraio 2011 sia un realtime.
 
Indietro