Fibra tiscali si o fibra tiscali no?

Bel risultato, ma assurdo un calo del genere con il wifi, non è che è guasto oppure ha una limitazione nelle impostazioni ?
Tra l'altro quello è il modem che da anche Fastweb per la fibra ?
Mi sembrava un nome simile.
 
Bel risultato, ma assurdo un calo del genere con il wifi, non è che è guasto oppure ha una limitazione nelle impostazioni ?
Tra l'altro quello è il modem che da anche Fastweb per la fibra ?
Mi sembrava un nome simile.

Esattamente...è lo stesso modem che avevo con fastweb...il problema leggendo tra i vari forum è che è proprio una zozzeria.....li hanno in deposito e mentre tutto sommato per l'adsl sono accettabili..con la fibra mostrano proprio questo limite con il wifi....a questo punto mi è stato consigliato di attaccarci un router esterno con wifi ac.....e le cose dovrebbero migliorare di molto..staremo a vedere....comunque gia' si parte con una spesa in piu' e questa cosa non è che mi lascia troppo soddisfatto...comunque so che anche utenti fastweb con fibra hanno lo stesso identico problema con lo stesso modem.
ad maiora
 
Ragazzi sono fofrtemente intessato
Cerco opinioni
 
Tiscali
fttc
in allegato test velocità, eseguito con portatile connesso in wifi
24,95 euro/mese compreso telefonate
 

Allegati

  • speed test - Cerca con Google.pdf
    131,2 KB · Visite: 152
Ragazzi sono fofrtemente intessato
Cerco opinioni

Opinioni su cosa?vai sul sito Tiscali, verifica la copertura se sei coperto da UltraFibra Giga fai subito il contratto, se ti fai presentare da un abbonato Tiscali meglio, risparmi 30€.
 
Ultima modifica:
Ragazzi sono fofrtemente intessato
Cerco opinioni

guarda se hai pazienza...

ieri mi hanno quasi obbligato a passare da adsl 20 mega a ultrafibra ftth

pagando meno e passggio e modem gratis

quando mi allacciano poi raccontero'
 
guarda se hai pazienza...

ieri mi hanno quasi obbligato a passare da adsl 20 mega a ultrafibra ftth

pagando meno e passggio e modem gratis

quando mi allacciano poi raccontero'

Di questi tempi un roba cosi sembra fantascienza...
 
Hai fatto la verifica della copertura ftth? se sei coperto non aspettare fai subito la richiesta è un altro pianeta.

purtroppo abito in periferia
fuori ho l'armadio e doppino
ma la faccio lo stesso
 
Di questi tempi un roba cosi sembra fantascienza...

in realta' se guardi e' l'offerta che fa tiscali standard "ultrafibra"

non mi hanno regalato nulla.

mi ha contattato direttamente il 130 la sensazione e' che vogliano

allacciarti alla fibra e cessare le adsl prima che lo facciano altri in quanto con OperFiber

ci passano in parecchi.

Quanto alla FTTH in cantina c'e' l'armadietto OF ed i cavi dalla strada ci sono perche' gli indicai io ai tempi dove passare

nelle derivazioni ai piani sembra esserci una cosa che somiglia a una derivazione fibra

che poi dalla strada sia allacciata la rete nn so.

alla peggio dovrebbe andare meglio della mia adsl pagando meno
 
in realta' se guardi e' l'offerta che fa tiscali standard "ultrafibra"

non mi hanno regalato nulla.

mi ha contattato direttamente il 130 la sensazione e' che vogliano

allacciarti alla fibra e cessare le adsl prima che lo facciano altri in quanto con OperFiber

ci passano in parecchi.

Quanto alla FTTH in cantina c'e' l'armadietto OF ed i cavi dalla strada ci sono perche' gli indicai io ai tempi dove passare

nelle derivazioni ai piani sembra esserci una cosa che somiglia a una derivazione fibra

che poi dalla strada sia allacciata la rete nn so.

alla peggio dovrebbe andare meglio della mia adsl pagando meno

circa il passaggio della fibra, nel mio caso (ora ho Wind), ho visto che all'interno del palazzo hanno usato le canalizzazioni dei cavi elettrici, una volta in casa, sempre nel mio caso, hanno lasciato la scatola dove terminava la fibra FW, e ne hanno messa una seconda. lavoro di circa un'ora niente di più,(ad opera di OF).
 
in realta' se guardi e' l'offerta che fa tiscali standard "ultrafibra"

non mi hanno regalato nulla.

mi ha contattato direttamente il 130 la sensazione e' che vogliano

allacciarti alla fibra e cessare le adsl prima che lo facciano altri in quanto con OperFiber

ci passano in parecchi.

Quanto alla FTTH in cantina c'e' l'armadietto OF ed i cavi dalla strada ci sono perche' gli indicai io ai tempi dove passare

nelle derivazioni ai piani sembra esserci una cosa che somiglia a una derivazione fibra

che poi dalla strada sia allacciata la rete nn so.

alla peggio dovrebbe andare meglio della mia adsl pagando meno

1.png male che vada è come la mia, io sono collegato tramite TIM, tu hai OF è ancora meglio.
 
male che vada è come la mia, io sono collegato tramite TIM, tu hai OF è ancora meglio.

speriamo, sara' contento mio figlio che smadonna ad ogni aggiornamento PS4

io vado pure con la mia 20M tanto netflix e prime li vedo bene uguale
 
la cosa bella di tiscali è che non rimodula mai le sue offerte
 
La cosa bella di Tiscali e' che se disdici un contratto ed hai un credito relativo alla fattura di chiusura avrai il rimborso, forse, dopo anni.
 
Intanto Tim, Vodafone, Wind3 rimodulano ( leggasi aumentano..) su fisso e mobile da Luglio....... :rolleyes::rolleyes::clap:
 
Indietro