Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 25

se può servire ho dei fille per metatrader 4 per visualizzare il marketprofile come tom jad , se interessa appena li trovo nei mandri della hd li posto ...spero di fare cosa gradita
 
OT.....scusate ma in MP non riesco a passare immagini
Biondone ecco ...La prima figura,quella grande e'la seduta di ieri,di conseguenza la seconda e'quella odierna.
Come sai ogni mezz'ora cambia il box...cioe'il colore,essendo a tf unico di 30'.
Questo cosa significa...che se il primo colore e'il rosso e la lettera A il Mkt profile ti indica verticalmente quali prezzi sono stati toccati e orizzontalmente il volumi....di conseguenza la lettera B e i rispettivi box cambieranno di colore,terra di siena, credo si chiami cosi',e fara'altrettanto. Chiaro??
La linea blu verticale dietro la figura e'la blu line...il range della prima ora di contrattazione.Solitamente,con cautela,quando il prezzo rompe una delle sue estremita'prende una direzione,non e'nient'altro che la prima candela oraria per interderci.Quella linea rossa e'la Value area,e'importante perche'ti mostra in quale range di prezzo e'stato scambiato il 75% del volume. La freccetta rossa,al suo interno,e'il POC (point of control) ed e'cioe'il livello di pprezzo sul quale c'e'stato il picco mx degli scambi.E'una spiegazione artigianale,ci sarebbe un audiovideo interessantissimo ...ufficiale del CME sul mkt profile,ma davvero non ci cpaisco una parola:wall::wall:
Spiegazione artigianale....queste sono le fondamenta,spiegate a capzum eh....:bow::o
Da quando seguo il mkt profile nn mi parla piu'nessuno:'(:'(:'(

scusami come fai a far uscire le lettere....:mmmm:
 
Ciao Ivana, oggi qua c'e' un po' di sole, perche' non prepari la brace e insieme a quel gay di Mantova non arrostite quattro salsicce, come la foto che hai postato qualche giorno fa :eek::eek::eek::eek:

Io sono a dieta: solo patate:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Da mangiare assiieme ai WURSTEL!!! :censored:
 
OT.....scusate ma in MP non riesco a passare immagini
Biondone ecco ...La prima figura,quella grande e'la seduta di ieri,di conseguenza la seconda e'quella odierna.
Come sai ogni mezz'ora cambia il box...cioe'il colore,essendo a tf unico di 30'.
Questo cosa significa...che se il primo colore e'il rosso e la lettera A il Mkt profile ti indica verticalmente quali prezzi sono stati toccati e orizzontalmente il volumi....di conseguenza la lettera B e i rispettivi box cambieranno di colore,terra di siena, credo si chiami cosi',e fara'altrettanto. Chiaro??
La linea blu verticale dietro la figura e'la blu line...il range della prima ora di contrattazione.Solitamente,con cautela,quando il prezzo rompe una delle sue estremita'prende una direzione,non e'nient'altro che la prima candela oraria per interderci.Quella linea rossa e'la Value area,e'importante perche'ti mostra in quale range di prezzo e'stato scambiato il 75% del volume. La freccetta rossa,al suo interno,e'il POC (point of control) ed e'cioe'il livello di pprezzo sul quale c'e'stato il picco mx degli scambi.E'una spiegazione artigianale,ci sarebbe un audiovideo interessantissimo ...ufficiale del CME sul mkt profile,ma davvero non ci cpaisco una parola:wall::wall:
Spiegazione artigianale....queste sono le fondamenta,spiegate a capzum eh....:bow::o
Da quando seguo il mkt profile nn mi parla piu'nessuno:'(:'(:'(

La cosa è interessante, ma io ho fineco che non ha il Mkt prof
 
Al bar dello sport(:eek::eek:) la battuta sarebbe stata pronta, e un po' volgare, con lei non mi permetto ;););), pero' potevi almeno rispondermi ieri sul 3D della tua amica Paola, ero intervenuto con una considerazione tecnica:(:(:(:(:(:D:D:D:D:D

cavolo..ieri sera ho avuto da fare..polvere...lasagna...lavare i piatti..insomma ho una vita da massaia movimentatissima e tra uno strato e l'altro ho guadagnato la mia pizzetta..poi sto sviluppando altro filtro AD QUAZZUM da inserire nel mio grafico con 4 linee..messe li...quindi come puoi intuire non ho avuto tempo di rispondere..anticipo solo che il prossimo indicatore si chiamera' COLTELLO DI AGAinsomma visto che fanno le forchette di Andrews ci stanno anche i coltelli di aga:o..:yes: e con il filtro TBONTB..dovrebbe avere il suo perchè:D
ora..che ho finito di passare la cera..vado a vedere..
 
