Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 21 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex..

ciao agi! Dipende dall'esposizione! Difficile dire!

Ergo, se sei dentro con 200000 pz, direi che è ora di chiudere.
Se sei dentro con 10000, credo che ti puoi permettere di vedere cosa succede!, questo non tenendo conto di quanto siano pesanti per te 10000 o 200000 pezzi!

100.000
 
domani a quanto dovrebbe aprire l'etf long gas?
 
Ciao AGI! dipende dall'esposizione! difficile dire!

Ergo, se sei dentro con 200000 pz, direi che è ora di chiudere.
Se sei dentro con 10000, credo che ti puoi permettere di vedere cosa succede!, questo non tenendo conto di quanto siano pesanti per te 10000 o 200000 pezzi!

Quoto alla grande anche se io sono completamente fuori.Il gas se vuole..anzi se vogliono lo portano a 12.
Fanno quello che vogliono.Perciò se stai in scia puoi fare anche molti gas dollari...
Detto questo....io attenderei ad aprire lo short se non per fini di trading molto veloce...che personalmente mi esaltano ma sul gas potrbbero essere MOLTO LETALI :eek: :eek:
Io sono in ogni caso....piu UP perchè i gestori sono UP(lo vedono a 11$ )..per cui..loro mi insegnano a stare in scia. :D :D e se lo dicono loro...
 
he he

allora è la censura !!!!

E' di funnyking su Rischio calcolato
 
....altro derby vinto....OK!OK!OK!:D:D:p:p:p
poveri cuginetti caciottari....:p:p:p

scusate la divagazione.....:censored::censored::clap::clap:

....wow....kiusura del bast@rdo a 4,58.....speriamo ke domani ci dia una mano anke l'euro.....:yes::yes::yes:
 
R i s c h i o c a l c o l a to . I t
 
....altro derby vinto....OK!OK!OK!:D:D:p:p:p
poveri cuginetti caciottari....:p:p:p

scusate la divagazione.....:censored::censored::clap::clap:

....wow....kiusura del bast@rdo a 4,58.....speriamo ke domani ci dia una mano anke l'euro.....:yes::yes::yes:

bella serata, gas up, roma up, ladsie dowwwwnnnnnnnnn
 

Non prenderlo come oro colato, e ogni decisione e fine al tuo volere.
Detto questo! da 0,32 con l'esposizione che hai dichiarato, io personalmente scaricherei 1/2 posizione al miglior prezzo di domani, tenendo conto che:
Se non ritraccia stanotte, e domani arriva alle 12 con almeno 1% in più, scarico.

Se domattina è in sofferenza all'apertura (parlo sempre del future eh!) scarico.

Se lo vedo sostenuto, e tiene la posizione fino alle 16,00. Allora vado al river e mi gioco la mano, male che vada scarico rimettendoci qualche punto%.
Ma non è detto! di solito il movimento si concretizza dopo una 30ina di minuti!

Insomma, se hai fatto meglio di un fondo di investimento, VENDI!
 
Chi mi passa la percentuale di chiusura? ero giù con il mio client......ehm con il cane!!!!!!!!!!!!!!!!:p
 
come mai il future continua a contrattare se non ricordo male non riprende a mezzanotte di solito?
 
Indietro