Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 21 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex..

o come tirare a testa o croce :D

Pendolo o cartomante......in alternativa acqua e sale!........Sciamano.................stregone di tribu hopi...................Megera voodo......................What else????

Pensiero della sera:

Oggi ti senti bene....carico...soddisfatto.....realizzato....vicino al tuo obiettivo.
Pensi che finalmente hai il coltello dalla parte del manico,....sei sicuro....vicino alla meta.......fai progetti!!!!!!!!!!!!!!.
Domattina, ti alzi, guardi casualmente le quotazioni...........Futurespros................ti prepari il caffè.....intanto sorridi............il cane ti guarda! e pensa: C-a-z-z-o ti ridi?.......

Vai al lavoro......sempre soddisfatto, è una giornata di m.e.r.d.a..... ma tu ....sei soddisfatto.
Arriva mezzogiorno, guardi le quotazioni, è ancora alto, pensi e dopo aver constatato il fatto, vai a pranzo strasoddisfatto.
Pranzi al peggior ristorante della città, ma è tutto straordinariamente gustoso, rientri in ufficio, ti rompono le balle, ma va bene, sei euforico. Punti alle 16,30 e alle 16 è tutto ancora carico e promettente, alle 16,25 guardi come un assatanato il count down di EIA (non è un'esclamazione sarda).
Eccolo! il dato! ESAGERATO!.............pensi......è fatta......:clap:
10 minuti dopo, una candela tipo scia dal film DEEP IMPACT, ti sbrana 4% del tuo gain................PANICO!.........il capo ti porta del lavoro.......lo fanculizzi senza pietà.
In un'attimo ciò che tenevi per il manico diventa lama........e :wall::wall::wall:

Il resto e storia................Ma è solo un pensiero della notte, domani non accadrà:D

Notte! GASSATI!:bye:
 
Ultima modifica:
Pendolo o cartomante......in alternativa acqua e sale!........Sciamano.................stregone di tribu hopi...................Megera voodo......................What else????

già

occhi malocchio prezzemolo e........finocchio:p

io intanto mi godo il long in bel gain su unidebito mi sa che se domani sale ancora un po chiudo:D
 

Niente..il mercato va al contrario quindi tutto puo' essere...probabile anche la chiusura del gap sopra 22050 del ftse...pero' oggi unideficit l'ho vista a braccetto con intesa tutte e due sul supporto e facevano la conta a chi doveva buttarsi per prima..poi invece Milano ha chiuso e se la sono scampata...
domani chi lo sa'??? Pero' occhio:cool:
 
Niente..il mercato va al contrario quindi tutto puo' essere...probabile anche la chiusura del gap sopra 22050 del ftse...pero' oggi unideficit l'ho vista a braccetto con intesa tutte e due sul supporto e facevano la conta a chi doveva buttarsi per prima..poi invece Milano ha chiuso e se la sono scampata...
domani chi lo sa'??? Pero' occhio:cool:

spero di uscire a 1.85 da 1.60 direi che posso passare alla cassa sereno

tanto la borsa sale i big iniziano ora a farla partire per fa entrare i polli a cui vendere
 
....'notte Ragazze/i....un tuffo dove la fiamma é più bluuuuu...niente di piùùùù....!!!!:D:D:D:D
:bye:

 
Pendolo o cartomante......in alternativa acqua e sale!........Sciamano.................stregone di tribu hopi...................Megera voodo......................What else????

Pensiero della sera:

Oggi ti senti bene....carico...soddisfatto.....realizzato....vicino al tuo obiettivo.
Pensi che finalmente hai il coltello dalla parte del manico,....sei sicuro....vicino alla meta.......fai progetti!!!!!!!!!!!!!!.
Domattina, ti alzi, guardi casualmente le quotazioni...........Futurespros................ti prepari il caffè.....intanto sorridi............il cane ti guarda! e pensa: C-a-z-z-o ti ridi?.......

Vai al lavoro......sempre soddisfatto, è una giornata di m.e.r.d.a..... ma tu ....sei soddisfatto.
Arriva mezzogiorno, guardi le quotazioni, è ancora alto, pensi e dopo aver constatato il fatto, vai a pranzo strasoddisfatto.
Pranzi al peggior ristorante della città, ma è tutto straordinariamente gustoso, rientri in ufficio, ti rompono le balle, ma va bene, sei euforico. Punti alle 16,30 e alle 16 è tutto ancora carico e promettente, alle 16,25 guardi come un assatanato il count down di EIA (non è un'esclamazione sarda).
Eccolo! il dato! ESAGERATO!.............pensi......è fatta......:clap:
10 minuti dopo, una candela tipo scia dal film DEEP IMPACT, ti sbrana 4% del tuo gain................PANICO!.........il capo ti porta del lavoro.......lo fanculizzi senza pietà.
In un'attimo ciò che tenevi per il manico diventa lama........e :wall::wall::wall:

Il resto e storia................Ma è solo un pensiero della notte, domani non accadrà:D

Notte! GASSATI!:bye:

:D:D:D mi son piegato

notte
 
..ah, dimenticavo...domani é un'altro giorno ma ricordate sempre che..............

:bye:

 
Notte a tutti

e domani occhio al banano:D
 

Allegati

  • img_64a795494db20af89af3c67ca249b9c91145614006.jpg
    img_64a795494db20af89af3c67ca249b9c91145614006.jpg
    40,4 KB · Visite: 169
....beh, è giunta l'ora di andare a nanna....:yes::yes::yes::yes:
notte a tutti i Gassati....:clap::clap::clap:
 
Sei SIORT! Julio????????

Chi mi spiega perchè SP500 per 1,20% e il DOW rimane a galla?????????

perchè il Dow contiene poche aziende a grande capitalizzazione e di settori a "beta basso"....
non per niente se vuoi vedere come va l'economia e lo vuoi desumere dalla borsa devi guardare l'S&P500 e non il Dow...il Dow è come se fosse fatto (generalizzo) da 30 ENI...che non le muovi neanche a spinta...
 
Buongiorno A tutti i Gassati!
extractor sei stato mitico....ma spero che almeno oggi vada bene!

Anche il mio cane a volte mi guarda strano e da sotto la scrivania mi regala piccole dosi di Gas Naturale (puzzolente) ma se il Fut va bene non si becca nemmeno un calcio.....buon dia a todos!!!!
 
Indietro