Ultima modifica:
se può servire ho dei fille per metatrader 4 per visualizzare il marketprofile come tom jad , se interessa appena li trovo nei mandri della hd li posto ...spero di fare cosa gradita

Ciao...fai attenzione che se parli di mkt profile non ti parlera',ne ti rispondera'piu'nessuno...inventeranno mal di testa....polpette che bruciano....ogni sorta di scusa:o:'(
 
OT.....scusate ma in MP non riesco a passare immagini
Biondone ecco ...La prima figura,quella grande e'la seduta di ieri,di conseguenza la seconda e'quella odierna.
Come sai ogni mezz'ora cambia il box...cioe'il colore,essendo a tf unico di 30'.
Questo cosa significa...che se il primo colore e'il rosso e la lettera A il Mkt profile ti indica verticalmente quali prezzi sono stati toccati e orizzontalmente il volumi....di conseguenza la lettera B e i rispettivi box cambieranno di colore,terra di siena, credo si chiami cosi',e fara'altrettanto. Chiaro??
La linea blu verticale dietro la figura e'la blu line...il range della prima ora di contrattazione.Solitamente,con cautela,quando il prezzo rompe una delle sue estremita'prende una direzione,non e'nient'altro che la prima candela oraria per interderci.Quella linea rossa e'la Value area,e'importante perche'ti mostra in quale range di prezzo e'stato scambiato il 75% del volume. La freccetta rossa,al suo interno,e'il POC (point of control) ed e'cioe'il livello di pprezzo sul quale c'e'stato il picco mx degli scambi.E'una spiegazione artigianale,ci sarebbe un audiovideo interessantissimo ...ufficiale del CME sul mkt profile,ma davvero non ci cpaisco una parola:wall::wall:
Spiegazione artigianale....queste sono le fondamenta,spiegate a capzum eh....:bow::o
Da quando seguo il mkt profile nn mi parla piu'nessuno:'(:'(:'(

Buongiorno a tutti,
OTTIMA spiegazione:)
 

Allegati

  • Schermata-18.png
    Schermata-18.png
    46,3 KB · Visite: 121
cavolo..ieri sera ho avuto da fare..polvere...lasagna...lavare i piatti..insomma ho una vita da massaia movimentatissima e tra uno strato e l'altro ho guadagnato la mia pizzetta..poi sto sviluppando altro filtro AD QUAZZUM da inserire nel mio grafico con 4 linee..messe li...quindi come puoi intuire non ho avuto tempo di rispondere..anticipo solo che il prossimo indicatore si chiamera COLTELLO DI AGAinsomma visto che fanno le forchette di Andrews ci stanno anche i coltelli di aga:o..:yes: e con il filtro TBONTB..dovrebbe avere il suo perchè:D
ora..che ho finito di passare la cera..vado a vedere..

Ciao poi quando è a punto ce lo spieghi se non ti vediamo prima al TG5 nella cronaca nera: " accoltellato marito con un coltello artigianale dalla moglie in seguito ad un raptus incontrollato causato dal crollo improvviso delle borse" :D
 
Ciao poi quando è a punto ce lo spieghi se non ti vediamo prima al TG5 nella cronaca nera: " accoltellato marito con un coltello artigianale dalla moglie in seguito ad un raptus incontrollato causato dal crollo improvviso delle borse" :D

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
 
Fai il serio, smettila :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:



Hai visto che volatilita' sull'euro :eek::eek::D:D:D

Uno shortino sul fib(i vecchi amori non si dimenticano mai!!) e 2 sull euro/dollaro : giornata fatta...certo con questa volatilita' ho comprato le brioches fresche ai bimbi dal panettiere,passato la scopa elettrica,etc. etc. :rolleyes:
 
Giorno...W
in AT dovrebbere portare ad un rialzo portentoso se confermata...qualcuno mi dice viceversa quale potrebbe essere il TG ?? :o

Postami il grafico "pulito", che gli mettiamo quattro righe, anche se non lo meriti:eek::eek::eek::D:D
 
Uno shortino sul fib(i vecchi amori non si dimenticano mai!!) e 2 sull euro/dollaro : giornata fatta...certo con questa volatilita' ho comprato le brioches fresche ai bimbi dal panettiere,passato la scopa elettrica,etc. etc. :rolleyes:

Oggi sembra tempo perso e troppo rischioso se non si esce dal laterale :)
 
Uno shortino sul fib(i vecchi amori non si dimenticano mai!!) e 2 sull euro/dollaro : giornata fatta...certo con questa volatilita' ho comprato le brioches fresche ai bimbi dal panettiere,passato la scopa elettrica,etc. etc. :rolleyes:

ah pure tu fai la massai trader:o
 
Indietro