Fidia,il piano di salvataggio verrà approvato dai creditori??

FIDIA - NEGMA RICHIEDE CONVERSIONE POC PER 1,5MLN
Fidia comunica che Negma ha sottoscritto la parte residua della 5° tranche (pari al 50% della stessa), composta da 50 obbligazioni convertibili in azioni ordinarie della società del valore nominale di 10.000 euro cadauna, per un controvalore complessivo pari ad 500.000 euro e la sesta tranche, composta da 100 Obbligazioni del valore nominale di 10.000 euro cadauna, per un controvalore complessivo pari ad 1 milione.
Le suddette tranche del POC hanno avuto ad oggetto complessivamente 150 Obbligazioni per un controvalore complessivo pari ad 1,500 milioni. Le obbligazioni sono state sottoscritte e liberate da Negma mediante il versamento in denaro alla società di 1,5 milioni.
Come previsto dall'accordo di investimento, abbinati alle 150 Obbligazioni sono stati emessi 3.750.000 warrant, che sono stati assegnati a Negma, quale sottoscrittore delle obbligazioni. I Warrant danno diritto al titolare di sottoscrivere azioni Fidia nel rapporto di 1 nuova azione ogni Warrant esercitato.
Si ricorda altresì come il POC, ai sensi dell'Accordo di Investimento, prevede l'impegno di Negma a sottoscrivere complessive 1.000 Obbligazioni in 10 tranche, ciascuna pari a 1 milione, per un impegno complessivo pari a 10 milioni, entro ventiquattro mesi dalla prima emissione di Obbligazioni.

non perdono tempo....
ma poi nell ultimo comunicato hanno scritto che sono conclusi i rapporti con negma
 
ma poi nell ultimo comunicato hanno scritto che sono conclusi i rapporti con negma
Boh, se fosse finito il risanamento e fosse finita con Negma sarebbe una bella notiziona.
Ma non ho ancora capito bene che cosa significano gli ultimi comunicati.
 
Boh, se fosse finito il risanamento e fosse finita con Negma sarebbe una bella notiziona.
Ma non ho ancora capito bene che cosa significano gli ultimi comunicati.
la penso come te, tre comunicati diversi fra loro, con l ultimo che dice che sono terminati i rapporti con negma
 
e i warrant da esercitare ? no no io non mi fido , qui possono farla riaprire pure in negativo se vogliono come fanno con gli altri titoli . solo se avrò la conferma che non hanno e non avranno azioni/warrant tornerò a comprare il titolo
 
consoliamoci con le notiziole aziendali....






FIDIA

@Fidia_Iberica

MECSPE 2024 è stato un grande successo per FIDIA.L'interesse e l'entusiasmo dei visitatori hanno superato le nostre aspettative.Grazie a tutti per essere parte del nostro percorso di crescita e innovazione!
11.03.2024
 
MESSO ORDINE 10K, vediamo se passa dopo sospensione
 
Il nuovo Piano Industriale permette al Gruppo di guardare finalmente ad un orizzonte promettente e “in bonis”, con alle spalle la complessa procedura concordataria. Al termine dell’arco di piano (2027), è previsto un target dei ricavi consolidati pari a circa Euro 43 milioni, con un EBITDA a “doppio digit”
 
puo' raddoppiare ............0.70 €
 
prossimo stop..........
SOSPESA A .......0.353 €
 
Ultima modifica:
FIDIA nel 2018 valeva 10 € ad azione, nel 2021 valeva 3 €........adesso dopo i conti e il nuovo piano industriale puo' anche raddoppiare senza rubare nulla
 
Indietro