Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 21 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex..

:confused: :confused: ed ora cominciano i dubbi...vendo? Porto a casa? Aspetto? Di prassi crolla col dato, ma sarebbe troppo facile prevederlo e far short prima....e se stavolta non è prassi!???

E xbear? Cosa ci farà guadagnare? Molto? Poco?

Chi ha la sfera di cristallo?

Quindi gas....

1) Vendiamo?
2) Aspettiamo?
 
OK!...come la vedi oggi?

se riesco a trovare il prelievo dello scorso anno (stesso periodo) te lo dico. Qualcuno ha questa info ? Se ci fosse una differenza di 60/70 BCF (a nostro vantaggio) alle 16:30 potrebbe correre... se siamo in linea siamo al solito nelle mani dei pesci grossi... se esce un dato fuori linea (cosa di cui dubito) dipende dalla direzione.
 
se riesco a trovare il prelievo dello scorso anno (stesso periodo) te lo dico. Qualcuno ha questa info ? Se ci fosse una differenza di 60/70 BCF (a nostro vantaggio) alle 16:30 potrebbe correre... se siamo in linea siamo al solito nelle mani dei pesci grossi... se esce un dato fuori linea (cosa di cui dubito) dipende dalla direzione.

l'anno scorso il 21 gennaio ci fu un -245B
 
l'anno scorso il 21 gennaio ci fu un -245B

quindi facciamo peggio quest'anno.. il divario si allarga... penso di vendere a questo punto e uscire per stare alla finestra prima del dato... o mettere uno stop veramente molto stretto !
 
lnga 2/3 mollati ottimo gain :yes:
 
quindi facciamo peggio quest'anno.. il divario si allarga... penso di vendere a questo punto e uscire per stare alla finestra prima del dato... o mettere uno stop veramente molto stretto !

certo negli ultimi mesi andare short (o vendere prima) al dato avrebbe dato sempre belle soddisfazioni.
io personalmente non l'ho mai fatto, credo non lo farò neanche oggi...e me ne pentirò!!!
 
Ultima modifica:
:confused: :confused: ed ora cominciano i dubbi...vendo? Porto a casa? Aspetto? Di prassi crolla col dato, ma sarebbe troppo facile prevederlo e far short prima....e se stavolta non è prassi!???

E xbear? Cosa ci farà guadagnare? Molto? Poco?

Chi ha la sfera di cristallo?

Quindi gas....

1) Vendiamo?
2) Aspettiamo?

Per ora mi sembra che ci stia facendo un bel c..o!:'(
 
...non ho parole......MIB senza motivo, unicredit di meno!!!!!!!!! :mad:
Ma secondo me bella trappola, attacco a 22.000 e poi crollo megagalattico!!!!!! Non vi è nessun motivo!!! guardate europa tutta negativa che invece guarda i fondamentali dell'economia.....e noi? I pagliacci di turno...
 
Indietro