Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 2 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex...

Allegati

  • Grano.JPG
    Grano.JPG
    62,3 KB · Visite: 236
Credo che il wheat sia sospeso per la seconda volta... perchè 785 e rotti è il valore massimo ammesso...

... mi sbaglio?

anche i MM sono scomparsi per la seconda volta???

ESPERTI DI FUTURES???
che significa?
cosa succederà alle 16.30?
 
Sarà su Dicembre....

Penso anch'io.
Incidentalmente vedo che dal book di SWEA il Market Mover ogni tanto si dilegua... proprio mentre sto provando a entrare con un altro lotto.
Stai a vedere che come già è successo altre volte questi giochetti finiranno per darmi solo un eseguito parziale... :angry:
 
Penso anch'io.
Incidentalmente vedo che dal book di SWEA il Market Mover ogni tanto si dilegua... proprio mentre sto provando a entrare con un altro lotto.
Stai a vedere che come già è successo altre volte questi giochetti finiranno per darmi solo un eseguito parziale... :angry:

Vai dentro pesante?
 
(AGI/REUTERS) - Mosca, 5 ago. - Il premier russo, Vladimir Putin annuncia un divieto temporaneo delle esportazioni di grano, a causa dei danni ai raccolti provocati dagli incendi.
"Penso sia consigliabile - dice Putin - introdurre un divieto temporaneo alle esportazioni di grano russo e ad altri prodotti derivati dal grano". Inoltre Putin s'impegna a fornire aiuti per 10 miliardi di rubli (335 milioni di dollari) e prestiti per 25 miliardi di dollari.

so c...i amari per gli shorter
 
(AGI/REUTERS) - Mosca, 5 ago. - Il premier russo, Vladimir Putin annuncia un divieto temporaneo delle esportazioni di grano, a causa dei danni ai raccolti provocati dagli incendi.
"Penso sia consigliabile - dice Putin - introdurre un divieto temporaneo alle esportazioni di grano russo e ad altri prodotti derivati dal grano". Inoltre Putin s'impegna a fornire aiuti per 10 miliardi di rubli (335 milioni di dollari) e prestiti per 25 miliardi di dollari.

so c...i amari per gli shorter

mi sto cagando addosso...

.... e se usciamo adesso?? ora che è tutto fermo? alle 16.30 potrà salire di nuovo? verrà aggiornato il max consentito del future??? qualcuno mi aiuta???:specchio:
 
mi sto cagando addosso...

.... e se usciamo adesso?? ora che è tutto fermo? alle 16.30 potrà salire di nuovo? verrà aggiornato il max consentito del future??? qualcuno mi aiuta???:specchio:

stà notizia . la conoscevano già, ora devono solo valutare le scorte e la produzione dei player concorrenti, dopodichè tireranno le somme e forse si comincerà a scendere. comunque vada rimane un buon PAC, dalle ceneri il raccolto successivo è migliore.
 
Qualcuno è bloccato (io lo sono) con la piattaforma Unicredit?

"Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later."


E' stata riattivata.
 
USD Unemployment Claims 479K forecast 456K
 
mi sto cagando addosso...

.... e se usciamo adesso?? ora che è tutto fermo? alle 16.30 potrà salire di nuovo? verrà aggiornato il max consentito del future??? qualcuno mi aiuta???:specchio:

sono short sul wheat come te ed altri.. andare a vendere ora è pericoloso qaunto tenerlo..
 
per la notiza che ho appena postato... maggiori sussidi disoccupazione

ma stai scherzando? Maggiori sussidi, significa disoccupazione UP e le borse infatti hanno preso uno scrollone, ma l'EURO perchè è andato su??? Forse Trichet sta dicendo roba nuova???
 
Indietro