Fib/Sp500fut/Eurostoxx/Dax/DJ/Valute parte 32

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
e allora se è il "solito" ribasso di ottobre basta mettersi short adesso e andare a pescare.............:D

Non sarebbe una cattiva idea...io non ricordo mesi di settembre e ottobre particolarmente favorevoli agli indici....anzi proprio a ottobre si sono manifestati minimi di periodo importanti
 
Volevo longare...sono arrivati i 3 neuroni sani e mi hanno detto di aspettare:D
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    32,3 KB · Visite: 126
Non sarebbe una cattiva idea...io non ricordo mesi di settembre e ottobre particolarmente favorevoli agli indici....anzi proprio a ottobre si sono manifestati minimi di periodo importanti

và a guardare i grafici dell'anno scorso.........:)comunque appunto non è stata confermata la regola l'anno scorso e quest'anno rientramo nella statistica.........bohh.........:):D
 
potrebbe ricopiare il 19 20 etc luglio....

ma il book era bast.ardo oggi....


ps....ciao

Buondì anche a te :)

Si ricordo....avevo tg short da qualche giorno a 19665.
Se torna lì stavolta ho 220 punti più sotto
 
Scritto da Macio sotto casa...di Luca :o
 

Allegati

  • je-t-aime1281001176.jpg
    je-t-aime1281001176.jpg
    60,4 KB · Visite: 188
mah.....se invertissero a breve non mi stupirebbe...
 
scusa zigo.....sto cercando di fermare un treno in corsa....:mad::mad:
un treno in corsa??? ce l hai mandato tu a velocità folle e senza freni, l unica cosa che puoi fare è metterti short.
Come scrivi ancora long precipitano ancora giu se continui cosi li mandi a 0.

:p:p:p:p:p:p:p
 
và a guardare i grafici dell'anno scorso.........:)comunque appunto non è stata confermata la regola l'anno scorso e quest'anno rientramo nella statistica.........bohh.........:):D

Se tutti gli anni fossero uguali...saremmo milionari:)
 
Sul 60' potremmo esserci...manca poco per me:specchio:
 

Allegati

  • stoxx.png
    stoxx.png
    28,9 KB · Visite: 125
Indietro