Fideuram Direct (EX IWbank) e app Alfabeto Banking - Cap. III

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Esiste una sorta di maxi prelievo con il C/C Fideuram come Widiba o Unicredit?
 
Esiste una sorta di maxi prelievo con il C/C Fideuram come Widiba o Unicredit?
Da quel che so no, i limiti sono quelli della carta, a meno che con prelievo cordless si può impostare cifre più consistenti, oppure se passi in filiale la mattina quando la cassa è aperto li puoi prelevare anche cifre più alte
 
agli atm evoluti Fideuram penso di sì, ma non ho esperienza
 
Grazie per l'aiuto. Se ci fosse qualcuno che ha provato all'ATM un "maxi prelievo" sarebbe il massimo. Se mi capita, più avanti perché per ora non è cosa, magari provo io stesso
 
Anche a voi l’app per accedere all’home banking crasha nel momento del login?
 
oggi nuova versione QT.....................sto scaricando.
SPerem......
 
Indietro