Finalmente..forse....

...liquidato nulla, ma con trailing stop fissato...resistenza molto importante in area 1.65-1.70, rotta la quale, sperem:D, avrebbe campo libero fino a 2-2.1...

Concordo...
1,7 da superare con volumi; potrebbe essere il segnale di svolta di medio/lungo periodoOK!
 
Riprendiamo da qui per Digital,saluti a Guz,Menca,a tutti i Digital boys

in ptf rimane una minima parte di quella iniziale :yes: un grazie a Pablo e Guz :clap: per la loro tenacia e fiducia da lunedi la guarderò con occhio + distaccato :p ...........:no: al prossimo titoli in cui ci troveremo spero di avere lo stesso risultato :)
 
Interessante dopo la pausa....di agosto,che il videogioco sniper elite nella seconda settimana di settembre in Uk torna a scalare le posizioni in classifica,vendendo circa 4000 copie,tra poco anche il lancio in versione personal computer.Buona domenica a tutti
 
sarebbe un segnale importantissimo la chiusura settimanale sopra 1.35
come si vede dal grafico, da fine 2008 non è mai stata rotta al rialzo.

Se la supera è meglio allacciarsi le cinture...OK!
ovviamente accompagnata a volumi in crescita

buona giornata a tutti ieri ottima giornata. dal punto di vista dell'analisi tecnica ha fatto il massimo: chiusura sui massimi con volumi in netto aumento. se escludiamo gli scambi concordati bisogna tornare a 2 mesi fa per trovarne di pari. candela forse la migliore white marubozu line segnale di inversione del trend se sostenuta come la nostra da volumi. bucato ieri sia resistenza che era posta a 1,23 che discendente di medio che ci teneva sotto da marzo che le 2 medie di lungo periodo. macd incrociato deciso ala rialzo. prima vera resistenza ora a 1,346. sperem e ciao a tutti OK!

Interessante dopo la pausa....di agosto,che il videogioco sniper elite nella seconda settimana di settembre in Uk torna a scalare le posizioni in classifica,vendendo circa 4000 copie,tra poco anche il lancio in versione personal computer.Buona domenica a tutti

.... la resistenza è stata rotta, spazzata via con volumi e se le vendite tengono il più che positivo andamento...se tanto mi da tanto vuoi vedere che riesco a vendere al prezzo che mi ero prefissato alcuni mesi fa??? :rolleyes:
 
.... la resistenza è stata rotta, spazzata via con volumi e se le vendite tengono il più che positivo andamento...se tanto mi da tanto vuoi vedere che riesco a vendere al prezzo che mi ero prefissato alcuni mesi fa??? :rolleyes:

Quale sarebbe il prez7o prefissato?:D
 
... francamente non faccio alcuna previsione.... di sicuro tanti hanno venduto sulla notizia come si suol dire e altri venderanno ancora nei prossimi giorni ma per tanti che hanno venduto altri sono entrati e se sta andando così bene anche in prospettiva non mi aspetto ritracciamenti immediati...e incrocio le dita ...:sperem: insomma al massimo il mio non può essere che un auspicio....:mano:
 
Ultima modifica:
...intanto stamattina sembrerebbe che i movimenti che gli scambi che dovevano farsi siano quasi tutti stati fatti venerdì scorso.... vediamo cosa succederà..... e io son sempre curioso di leggere intermonte dopo questi ultimi dati....chissà quando potrò avere questo privilegio.... mah?
 
...mi lasciate solo? :'( :rotfl::boh:
 
...come non detto....:clap:
 
ora dopo le prese di profitto, farà un giretto verde spero
 
Un giretto in positivo lo deve fare...

...uno solo?

mi sa tanto che tu aspetti sbatta su 1,70 per uscire e rientrare magari dopo che avrà coperto il gap di venerdì.... ;)... io invece spero continui a salire ....
 
la situazione odierna vede più acquisti o più vendite?
 
Indietro