FIB/SP500FUT/EUROSTOXX PARTE 5a

se ho capito bene leggendo i vari 3d, la fine/inizio è (era?) attesa per il 9?

C

Dovrebbe essere intorno al 15 per me.

Basterebbe ed avanzerebbe pure,tanto le divergenze che ci sono si appianano facilmente con un -10% in 3 giorni.
 
a dir la sincera verita', anche se ritengo che il 1125 come scritto prima sia duro da superare (infatti stornellino di un due punti al raggiungimento ) volendo sua maesta' il dj forzare la mano e farsi il centone da 406 ci starebbe il 1129/30..ma difficilissimo stasera

ma poi :D

chi vivra' vedra' :D
 
ZIGA, a meno di forti ribassi i prox giorni, sembra ssere ripartito l'annuale e quindi conteggio da rivedere o sto dicendo minkiate?

ciao per me credo sia confermata partenza ultimo mensile in data 25 febbraio
poi dovrebbe chiudere annuale, ma ci sono un po di incertezze anche con data 5 febbraio dove potrebbe essere partito intermedio e cmq non cambierebbe nulla perche si dovrebbe salire ancora un po e poi in concomitanza con chiusura annuale e intermedio possono fare i botti.

ma ziga sarebbe un bell' aiuto adesso
 
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1159665&page=27
ragazzi rileggetevi il mio post delle 13.06..non cadiamo nella trappola di quelli che pensano sia ripartito...per ora non è ripartito nulla...sa di movimento incastra short...e poi long...poi non dimentichiamoci che tra poco scade il contratto di marzo...e non c'è nulla di scontato..
al test della ribassista dai massimi potrebbe esserci un effetto sorpresa in giu' e poi al ritest della ribassista di lungo...su a bomba e qui tutti rimangono con lo stoppino in mano
 
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1159665&page=27
ragazzi rileggetevi il mio post delle 13.06..non cadiamo nella trappola di quelli che pensano sia ripartito...per ora non è ripartito nulla...sa di movimento incastra short...e poi long...poi non dimentichiamoci che tra poco scade il contratto di marzo...e non c'è nulla di scontato..
al test della ribassista dai massimi potrebbe esserci un effetto sorpresa in giu' e poi al ritest della ribassista di lungo...su a bomba e qui tutti rimangono con lo stoppino in mano

Confermo siamo a ridosso della res di lungo e in più c'e' la res della neck line di un testa spalle in formazione che verrà negato
 
a dir la sincera verita', anche se ritengo che il 1125 come scritto prima sia duro da superare (infatti stornellino di un due punti al raggiungimento ) volendo sua maesta' il dj forzare la mano e farsi il centone da 406 ci starebbe il 1129/30..ma difficilissimo stasera

ma poi :D

chi vivra' vedra' :D
io preferisco vedere...tanto il future rimane sempre li:yes:...poi magari il primo shortino serio da qui a due anni lo faccio:o
 
ma dove sono i giocatori di 3 sette???
 
io preferisco vedere...tanto il future rimane sempre li:yes:...poi magari il primo shortino serio da qui a due anni lo faccio:o

ti piace vincere facile ? (tipo spot tv :D )

in ogni caso se non spinge a 10506 dovrebbe spingere almeno a 489 che e' il centone dal minimo raggiunto dai f/dj che vuol dire 1127

vedum
 
ti piace vincere facile ? (tipo spot tv :D )

in ogni caso se non spinge a 10506 dovrebbe spingere almeno a 489 che e' il centone dal minimo raggiunto dai f/dj che vuol dire 1127

vedum
si come no...vincere facile:p...meglio il complicato...il semplice è per tutti...io sono contorta
 
bon ..scaduta l'oretta :rolleyes:
decideranno l'iper quando saran satolli sti ammericani..
adesso hanno messo i pischelli a fare 123 ---124.5 per due ore :o

buona continuazione a tutti
 
se era rivolto a me io sempre cosi sto e neanche son preoccupato. te la riposto quando sono a 2550 . :p:p
come vedi non racconto stupidate , faccio quello che scrivo.
Te invece???
Ciao Carissimo
Bacioni :D:D

http://screendash.com/10854

se giochi a tre sette..e' rivolto a te...

ma non eri tu l'altra sera ..comunque

hai fatto il corso nel 2001 da Giuseppe?
 
se giochi a tre sette..e' rivolto a te...

ma non eri tu l'altra sera ..comunque

hai fatto il corso nel 2001 da Giuseppe?

mai fatto corsi con Torreggiani, ero abbonato e ci parlavo al telefono.
Ho risposto a tutto?:D
 
Indietro